Wendy - Palazzolo -Bakeka

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/wendy-18-anni-palazzolo-xrbc16092937
CITTA DELL'INCONTRO:Palazzolo s/O
NOME INSERZIONISTA:Wendy
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 18-20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No (Le foto sono ritoccate o non è lei)
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100e
RATE CONCORDATO: al Cell. 50e - poi fatto 70e
DESCRIZIONE FISICA: 2 bei capezzoloni
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:Wendy 18 anni...rece negativa
Ieri ho voluto provare questa...

Al tel. sembra una panterona, dolce, tutta un "ciao amore...ecc.", sono completa, giovane come da foto, tutto Vel. urbana!
Mi ci fiondo, il posto non è male, parcheggio, condominio anonimo, lei è messa in uno scantinato praticamente..
Appartamento grande e pulito...ma..veniamo a Lei, giovane si, ma non centra nulla con quella della foto, vabbè di viso abbordabile, si presenta in camicetta sbottonata con 2 tettine cadenti, ma con 2 bei capezzoloni e una minigonna con perizoma in vista...
mi dice io parto da 100... e con fare da figa mi dice se è così altrimenti puoi andare, allora io bene allora me ne vado, mi avevi detto 50 che palle...allora fa 70... un cinema. Già mi ero rotto i cocomeri...Poi i $ prima...
Ancora qualcosa??? si può fare sesso o posso andare???
Vabbè dopo la strada, ormai ero li, giovano lo era allora proviamola...
spogliati mi fa..e io, non puoi farlo te?
paghi poco faccio poco....arriviamo al dunque...
prestazione scadente leccatina di balls appena accennata, incappucciamento immediato (non l'avevo nemmeno in posizione...)
e sempre con quel paghi poco faccio poco (tra me...bene non preoccuparti che io pago poco, 70e non mi sembran poco, ma faccio tanto...una bella rece negativa!!!) posizioni di rito... lei sopra e poi a pecorina e già che dice vieni???
ma dove????

ho concluso per disperazione! ed in più prima di uscire mi fa...non mi dai niente di più? (2calci nel culo le ho risposto!!!)

Wendy 18 anni, fake del cazzo!!!
Rece negativa!!!

Reaction score
16
Foto promettenti...

Index: 33112586xx.

Snap.

Allegati

• Brescia [palazzolo sull oglio]- wendy 18 anni!!!!!!!!!!!!!!!! palazzolo sull oglio_1284561065807.zip
    34,7 KB · Visite: 64
  • Brescia [palazzolo sull oglio]- wendy 18 anni!!!!!!!!!!!!!!!! palazzolo sull oglio_1284561081477.zip
    23,6 KB · Visite: 61
  • Brescia [palazzolo sull oglio]- wendy 18 anni!!!!!!!!!!!!!!!! palazzolo sull oglio_1284561073457.zip
    31,3 KB · Visite: 83
Commenta
Reaction score
16

Allegati

• ANNUNCI GRATUITI- Brescia - WENDI 33112586xx PALAZZOLO SULL OGLIO_1284561292239.zip
    56,2 KB · Visite: 52
  • bellisima brasiliana - Brescia - palazzolo sull oglio - Incontri-Donna cerca uomo Gratis_12845...zip
    47,7 KB · Visite: 51
  • bellisima ragazzina cubana_1284561299943 (2).zip
    70,4 KB · Visite: 53
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
SuorBetty ha scritto:
Foto promettenti...

STENCIO ha scritto:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No (Le foto sono ritoccate o non e' lei)

riporto quanto detto sopra, a me non sembrava lei, x me ritoccata! Giusto i capezzoloni, ma o era molto +giovane e magra... bah!!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Beh io non l'ho vista l'altra recensione, comunque x qnto riguarda le tette, unico suo vantaggio non sono una seconda scarsa... x il resto secondo me "forse" (messo proprio tra virgolette) si impegna di più dando più soldi, ma considerando che al cell. mi dice parto da 50e io di sicuro non gli e ne dò il doppio eheheh

saluti!

Commenta
Reaction score
0
Questa Wendi è venuta a BG ed ero interessato ad una visita da lei però ho visto le rece molto contrastanti. Dalla foto sembra una bella figliola ... ma le tette come sono? Se paghi il doppio della vel urbana ne vale la pena?

Commenta
Reaction score
3
lollopesenti ha scritto:
Questa Wendi e' venuta a BG ed ero interessato ad una visita da lei però ho visto le rece molto contrastanti. Dalla foto sembra una bella figliola ... ma le tette come sono? Se paghi il doppio della vel urbana ne vale la pena?

Eh, bella domanda ... l'avevo adocchiata anch'io già a Palazzolo. ma le rece mi avevano frenato ... secondo me questo è uno di quei casi in cui bisognerebbe provare a farle vedere il mazzo di 100 fiorellini e poi dirle "Ah-ah ... questi dopo ... vediamo se li meriti prima" :biggrin: ... alla peggio si saluta e si torna a casa senza aver buttato nel cesso la flora :big_boss:

Commenta
Alto