CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Wendy
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-dolce-delicata-completissima-pz7577004840
CITTA DELL'INCONTRO: pesaro
NAZIONALITA': cubana
ETA': 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI 1 = 50 BBJ + RAI 1 con piu calma =70 BBJ RAI1 69 E CIM = 100 BBJ RAI1 RAI2 69 CIM COB o ANCHE VENUTA 2 VOLTE=150
SERVIZI USUFRUITI: la prima ovvero una sveltina
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: seno una prima, un bel culo da sbattere e un bel viso
ATTITUDINE: dolce e delicata e gentile
REPERIBILITA': si... se occupato o spento richiama lei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale tante scale al quinto piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38015565xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve colleghi, dopo un periodo di astinenza un po per mancanza di sghei e di voglia sono tornato questa volta alla scoperta di una bella donzella
Wendy è una ragazza dolce, delicata e molto gentile che nn ti mette fretta, anzi è lei che ti dice che lo fa quando ha voglia senno trovi spento(ogni 15 gg lo trovi acceso).
Andato da lei sabato sera verso le 21 non mi risponde subito e trovo spento... sula strada del ritorno verso casa mi richiama e siscusa dicendomi che ora ha finito di mangiare ed è libera... retroftront e vado da lei e sta in centro Benelli
E' quella della foto cosi dopo avermi elencato il menu, decido per una sveltina e vedere cosa succede.
Dopo capisco che x come tratta meglio con 70 o 100 perche ci mette davvero passione e delicatezza.
Con lei ho fatto le tre canoniche posizioni e ne sono uscito appagato, dicendole che sarei ritornato da lei.
Si ferma qui a pesaro fino alla fine della settimana.
Approfitatte gente è davvero brava.
Tanti cari saluti Kolimar.
NOME INSERZIONISTA: Wendy
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-dolce-delicata-completissima-pz7577004840
CITTA DELL'INCONTRO: pesaro
NAZIONALITA': cubana
ETA': 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI 1 = 50 BBJ + RAI 1 con piu calma =70 BBJ RAI1 69 E CIM = 100 BBJ RAI1 RAI2 69 CIM COB o ANCHE VENUTA 2 VOLTE=150
SERVIZI USUFRUITI: la prima ovvero una sveltina
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: seno una prima, un bel culo da sbattere e un bel viso
ATTITUDINE: dolce e delicata e gentile
REPERIBILITA': si... se occupato o spento richiama lei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale tante scale al quinto piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38015565xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve colleghi, dopo un periodo di astinenza un po per mancanza di sghei e di voglia sono tornato questa volta alla scoperta di una bella donzella
Wendy è una ragazza dolce, delicata e molto gentile che nn ti mette fretta, anzi è lei che ti dice che lo fa quando ha voglia senno trovi spento(ogni 15 gg lo trovi acceso).
Andato da lei sabato sera verso le 21 non mi risponde subito e trovo spento... sula strada del ritorno verso casa mi richiama e siscusa dicendomi che ora ha finito di mangiare ed è libera... retroftront e vado da lei e sta in centro Benelli
E' quella della foto cosi dopo avermi elencato il menu, decido per una sveltina e vedere cosa succede.
Dopo capisco che x come tratta meglio con 70 o 100 perche ci mette davvero passione e delicatezza.
Con lei ho fatto le tre canoniche posizioni e ne sono uscito appagato, dicendole che sarei ritornato da lei.
Si ferma qui a pesaro fino alla fine della settimana.
Approfitatte gente è davvero brava.
Tanti cari saluti Kolimar.