Ho da qualche giorno installato sul mio PC windows 10 senza però formattare. Ebbene ho il PC tutto impallato. Succede anche a voi, o la soluzione è formattare tutto? Chi mi garantisce che con la formattazione risolvo il problema?
1 ) Hai windows 10 Home ?Ho da qualche giorno installato sul mio PC windows 10 senza però formattare. Ebbene ho il PC tutto impallato. Succede anche a voi, o la soluzione è formattare tutto? Chi mi garantisce che con la formattazione risolvo il problema?
- se non hai problemi, installa una bella Ubuntu, altrimentiHo da qualche giorno installato sul mio PC windows 10 senza però formattare. Ebbene ho il PC tutto impallato. Succede anche a voi, o la soluzione è formattare tutto? Chi mi garantisce che con la formattazione risolvo il problema?
- l'AV nativo di Win10 funziona effettivamente bene (soprattutto se comparato ai suoi avi da Morro in poi...) tuttavia non benissimo, se comparato con la concorrenza. Segnalo in particolare l'opinione su Defender dei tecnici di AVcomparatives[...] Ad ogni buon conto, visto che sei riuscito ad installare, l'unica è liberarsi di programmi magari inutili precedentemente installati. Ad esempio, se usi antivirus di terze parti (es. Avast) liberatene, in quanto win10 ha il suo antivirus interno che funziona egregiamente.
[...] Prova anche a cercare sul web gli articoli di Franco Leuzzi per un avvio pulito con windows 10
Io non sono un informatico ma un utente appassionato che comunque lo è da più di 20 anni, ho seguito le procedure consigliate su 7 pc, non uno, e sono soddisfatto.
[...]
Ho sistemato un PC simile poco tempo fa ad un signore , con SSD e portata la RAM a 8 Gb. Con Win10 si comporta egregiamente, installato pulito.Caratteristiche del mio PC
Processore: Intel(R) Core (TM)2 Duo Cpu 3.00 Ghz
Ram: 4.00 Gb
Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64
Forse è il caso di cambiare PC e comprarne uno nuovo
Assolutamente si! Non vale la pena perdere tempo e soldi per quelle caratteristiche...Forse è il caso di cambiare PC e comprarne uno nuovo