Mi piacerebbe sapere qualcosa di più su questo nuovo locale, per pubblicizzarlo hanno fatto un mezzo scandalo di cui hanno parlato i giornali, ma di preciso non si sa niente, nemmeno se è stato aperto dove si pensava o altrove. Voi cosa ne sapete?
E' a San Donà in via Montepopera ma non è visibile dalla strada perchè è sul retro di un edificio, prima lì c'era un locale di altro genere.
Come interni si presenta bene. Io l'ho visto poco dopo che aveva aperto e c'era poca gente. Carine le ragazze presenti.
il locale non ha un'insegna ma è ben illuminato, a meno di 50 metri una volta c'era un altro locale, il Be Happy.
Sai dirmi qualcosa sulle ragazze presenti? Probabilmente hanno già lavorato in altri locali della zona e magari qualcuna la conosco così vado nel locale a colpo sicuro.E' a San Donà in via Montepopera ma non è visibile dalla strada perchè è sul retro di un edificio, prima lì c'era un locale di altro genere.
Come interni si presenta bene. Io l'ho visto poco dopo che aveva aperto e c'era poca gente. Carine le ragazze presenti.
ok grazie alle indicazion mentre stavo andando in un altro locale ieri sera sabato ho individuado il posto, certo che un cartello avrebbero potuto metterla lungo la via ...
indviduato il posto ma .... è veramente un lap dance ?
ieri sera intorno all'una e quarto l'ho trovato; l'ingresso era pieno di gente di colore, cubani mi sembravano ...dentro suonavano rumba, cha cha cha ...salsa ...mi sono affacciato all'ingresso della sala ..mi sembrava un classico dancing
in passato lo era ...non è che ci sono giorni in cui lavora come lap ed altri come normale dancing o discoteca?
ieri sera non sono entrato ..vorrei entrarci quando è effettivamente un lap dance