Wellcum - Sandra

-Hermes-

UOMO
Membership
Reaction score
313
Nome del locale Wellcum
Link Sandra
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Nome: Sandra
Nazionalità: Romania
Altezza: circa 160
Descrizione fisica: Normotipo
Posizione nel locale: In punta al bancone vicino alla colonna
Turno di ingresso: Mattina
Giorno/i di riposo: Non saprei / non definito
Compenso concordato: 160 (160€ 1 ora)
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice No
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
La mia recensione:

Soliti disclaimer:
- I servizi offerti sono a discrezione della singola ragazza e possono variare da cliente a cliente o dal periodo (anche stesso cliente), quello che ha detto di non fare a me magari con qualcun altro invece fa e viceversa.
- La valutazione è basata sui miei gusti e la mia singola esperienza che potrebbe ovviamente essere diversa da quella di un altro avventore.
- L’andamento e qualità dell’incontro non dipende solo dalla ragazza ma anche dal modo di porsi del cliente.

Sandra è una bella donna con un seno naturale (direi una terza), minuta, mora, capelli lunghi scuri un po’ mossi con la frangetta. No tatuaggi. Potrebbe essere valutata leggermente in carne ma dal mio punto di vista è perfetta, non tonicissima ma comunque in forma. Una pelle del corpo curata che è un piacere accarezzare e da toccare.
Non parla molto l’italiano per cui si va di inglese in cui lei è fluente.

Già nel parlarle, prima di salire, capisco che come persona ha qualcosa da dire rispetto all’approccio “veni su, ti facio pompino”. Indossa un accattivante top con delle trasparenze che esaltano il seno e il suo corpo.
Solita routine in doccia per abluzioni e lavaggi solo del sottoscritto (che però non mi salverà dalla solita salvietta anestetizzante al prepuzio), si parte. Rispetto a quello che generalmente accade Sandra mi aspetta stesa ancora abbigliata con il suo top, l’inizio quindi sembra buono visto che nel svestirla cominciamo a baciarci e nel farlo la cosa aumenta l’eccitazione, scopro il top e due morbide rotondità con le quali comincio a giocare, appagante. Subito però mette in chiaro no daty e fingering, preferisce solo fare sesso, FK non pervenuto, baci a stampo ok però non su alcune parti del corpo. Nel cominciare a leccarle i capezzoli lamenta che sono sensibili ma poi di fatto nel prosieguo della camera lascia fare. Mi stendo e lascio quindi che proceda, mi comincia a baciare sul collo, poi con calma sul corpo, scendendo ancora, BBJ ottimo, si occupa, solo sfiorandoli, dei testicoli, con la lingua spazzola l’asta. Usa molto poco le mani e nel lavorare il prepuzio gioca moltissimo con la lingua, nel farlo poi alterna l’appoggio del suo morbido seno sia su testicoli che il membro, è estremamente piacevole. Nel vederle e sentirle così morbide colgo l’occasione per una spagnola di grande soddisfazione e un tentativo di face fuck che asseconda, no deep throat. Il BBJ va avanti per un po’ e essendo quasi arrivato passiamo alla copula vera e propria. Applica purtroppo copioso lubrificante sul preservativo. Missionaria, in piedi, doggy style, smorzacandela, si dà da fare con pazienza e cerca la massima penetrazione “sedendosi” anche sopra di me e muovendo il ventre come “danza”. Finge il giusto, il seno morbido e il suo corpo minuto sono una soddisfazione da palpare durante l’atto, solo non è scattata secondo me intesa (“responsabilità” anche mia) e mi è sembrata sempre molto distaccata. In generale tendeva molto a guardarsi allo specchio nel sistemarsi i capelli. Concludo, rimaniamo un po’ abbracciati, due parole, lavaggio e scendiamo, dice di aver lavorato tempo fa al Globe.

Come persona è gentile, simpatica, sorridente e allo stesso tempo assertiva nel dire che cosa non le fa piacere fare. É quindi corretta ex ante, non insiste o chiede EXTRA. Nelle poche parole scambiate dimostra di essere una donna piacevole e interessante (per quello che può valere in un bordello) che, nei limiti del possibile (molti), cerca di venire incontro alle tue richieste. Non tira mai fuori smartphone in camera, non le passa neanche per l’anticamera del cervello.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2,5/5) ★★☆☆☆ Bellezza
(2,5/5) ★★☆☆☆ Prestazione
(5/5) ★★★★★ Persona (social, correttezza, etc.)

No BLS balls licking and sucking, no FK, Sì baci a stampo, no anal, no fingering, BBJ ottimo. Finge bene, non lo esagera. Non è tipo da “non toccare i capelli” però dall’altra dice che ha capezzoli sensibili e soffre il solletico. La copula mi è piaciuta, si muove bene e sa dare piacere.

Alto