Whooming?

Reaction score
0
Ciao, chi ha sentito parlare del servizio Whooming per smartphone android, una app per smascherare numeri anonimi? Sembra funzioni. Secondo voi il non poter più chiamare in modo anonimo stimolerà qualche pay o chi per loro a tentare ricatti di qualche tipo?

Damned tutti abbiamo il punter-cell (Novizio!!!!!!!!!!!!!!) :w00tmesalia:
NB con l scheda intestata alla nonna 90 enne, immobile a letto.:on_the_quiet: E ultimo consiglio usa sempre un nome diverso dal tuo di battesimo ( non usare Marco, quello lo usano tutti o quasi) Buona giornata

Essendo un punter saltuario ed essendo piuttosto conosciuto nei negozi di telefonia della mia città (ma non in tutti) sinora ho preferito non dotarmi di un cell apposito. Ma se volessi farlo, in concreto cosa dovrei fare? Andare in un negozio di telefonia col mio cellulare ed il documento di una persona d'accordo con me e dire che voglio una seconda SIM? Quanto spenderei? Se ho (per esempio) Vodafone la seconda SIM può essere (per esempio) Tim?

Essendo un punter saltuario ed essendo piuttosto conosciuto nei negozi di telefonia della mia città (ma non in tutti) sinora ho preferito non dotarmi di un cell apposito. Ma se volessi farlo, in concreto cosa dovrei fare? Andare in un negozio di telefonia col mio cellulare ed il documento di una persona d'accordo con me e dire che voglio una seconda SIM? Quanto spenderei? Se ho (per esempio) Vodafone la seconda SIM può essere (per esempio) Tim?

Data la mole di problemi che ti fai solo per richiedere una semplice SIM secondo me è meglio che ti togli il vizio di punterare.............
:scratch_one-s_head:

P.S. In alternativa puoi sentire il ministero delle telecomunicazioni ovvero il ministro Flavio Zanonato o in ultima istanza il Presidente della Repubblica Napolitano.

Grazie per il suggerimento, terrò in considerazione.

A parte le battute, è possibile avere una risposta? Altrimenti...pazienza.

. Ma se volessi farlo, in concreto cosa dovrei fare? Andare in un negozio di telefonia col mio cellulare ed il documento di una persona d'accordo con me e dire che voglio una seconda SIM?

ma perche' non puoi andare col tuo documento ? mica e' un reato avere due sim ......

Quanto spenderei? Se ho (per esempio) Vodafone la seconda SIM può essere (per esempio) Tim?

spendi pochi euro per la sim e ovviamente puoi scegliere l'operatore che piu' ti aggrada ......

p.s. guarda che devi telefonare a dei troioni .......... mica chiamare Obama direttamente alla casa bianca e lanciare un allarme bomba !!! :rofl::rofl:

Sì, lo so...è che sono un tipo molto riservato...anche se poi, contradditoriamente a ciò che ho appena scritto, più frequentemente le chiamo col mio numero senza neanche nasconderlo.

Sì, lo so...è che sono un tipo molto riservato...anche se poi, contradditoriamente a ciò che ho appena scritto, più frequentemente le chiamo col mio numero senza neanche nasconderlo.

Ciao e benvenuto, in qualsiasi negozio cinese, se abiti in una grande città, puoi comprare una scheda telefonica anonima o per meglio dire intestata a qualcun altro. Io personalmente me ne frego altamente e ho una scheda a me intestata che uso esclusivamente per le tipe con la topa

Indietro
Alto
Aiuto