Wendy- Bakeca- Brescia prov

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.net/donna-cerca-uomo/wendy-18-anni-palazzolo-xrbc16092937
CITTA DELL'INCONTRO: Molinetto ma al momento è a palazzolo,dovrebbe tornare a Molinetto a breve
NOME INSERZIONISTA: Wendy
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 19-20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Vero
SERVIZI OFFERTI: BBj-FK-Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazzina
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Prometto di raccontarvi tutto appena mi è possibile

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Riceveva fino alla settimana scorsa nel solito squallido palazzone di Molinetto.
Tuttavia l'appartamento è davvero bello e curato. Lei ha l'aspetto della ragazzina ma forse pensandoci un po alle sue parole son stato un po basso con l'età,diciamo che per un particolare che mi ha detto dovrebbe averne minimo 20 e non 19 come ho detto sopra o 18 come dice lei.
Nata a cuba,vive a milano da sempre e si vede che pur essendo giovane è già pratica del mestiere esercitato in precedenza a parma e non solo.
Fisico tonico tranne il seno che è una seconda misura un po cadente,viso carino tipico da ragazza cubana,pelle scura.
Solito rate iniziale a quale va aggiunto adeguato supplemento per rai2 da me non provato.
Fk senza problemi,bbj iniziale fatto bene per 3-4 minuti e continuazione con copertura, sta cosa non la capisco. Che senso ha farlo un po con e un po senza? A letto si muove bene,si vede che inizialmente finge il piacere,poi si lascia andare perchè i suoi mugolii cambiano e migliorano.
E sta cosa mi ha fatto durare meno di quel che avrei voluto.
Durata dell'incontro 35-40 minuti di buon godimento.

Commenta
Reaction score
16
Matrici allegate.

Allegati

• Brescia [palazzolo sull oglio]- wendy 18 anni!!!!!!!!!!!!!!!! palazzolo sull oglio_1277649087309.zip
    49,7 KB · Visite: 86
  • Brescia [palazzolo sull oglio]- wendy 18 anni!!!!!!!!!!!!!!!! palazzolo sull oglio_1277649121109.zip
    30,6 KB · Visite: 62
  • Brescia [palazzolo sull oglio]- wendy 18 anni!!!!!!!!!!!!!!!! palazzolo sull oglio_1277649107770.zip
    24,1 KB · Visite: 112
Commenta
Reaction score
0
Sono stato pure io da Wendy per il doppio della velocita' urbana,posso confermare i costi ed i servizi offerti. Mi permetto di esprimere due giudizi del tutto personali. Appartamento molto in disordine che credo divida con altra collega.Sicuramente una bella disinfestazione non sarebbe male. In bagno per il lavaggio mi e' stata offerta una salvietta pluriutilizzata che ho declinato utilizzando la carta. Per quanto riguarda la ragazzagli darei un sei d'incoraggiamento se non altro per i servizi offerti e per l'impegno.Sicuramente l'obolo la prossima volta andro' a spenderlo da un altra parte. Naturalmente questo e' un giudizio del tutto personale.Alla prossima

Commenta
Alto