WhatsApp

Reaction score
11
Ormai la maggior parte delle persone possiede un telefono ''smartphone'' percui sia le girl che i punter...
l'altro giorno chiamo un girl per fare un intervista, dopo di che mi memorizzo il suo numero sul cell.
Oggi ero internto a cercare un contatto su WhatsApp e cosa vedo il contatto della girl con sua bella foto in primo piano...
Ora forse lei non se ne è resa conto ma così praticamente chiunque abbia questa applicazione puo vedere la sua foto vera!
Ho fatto delle altre prove e ho visto che ci sono altre girl che hanno fatto la stessa cosa...se avete whatsApp fate delle prove
magari si riesce a smscherare qualche fake!

Reaction score
3.873
No no no...... il puttafonino deve essere il più analogico possibile.....fosse per me lo utilizzerei etacs.....

Commenta
Reaction score
20
Hai ragione, ma se ti ha dato, o hai il numero, ed immagino sia quello di lavoro, anche la foto sarà quella degli annunci. Diverso discorso sarebbe se ti avesse dato il cellulare privato, ma in tal caso il problema della foto non si porrebbe..
Non ho capito quindi cosa intendevi dire.

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
hahahahahaha io non ci avevo mai pensato a questa cosa, ma probabilmente c'è qualcuna che utilizza magari un unico telefono per tutte le sue attività...

Commenta
Reaction score
206
Hai ragione, ma se ti ha dato, o hai il numero, ed immagino sia quello di lavoro, anche la foto sarà quella degli annunci. Diverso discorso sarebbe se ti avesse dato il cellulare privato, ma in tal caso il problema della foto non si porrebbe..
Non ho capito quindi cosa intendevi dire.

Secondo me che ha la sua foto vera come immagine di whatsapp anche se il numero è quello di servizio :unknw:

Commenta
Reaction score
20
ne dubito comunque è certo che hanno numeri diversi tra il lavoro e il privato

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
intendevo dire proprio quello che ha detto omaccione...
ovvero che in internet ci sono delle foto con viso travisato mentre come contatto WhatsApp si vede benissimo il viso e tutto il resto..pensa e pure abbracciata a uno che potrebbe essere il moroso o il marito...

Commenta
Reaction score
20
tutto puo capitare, ma dubito succeda a quelle prof nel vero senso della parola

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
tutto puo capitare, ma dubito succeda a quelle prof nel vero senso della parola

si sicuramente non succede a tutte, ma fidati che ho fatto delle prove e qualcuna c'è...poi ovviamente ci saranno quelle con 2,3,4,5 numeri
ma mi ha colpito la cosa...

Commenta
R

Riccardore

Ospite
Ospite
Come da oggetto, secondo voi, contattare una pay tramite whatsapp può essere inopportuno oppure ormai è consuetudine? Ha il vantaggio della praticità, lo svantaggio che non si capisce se è cordiale o meno. Risvolti legislativi a chiedere il menù e info (accordi di natura commerciale, intendo) ce ne possono essere?
Grazie.

Commenta
Reaction score
635
Ognuna si gestisce in modo differente... Io, personalmente, non rispondo a WhatsApp... Una pay riceve decine di telefonate e altrettanto messaggi WhatsApp...per di più li stessi perditempo che li sto bloccando... Al telefono in due minuti ti dico tutto... Su WhatsApp e lunga e non ho tempo... Poi voglio sentire la voce di chi chiama...Non voglio dare il mio indirizzo a chiunque... Di solito, la ragazza sta specificando nel annuncio se non risponde WhatsApp, è comunque riceve decine di messaggi... Per altre può risultare comodo WhatsApp, specialmente per quelle che parlano poco italiano...

Commenta
Reaction score
1.395
Ognuna si gestisce in modo differente... Io, personalmente, non rispondo a WhatsApp... Una pay riceve decine di telefonate e altrettanto messaggi WhatsApp...per di più li stessi perditempo che li sto bloccando... Al telefono in due minuti ti dico tutto... Su WhatsApp e lunga e non ho tempo... Poi voglio sentire la voce di chi chiama...Non voglio dare il mio indirizzo a chiunque... Di solito, la ragazza sta specificando nel annuncio se non risponde WhatsApp, è comunque riceve decine di messaggi... Per altre può risultare comodo WhatsApp, specialmente per quelle che parlano poco italiano...
Non metto in dubbio che ognuna si gestisce come crede, però almeno personalmente preferisco molto il contatto via whatsapp per vari motivi. Innanzitutto per la mia timidezza preferisco il contatto via whatsapp piuttostoche la telefonata in cui sono in imbarazzo. Io al contrario tante volte proprio per timidezza se una ragazza ha solo contatto telefonico, vado su un'altra che usa anche whatsapp. Magari tu @GiannaJane hai comunque agenda piena e puoi permetterti di non usare whatsapp quindi se preferisci gestirti così sei ovviamente libera di farlo.
Poi proprio perchè una ragazza può essere impegnata, con whatsapp scrivo e lei può rispondere anche 2 ore dopo. Di solito prendo accordi con qualche giorno di anticipo quindi non ho fretta di avere una risposta e preferisco una risposta "esauriente" 2 ore dopo che una risposta di 1 riga subito. Poi sicuramente posso capire che ci saranno tanti clienti, o pseudoclienti, che fan perdere tempo, però dal punto di vista del punter è anche un modo per vedere l'attitudine della ragazza, se ti risponde frettolosamente o se scherza un minimo o se parlicchia o meno italiano/inglese.

Commenta
Alto