OT, flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7.864
spesso racconti di camere strabilianti con ragazze notoriamente erogatrici di prestazioni deprimenti.
Non so dove stia la verità o se ti accontenti del poco o nulla 🤷
Chi sarebbero lo dici o no?
Facile Tirare il sasso e nascondere la mano...

si io faccio camere strabilianti, lo puoi dire forte, camere piene zeppe di extra e mi diverto un mondo con le "mie" erogatrici di prestazioni deprimenti.
kira sarebbe stata un'eccezione, ma non ha superato l'intervista quindi che stia tranquilla ferma ai box.
Critichi la recensione di un collega e le metti in dubbio, racconti di una ragazza con cui non sei stato in pratica, ho capito bene?

Dalle mie parti si dice " a discorre nè fadiga"

Chi sarebbero lo dici o no?
Facile Tirare il sasso e nascondere la mano...

si io faccio camere strabilianti, lo puoi dire forte, camere piene zeppe di extra e mi diverto un mondo con le "mie" erogatrici di prestazioni deprimenti.

Critichi la recensione di un collega e le metti in dubbio, racconti di una ragazza con cui non sei stato in pratica, ho capito bene?

Dalle mie parti si dice " a discorre nè fadiga"
Senti caro collega, ho alle spalle più di 400 ingressi in più di 10 anni di frequentazione, non perdo tempo coi bambini.

Senti caro collega, ho alle spalle più di 400 ingressi in più di 10 anni di frequentazione, non perdo tempo coi bambini.
Praticamente una volta a settimana da sempre, buona media...😮
Ti hanno almeno dedicato una targa commemorativa all'ingresso del locale?😅

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto