WHITE CLUB - Lap dance - San Dona di Piave, Noventa di Piave o ...?

Reaction score
4
Mi piacerebbe sapere qualcosa di più su questo nuovo locale, per pubblicizzarlo hanno fatto un mezzo scandalo di cui hanno parlato i giornali, ma di preciso non si sa niente, nemmeno se è stato aperto dove si pensava o altrove. Voi cosa ne sapete?

Reaction score
38
E' a San Donà in via Montepopera ma non è visibile dalla strada perchè è sul retro di un edificio, prima lì c'era un locale di altro genere.
Come interni si presenta bene. Io l'ho visto poco dopo che aveva aperto e c'era poca gente. Carine le ragazze presenti.

Commenta
C

CarloM2

Ospite
Ospite
E' a San Donà in via Montepopera ma non è visibile dalla strada perchè è sul retro di un edificio, prima lì c'era un locale di altro genere.
Come interni si presenta bene. Io l'ho visto poco dopo che aveva aperto e c'era poca gente. Carine le ragazze presenti.

sul retro ....ma sul retro sul retro bene deve essere :)
io l'ho cercato venerdi scorso notte, ma non ho visto macchine parcheggiate ne luci ... percui dopo un po ho desistito

Commenta
Reaction score
38
il locale non ha un'insegna ma è ben illuminato, a meno di 50 metri una volta c'era un night, il Be Happy.

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Sai dirmi qualcosa sulle ragazze presenti? Probabilmente hanno già lavorato in altri locali della zona e magari qualcuna la conosco così vado nel locale a colpo sicuro.

Commenta
Reaction score
38
Una bionda viene dal 1000 lire, ma non mi ricordo il nome. Vedendo come ballavano attorno al palo si capiva che anche le altre venivano da dei lap.

Commenta
C

CarloM2

Ospite
Ospite
ok grazie alle indicazion mentre stavo andando in un altro locale ieri sera sabato ho individuado il posto, certo che un cartello avrebbero potuto metterla lungo la via ...
indviduato il posto ma .... è veramente un lap dance ?
ieri sera intorno all'una e quarto l'ho trovato; l'ingresso era pieno di gente di colore, cubani mi sembravano ...dentro suonavano rumba, cha cha cha ...salsa ...mi sono affacciato all'ingresso della sala ..mi sembrava un classico dancing
in passato lo era ...non è che ci sono giorni in cui lavora come lap ed altri come normale dancing o discoteca?
ieri sera non sono entrato ..vorrei entrarci quando è effettivamente un lap dance

Commenta
Reaction score
38
quando ci sono stato io era a tutti gli effetti un lap dance, non mi è venuto nemmeno il sospetto che in altri giorni potesse funzionare diversamente, per cui non ho chiesto.

Commenta
Reaction score
0
ok grazie alle indicazion mentre stavo andando in un altro locale ieri sera sabato ho individuado il posto, certo che un cartello avrebbero potuto metterla lungo la via ...
indviduato il posto ma .... è veramente un lap dance ?
ieri sera intorno all'una e quarto l'ho trovato; l'ingresso era pieno di gente di colore, cubani mi sembravano ...dentro suonavano rumba, cha cha cha ...salsa ...mi sono affacciato all'ingresso della sala ..mi sembrava un classico dancing
in passato lo era ...non è che ci sono giorni in cui lavora come lap ed altri come normale dancing o discoteca?
ieri sera non sono entrato ..vorrei entrarci quando è effettivamente un lap dance

Passato anche io ieri sera. Non ho visto macchine targate est europa e vi era solo gente di colore. Ma non è che si è spostato da qualche altra parte o hanno già chiuso?

Commenta
Alto