WELLCUM VADEMECUM - SECONDO COBRACAN

Registrato
23 Agosto 2023
Messaggi
3
Reaction score
10
Età
40
Grazie, per punti, in estrema sintesi:
1) no, se non erro Total Naked il giovedì, ma ormai non si capisce più nulla, alcune sono più vestite di una maschera a Carnevale...trovi di tutto comunque.
2) in agosto ogni giorno è da pienone, difficile da definire un giorno tranquillo...non so, vai di lunedì, qualcuna ci sarà...
3) anche qui...trovi di tutto, tante sono gentili e tranquille, molte approcciano loro, altre sono ferme in attesa, alcune rasentano lo stalkeraggio...ma le migliori le vedi a 50 m di distanza, le gemelle, arrivano in due, mano, nella mano...da evitare come la peste, sarebbe come salire sul Titanic..."Amorino, camera con noi due?".
4) piercing, tatuaggi e silicone per tutti i gusti, alcune non passano il metal detector in aeroporto...

Che dire, vai e prova...ma
Grazie, per punti, in estrema sintesi:
1) no, se non erro Total Naked il giovedì, ma ormai non si capisce più nulla, alcune sono più vestite di una maschera a Carnevale...trovi di tutto comunque.
2) in agosto ogni giorno è da pienone, difficile da definire un giorno tranquillo...non so, vai di lunedì, qualcuna ci sarà...
3) anche qui...trovi di tutto, tante sono gentili e tranquille, molte approcciano loro, altre sono ferme in attesa, alcune rasentano lo stalkeraggio...ma le migliori le vedi a 50 m di distanza, le gemelle, arrivano in due, mano, nella mano...da evitare come la peste, sarebbe come salire sul Titanic..."Amorino, camera con noi due?".
4) piercing, tatuaggi e silicone per tutti i gusti, alcune non passano il metal detector in aeroporto...

Che dire, vai e prova...ma provare ad agosto non f
provare ad agosto non fa testo...

Grazie, per punti, in estrema sintesi:
1) no, se non erro Total Naked il giovedì, ma ormai non si capisce più nulla, alcune sono più vestite di una maschera a Carnevale...trovi di tutto comunque.
2) in agosto ogni giorno è da pienone, difficile da definire un giorno tranquillo...non so, vai di lunedì, qualcuna ci sarà...
3) anche qui...trovi di tutto, tante sono gentili e tranquille, molte approcciano loro, altre sono ferme in attesa, alcune rasentano lo stalkeraggio...ma le migliori le vedi a 50 m di distanza, le gemelle, arrivano in due, mano, nella mano...da evitare come la peste, sarebbe come salire sul Titanic..."Amorino, camera con noi due?".
4) piercing, tatuaggi e silicone per tutti i gusti, alcune non passano il metal detector in aeroporto...

Che dire, vai e prova...ma provare ad agosto non fa testo...
Grazie Cobracan per la dettagliata descrizione, ti leggo spesso, sono nuovo del forum.
Le gemelle da evitare come la peste ahahaha mi ha fatto spezzare .Adelina e amica o in due o niente , Yastin e Nadria per scroccare da bere e farsi pagare per la compagnia, di scopare non se ne parla, ormai alcolizzate croniche.
Sono stato il 17 agosto 2023 ed era un macello, pare che l'inflazione sia arrivata anche per ragazze che portano Rolex da 15 K al polso e che ti sparano 300 euro per un'ora con extra mai sentiti (Cassandra) e si che l'ho stanzata nel 2020 per modestissimi 70 euro.
Le skinnyteen camminano a tre metri da terra tipo Helena (se libera dal fidanzatino russo), Kelly ,Elina, Mika etc etc loro fanno il prezzo che gli pare e per 70 euro non salgono nemmeno le scale, per non parlare di altre che per meno di 1 ora non salgono, continue richieste di extra ,propongono cim e poi non sono in grado di portarlo a termine e ti lasciano li a segarti.
Agosto è uno SCAM da bannare. Riferito tutto al direttore ovviamente e lui stesso ha confermato che agosto, settimana di ferragosto, vacanze di natale, pasqua e party vari (dove se non hai la camera tua puoi pure tornartene a casa perché c'è doppia fila in fondo alle scale per salire, più quella sopra ai divanetti ) le ragazze tendono a voler guadagnare di più, ok lo capisco ma non inculare a sangue però. Consiglio periodi più tranquilli ed evitare i sabati
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Ho letto con attenzione tutto il post e non ho trovato l'informazione che sto cercando. Vorrei passare nel weekend al wellcum e prima di farmi km a vuoto, vorrei sapere se nel locale attualmente sono presenti ragazze con seno grande e naturale (la plastica non mi interessa). Per grande e naturale intendo almeno una 4. A me purtroppo piacciono solo così. Ho letto che qui ci sono tante ragazze e quindi anche tanta scelta. Spero ci sia qualcosa che faccia anche al caso mio. Vi ringrazio tutti anticipatamente per le informazioni. Devo fare parecchi km e diciamo che vorrei andare a colpo sicuro.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Ho letto con attenzione tutto il post e non ho trovato l'informazione che sto cercando. Vorrei passare nel weekend al wellcum e prima di farmi km a vuoto, vorrei sapere se nel locale attualmente sono presenti ragazze con seno grande e naturale (la plastica non mi interessa). Per grande e naturale intendo almeno una 4. A me purtroppo piacciono solo così. Ho letto che qui ci sono tante ragazze e quindi anche tanta scelta. Spero ci sia qualcosa che faccia anche al caso mio. Vi ringrazio tutti anticipatamente per le informazioni. Devo fare parecchi km e diciamo che vorrei andare a colpo sicuro.
Non hai trovato l'informazione perché questo thread parla d'altro.
Vedo che hai rivolto la stessa domanda dove invece è corretto porla, ossia nei thread specifici dei locali, quindi inutile ti sia risposto qui nel merito della tua domanda.
 
Commenta
Alto