Non pertinente

Reaction score
51
salve ragazzi salgo il 9 marzo mi dite ragazze affidabile no fregatura la prima volta che sono salito o sbagliato io a non informarmi bene però non sono stato male ma neanche molto bene, sta volta vorrei andare con ragazze sicure top se mi date nomi grazie non voglio sbagliare grz

salve ragazzi salgo il 9 marzo mi dite ragazze affidabile no fregatura la prima volta che sono salito o sbagliato io a non informarmi bene però non sono stato male ma neanche molto bene, sta volta vorrei andare con ragazze sicure top se mi date nomi grazie non voglio sbagliare grz
Io penso sia molto complicato consigliare perché molto dipende da quello che cerchi. Non solo, molto dipende anche da come sei tu.

Devi leggere e, tra le righe, capire se chi scrive ha o non ha le tue stesse esigenze, gusti etc.

Non conosco nessuno che si sia lamentato delle prestazioni di Gloria, ma qualcuno ha scritto che “con una zia così non ci andrebbe nemmeno gratis” 🤷🏻‍♂️.

Se cerchi un pompino divino Irina. Se ti piace l’anal, lo squirting, etc Jasmin. Ma non è detto che siano ragazze (donne a dire il vero) che fanno per te.

Il collega ha fatto una bella lista in cui ha messo Patrizia. Ci sono stato, ragazza corretta ma patisce l’anal se le dimensioni sono appena normali (quindi per me non va bene 😅).

Insomma i consigli vanno adeguatamente ponderati. Ecco perché la cosa migliore sarebbe quella di leggere con pazienza.

Indietro
Alto
Aiuto