RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/wendy-18-anni-palazzolo-xrbc16092937
CITTA DELL'INCONTRO:Palazzolo s/O
NOME INSERZIONISTA:Wendy
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 18-20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No (Le foto sono ritoccate o non è lei)
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100e
RATE CONCORDATO: al Cell. 50e - poi fatto 70e
DESCRIZIONE FISICA: 2 bei capezzoloni
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:Wendy 18 anni...rece negativa
Ieri ho voluto provare questa...
Al tel. sembra una panterona, dolce, tutta un "ciao amore...ecc.", sono completa, giovane come da foto, tutto Vel. urbana!
Mi ci fiondo, il posto non è male, parcheggio, condominio anonimo, lei è messa in uno scantinato praticamente..
Appartamento grande e pulito...ma..veniamo a Lei, giovane si, ma non centra nulla con quella della foto, vabbè di viso abbordabile, si presenta in camicetta sbottonata con 2 tettine cadenti, ma con 2 bei capezzoloni e una minigonna con perizoma in vista...
mi dice io parto da 100... e con fare da figa mi dice se è così altrimenti puoi andare, allora io bene allora me ne vado, mi avevi detto 50 che palle...allora fa 70... un cinema. Già mi ero rotto i cocomeri...Poi i $ prima...
Ancora qualcosa??? si può fare sesso o posso andare???
Vabbè dopo la strada, ormai ero li, giovano lo era allora proviamola...
spogliati mi fa..e io, non puoi farlo te?
paghi poco faccio poco....arriviamo al dunque...
prestazione scadente leccatina di balls appena accennata, incappucciamento immediato (non l'avevo nemmeno in posizione...)
e sempre con quel paghi poco faccio poco (tra me...bene non preoccuparti che io pago poco, 70e non mi sembran poco, ma faccio tanto...una bella rece negativa!!!) posizioni di rito... lei sopra e poi a pecorina e già che dice vieni???
ma dove????
ho concluso per disperazione! ed in più prima di uscire mi fa...non mi dai niente di più? (2calci nel culo le ho risposto!!!)
Wendy 18 anni, fake del cazzo!!!
Rece negativa!!!
CITTA DELL'INCONTRO:Palazzolo s/O
NOME INSERZIONISTA:Wendy
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 18-20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No (Le foto sono ritoccate o non è lei)
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100e
RATE CONCORDATO: al Cell. 50e - poi fatto 70e
DESCRIZIONE FISICA: 2 bei capezzoloni
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:Wendy 18 anni...rece negativa
Ieri ho voluto provare questa...
Al tel. sembra una panterona, dolce, tutta un "ciao amore...ecc.", sono completa, giovane come da foto, tutto Vel. urbana!
Mi ci fiondo, il posto non è male, parcheggio, condominio anonimo, lei è messa in uno scantinato praticamente..
Appartamento grande e pulito...ma..veniamo a Lei, giovane si, ma non centra nulla con quella della foto, vabbè di viso abbordabile, si presenta in camicetta sbottonata con 2 tettine cadenti, ma con 2 bei capezzoloni e una minigonna con perizoma in vista...
mi dice io parto da 100... e con fare da figa mi dice se è così altrimenti puoi andare, allora io bene allora me ne vado, mi avevi detto 50 che palle...allora fa 70... un cinema. Già mi ero rotto i cocomeri...Poi i $ prima...
Ancora qualcosa??? si può fare sesso o posso andare???
Vabbè dopo la strada, ormai ero li, giovano lo era allora proviamola...
spogliati mi fa..e io, non puoi farlo te?
paghi poco faccio poco....arriviamo al dunque...
prestazione scadente leccatina di balls appena accennata, incappucciamento immediato (non l'avevo nemmeno in posizione...)
e sempre con quel paghi poco faccio poco (tra me...bene non preoccuparti che io pago poco, 70e non mi sembran poco, ma faccio tanto...una bella rece negativa!!!) posizioni di rito... lei sopra e poi a pecorina e già che dice vieni???
ma dove????
ho concluso per disperazione! ed in più prima di uscire mi fa...non mi dai niente di più? (2calci nel culo le ho risposto!!!)
Wendy 18 anni, fake del cazzo!!!
Rece negativa!!!