Non pertinente alla discussione, off-topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Se vuoi creo una money box su Paypal dal titolo "aiuta Kahaba a tenersi le fidelizzate" ?

Comunque sto fortunatamente finendo i numeri +40, son quasi tutti nella lista bloccati. Al prossimo lockdown mi faccio trovare ancora più preparato: li blocco preventivamente e li sblocco quando riaprono le gabbie ?
Ma tieni ancora numeri delle peripatetiche???!! ??
Ma daaaiii
 

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Opinione personale i numeri possono essere utili per sapere se una ragazza è li quel giorno di sicuro, e se non va più, sapere dove si è trasferita, magari lavora nella città vicina e non lo sappiamo.
Su incontri più lunghi di una ora in camera, è umano pensarci con qualcuna con cui ci si è trovati particolarmente bene, nel mio caso,per quanto possa valere, mi sono trovato bene con una ,due ragazze per giornate e weekend non di più.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
Opinione personale i numeri possono essere utili per sapere se una ragazza è li quel giorno di sicuro, e se non va più, sapere dove si è trasferita, magari lavora nella città vicina e non lo sappiamo.
Su incontri più lunghi di una ora in camera, è umano pensarci con qualcuna con cui ci si è trovati particolarmente bene, nel mio caso,per quanto possa valere, mi sono trovato bene con una ,due ragazze per giornate e weekend non di più.
Bisogna soprattutto essere certi della serietà della ragazza! Vanno bloccate alla prima richiesta di regalo ;)
Ovviamente sono utili per poter organizzare una camera con chi ti è già piaciuto ed essere certi di non perdere una salita!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Non credo che qui esistano situazioni in cui uno investe in prestiti , regali sperando che lei si conceda ,siamo punter.
Tuttavia a scopare sempre con la stessa per settimane,mesi, se non anni,un po' ci si affeziona. Loro che rimangono sempre lucide e commerciali, anche in presenza di uomini gradevoli, se colgono questo il più delle volte tentano di approfittarne ,alzando il prezzo,alcune se richiamate tornano in riga ,con altre non si può che cambiarle.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma quello che regalo il SUV alla ragazza con le altre ad applaudire , notizia tramandata non so quanto reale,era dell' Andiamo mi sembra.
Loro comunque cercano di comprendere dai particolari,se ci si incontra fuori e dall atteggiamento se uno ha soldi e se soprattutto li spende con distacco e noncuranza, in questo uno meno ricco ma "mani bucate" può essere migliore per loro di uno più capiente ma che si misura la tasca.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.756
Reaction score
4.030
Località
Land of Romagna...
@pk13
"Ma quello che regalo il SUV alla ragazza con le altre ad applaudire , notizia tramandata non so quanto reale,era dell' Andiamo mi sembra."

Mercedes GLE Coupè , se non ricordo male , la "consegna" è avvenuta al Wellcum
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Il mio massimo una Luis Vuitton pagata con carta Findomestic in 4 anni , una ragazza immagine ,dopo un anno che me la dava e si faceva confronti con le sue amiche con macchine se non appartamenti " e cambia cliente" papà buonanima direttore della mia banca mi diceva che un pompino più di 30 euro non valeva, peccato non ci sia più da un decennio, l avrei portato, rimasto vedovo, volentieri al wellcum gli sarebbe piaciuto molto.
 
Commenta

Mammamia!

UOMO
Membership
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
208
Reaction score
903
Età
55
@pk13
Ma allora sono io l'unico che i regali li ha ricevuti invece che farli? :ROFLMAO:
Non scherzo, in oltre vent'anni di frequenza del mondo della prostituzione mi è capitato con almeno 3/4 ragazze che un rapporto diventasse amichevole, non per forza eccessivamente trombereccio, ricevuti talvolta regali di piccola entità, mentre io in cambio oltre a una bella cena al ristorante di vaglia o a qualche ingresso a locali o cinema non sono mai andato. Ma sono fatto così, sono sobrio di mio non tirchio.
Il massimo che ho potuto fare una volta, ormai più di quindici anni fa, è stato portarne una alla mia casa in Sicilia, anche quello a costo zero per me ovviamente. Ma lei si divertì come non mai, ricordo, tra pranzi luculliani con gli amici e mare splendido.
Regalare beni materiali a chi te li chiede come contropartita è una cazzata, believe me.
Regalate esperienze, piuttosto. :cool:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto