WENDY Spagnola - ROMA - KIJIJI

Reaction score
41
Forse l’ho già detto, ma andare da una ragazza già recensita mi toglie una parte del divertimento e, se da un lato è un buon sistema per limitare le possibili fregature, dall’altro …

RIFERIMENTO INTERNET http://roma.kijiji.it/c-Incontri-In...OTTOMODELLA-APENNA-ARRIVATA-W0QQAdIdZ84429744CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Wendy
NAZIONALITA': Portoricana, ma vive in Spagna, ha due cani …
ETA': direi 25 anni o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: quello di partenza
DESCRIZIONE FISICA: Gran bel fisico, viso particolare (a me è piaciuto), seno rifatto male (ha una terza brutta a vedersi e dalla consistenza plasticosa).
ATTITUDINE: tende a sbrigarsi
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: Visto che oggi attività meno divertenti mi portavano in zona Prenestina, ovvero dall’altro capo della città, ho pensato di unire l’utile al dilettevole ed andare a conoscere questa bellezza appena arrivata.
Via Giuseppe di Vittorio mi ricorda qualcosa … ed anche il cellulare non mi è nuovo…
si è parlato tanto di Diana, delle sue tante doti, ma nessuno si era reso conto di quanto fosse distratta: partendo ha dimenticato il cellulare e la casa aperta … ed ora al suo posto c’è Wendi.
Parliamo di una bella ragazza di lingua spagnola, che ti accoglie con sufficiente cordialità e con abbigliamento adatto ad esporre ogni suo argomento (trattasi di vestaglietta scura decisamente trasparente).
Il fisico c’è, anche se il seno è rifatto male.
La prima impressione è che si tratti di “ragazza da corsa”, e vista la richiesta di un centello e la poca propensione a specificare i servizi offerti ed il tempo che mi sarà dedicato sono alquanto indeciso sul da farsi.
Lo intuisce, mette in mostra alcune cosette, poi le strofina su di me … vedendo che l’effetto non è esattamente quello sperato se ne esce con una battuta che mi fa ridere spingendomi sul letto … che si rompe.
Tranquilli, era solo una stecca pericolante che prontamente ho rimesso a posto … fino a quando qualcuno di voi non si appoggerà.
Bene, dov’è il bagno ? Prima il regalino, poi ci andiamo insieme. Cominciamo bene.
Molto attenta all’igiene, lava e controlla personalmente il mio piccolo amico pelato, invitandomi a fare lo stesso con lei dopo un accurato lavaggio delle mani.
Entrati in camera chiude a chiave la porta, spiegandomi che è una piccola mania: praticamente mi ha sequestrato.
I giochi iniziano ma qui si rivela per quello che è, ovvero una di quelle ragazze che cercano di farti venire il prima possibile.
La partecipazione è discreta anche se un po’ meccanica, il BJ ben fatto ed a tratti anche profondo, nel fuck non teme spinte ed affondi decisi … ma se intuisce che sei quasi arrivato al capolinea cerca in ogni modo di farti scendere.
In effetti sono sceso velocemente, forse quindici minuti non sono sufficienti per godere completamente del giro di giostra, ma oggi è andata così.
Non mi ha coinvolto e non tornerò a trovarla neanche se mi telefonasse per manifestare il suo enorme dispiacere.
Ciao a tutti e, se andate, attenti al letto.

Allegati

• Wendy.zip
    65,6 KB · Visite: 105

Iddy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
non ci vado e non per il letto....non voglio allungare la mia gia' lunga lista delle velociste, quindi ti ringrazio di.....portafoglio
:good:

Commenta
Reaction score
4
Fortuna te Astore sulla piazza di Roma.

Rece dettagliata .. ottimo avvertimento per i
colleghi .. tu meriti qualcosa in più.
Vedrai che verrai premiato.
ing@

Commenta
Reaction score
41
  • Creatore Discussione
Grazie 'ngegè,
fai il vate (bada bene, senza la R) oppure ho vinto quaccheccosa ?
La prossima settimana vi racconterò quello che mi è successo ieri ...
intanto il fine settimana lo dedicherò alla riflessione ed alla meditazione.
Ciao ciao

Commenta
Alto