Wendy - Pisa - Bakecaincontri

L

Lello.Mascetti

Ospite
Ospite
NEW!!! A PISA DUE BELLISSIME E SEXY RAGAZZE DELLA MONGOLIA 20 e 25 ANNI COMPLETISSIME E DISPONIBILISSIME...

NOME INSERZIONISTA: Wendy
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-pisa-due-bellissime-72f5102546116
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': cinese
ETA': non più di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60 da sola, 100 con l'amica
COMPENSO CONCORDATO: 50 sola
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovane con corpo molto tonico, minuto e completamente priva di seno con due capezzolini piccoli a ciucciotto, culetto molto ben fatto
ATTITUDINE: servizievole e obbediente, anche troppo
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è al primo piano di un palazzo con ascensore, ma prima dell'ascensore ci sono tre o quattro scalini senza scivolo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39398818xx

LA MIA RECENSIONE: Questa è la mia prima recensione, quindi chiedo scusa se sbaglio qualcosa rispetto alla policy. Segnalatemi eventuali errori e li correggerò immediatamente.
La ragazza riceve in zona stazione nella via dedicata al navigatore che pur non avendo scoperto l'america le diede il nome, non dalla parte della stazione ma all'inizio della parte opposta. Ero reduce da una delusione 20 minuti prima, da un'altra cinese in zona San Martino (un vero cesso che anche stagionato) intenzionato a praticare solo ove la qualità della ragazza fosse di mio gradimento. Il condominio è molto bello, quasi signorile, di quei palazzi di una volta. Mi apre lei, che mi dirà di chiamarsi Wendy di li a poco. E' giovane e carina, noto subito il bel culetto, piccolo ma tondo, cosa non comune nelle cinesi che spesso hanno il culo piatto. Parla poco italiana, mi porta in camera e le dico che per me sono 50, prendere o lasciare. Lei insiste un po' per '60 ma io dico di no e nel mentre entra la compagna, non male anche lei con una corporatura simile, ma decisamente più grande forse sui 30 - 35. Dice che in tre lo fanno per cento. Ci penso una frazione di secondo, perchè non mi dispiacerebbe, ma poi declino perchè la ragazza che mi ha accolto è decisamente meglio e voglio gustarmela in singolo. Pago, mi spoglio e le mi invita a straiarmi sul letto, mentre anche lei è rimasta nuda. E' completamente priva di seno e a me, non dispiace, al contrario, le dona un aspetto androgino che mi attizza. Il culo è perfetto piccolo e sodo. La fica è pelosa con quel bel ciuffetto liscio nero scuro tipico delle orientali. Mi succhia i capezzoli, mentre mi carezza i coglioni e la fava e io, nel mentre, le titillo la passera.
Poi passa a un pompino scoperto discreto, con una tecnica molto personale, succhiatine molto salivate sulla punta. Dopo un po' la voglio montare. E' una geisha, apre le gambe che è una bellezza e si fa sbattere forte. Troppo servizievole. Le chiedo di prendermi a manate in faccia. Non capisce. Allora le prendo la mano e mi auto percuoto. A quel punto comprende e continua da sola, ma con timidezza, non riesce a farmi male. Allora insisto a darle forza e ingrana, al punto che la cosa sembra divertirla. Mentre mi schiaffeggia la sbatto fortissimo e lei urla di piacere come una vacca, anzi direi una vitellina da latte. Le chiedo di venirmi sopra a smorza candela. Esegue e continua a menarmi con eleganza. A quel punto basta. La metto a pecora e la stantuffo a mitraglietta. lei strilla e pronuncia parole incomprensibili. Poi vengo nel gommino. Social time inesistente causa le sue difficoltà linguistiche (secondo me al telefono risponde l'amica). Ma è geisha fino in fondo e mi aiuta a rivestirmi, mutande, camicia, giacca e giaccone. Bacini sulla guancia e via.
Esperienza positiva.
Alla prossima

Reaction score
9
Benvenuto, e grazie della recensione

Unico appunto: togli il grassetto (ormai la prossima volta), utile solo per rimarcare piccole parti del testo. Stai tranquillo che si legge lo stesso (e anche meglio!). :preved:

bona ugo

Commenta
Reaction score
1
Ciao volevo sapere se hanno due camere da letto, insomma se andando con un amico c'è possibilità di stare con le due ragazze in stanze diverse.

Commenta
L

Lello.Mascetti

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Dunque per il "rischio sgamo" può esserci, in quanto si tratta di un tratto di strada che collega Piazza guerrazzi alla tosco romagnola, per intenderci dove c'era il dottor jazz.
La casa è molto grande quindi credo che ci siano due camere.
Per il grassetto provvederò in futuro, anche se era preimpostato nella scheda predefinita.

Commenta
Alto