Wendy - Firenze - Oasi2007

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.oasi2007ch.ch/schedacliente.php?SCAT_ID=7&CAT_ID=1&PROD_ID=5474&CITTA=firenze
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Wendy
NAZIONALITA': Polacca
ETA': non ho chiesto ma giovane secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: fk, bbbj, daty, rai1, cob
RATE DI PARTENZA: 50 (bj only)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto bella (secondo me) e gran bel lato b
ATTITUDINE: molto dolce e coinvolgente
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Attirato dalle sue foto sono andato a farle visita, location nota (via Zan...), mi apre proprio lei, biondissima, bellissimo viso, bel fisico, tette non grandissime ma non rifatte (o almeno non mi è sembrato).
Accordati per rate e servizi, lavaggio di rito (lei molto pulita e profumata) e s'iniziano le danze.
Lei comincia subito a mettermi la lingua in bocca mentre si spoglia pian piano di quel poco che ha addosso :w00tmesalia: , fk dolcissimo e ultraprolungato mentre con una mano mi accarezza il fratello che non stà più nella pelle :biggrin: poi inizia a scendere giù pian pianino fino a prenderlo in bocca ed iniziare un bj che oserei definire "divino" ed infatti dopo un pò la faccio smettere onde evitare un finale prematuro!!
La sdraio ed inizio io con un bel daty che lei mostra di gradire parecchio bagnandosi come un torrente in piena, incappucciamento, raiuno in varie posizioni e quando stò per finire mi scappuccia e ricomincia a succhiare finendo con un cim-cob da film...
Che dire, una quarantina di minuti vissuti molto intensamente come non mi capitava dai tempi di quell'altra polacca della stessa location...ma che c'hanno addosso queste polacche!!!

analgames ha scritto:
Che voi che c'abbiano...anche con l'armatura, tanto tulle gnudi subito, zozzone....... :biggrin:

Omo che tu sappia c'e' anche la visione del 2°? :whistle3:

Io un sò mica buho come te, ì culo ummi garba!!! :biggrin: :biggrin:
scherzi a parte, non saprei proprio, non ho chiesto :unknw:

XRV 750 ha scritto:

Wendy....
La ricordo con molta molta simpatia...
La conobbi a Bologna in una sera agostana del 2008.
Bella bambinona magiara estramamente gfe, all'epoca anche treesomeggiante
con l'altra magiarona che si faceva chiamare Bella...
Fk bbj rai1 e sommo divertimento.
Non chiesto rai2 (che non da, pare)
Adatta.

:i-m_so_happy:

Collegamento alla pagina web non disponibile

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto