White Devil Bolzano

Reaction score
15
Buonasera. In questa settimana ero a Bolzano per lavoro e passando ho notato questo locale. Non mi sono fermato perché avevo i tempi tirati.Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo? Ragazze, prezzi ecc... Grazie infinite

O ci lavoravi davanti o sapevi già che c'era perché è proprio difficile notarlo,una porta tra delle piante senza insegne luminose.
Me ne parlò un cliente mentre ero nel vicino showgirl e quindi passai a vedere la location ma non entrai.
Comunque è un night molto ludico ma non so altro ne prezzi ne qualità.

Con un cliente mi sono fermato nel bar vicino e camminando l'ho notato. Niente di più

Se ci ritorni a lavorare lì entra, mal che vada bevi qualcosa. Però in altri locali in passato ho parlato con un paio di ragazze che venivano da li e non erano male.

Qualche novità a riguardo di questo locale? Qualcuno è stato di recente?

Sono stato allo Showgirl ma questo non l’avevo mai notato…dov’è di preciso che ci faccio un salto?

È poco distante dallo Showgirl. Sarà a 2 km. Comunque trovi l'indicazione su Google.

Weekend scorso ci sono andato e direi niente male. C'erano circa 10 ragazze e il locale abbastanza pieno di gente. Bevuto qualcosa con una colombiana ma mi ispirava una Dominicana, l'unica presente in sala, ma era impegnata.Qualcuno per caso l'ha mai privettata o ha notizie a riguardo? Grazie

Tentare non nuoce. L'ultima volta non era male come ragazze. Volevo testare una Dominicana ma era sempre impegnata. Facci sapere

Indietro
Alto