WOLLY - BERGAMO - ROSA-ROSSA

Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) [uri:27l5228e]http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/bergamo/wolly-girls-accompagnatrice--Njc1MC0zMzE5YTc_.html[/uri:27l5228e]
CITTA DELL'INCONTRO:Bergamo
NOME INSERZIONISTA:Wolly
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono vere
SERVIZI OFFERTI: bj scoperto, varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: come già detto foto sue, faccia un po ringiovanita in foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Finisco il lavoro e decido di chiamare la ragazza in questione, al telefono mi dice che riceve zona redona, e che parte da 100 rose, le chiedo quanto vuole per 2 shot e mi dice 150, le dico che ahimè, sono molto veloce e dopo un breve tiramolla ci accordiamo per 120 rose per due "venute"! ok arrivo nella location, classica schiera di palazzoni, parcheggio facile.Suono il campanello terzo piano con ascensore, mi apre la porta eeee è proprio lei! dal vivo qualche anno in più, ma subito noto un paio di tette incredibili che su di un fisichino minuto come il suo risaltano ancora di più! l'appartamento senza lode e sanza infamia, trovato di molto peggio.... Detto questo passiamo all' azione mi pulisce l'arnese con in soliti fazzolettini fresh & clean e inizia con un bel bj cabrio devo dire brava, poi mi incappucia e si passa all'azione lei sopra io sotto, e anche qui si da da fare bene... come premessa non duro molto quindi mi scappuccia pulitina breve chiaccherata sul letto per poi ricominciare in varie posizioni, missionaria, pecos....La seconda duro un pò di più.... Lei non è male, e io ripeto per chi ha già letto nelle mie rece precedenti amo le tette e quelle di wolly sono più che ottime... detto questo 120 eurini per 45 minuti buoni, 2 shot, bj cabrio e quant altro li ritengo ben spesi.... anche perchè ho preso certi missili per 100 rose......Se vi servono altre info chiedete pure... ciao a tutti!

Ps: scusate ma non riesco ad inserire il link cmq lei è presente anche su eurochiamami

Reaction score
7
Re: Wolly - Bergamo - Rosa Rossa

Attivo il link...
[uri:1psvqvyr]http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/bergamo/wolly-girls-accompagnatrice--Njc1MC0zMzE5YTc_.html[/uri:1psvqvyr]
purtroppo momentaneamente non riesco ad accedere al sito per la matrice...
:bye:

Commenta
Reaction score
0

Ciao Davinci ... ma altre sigle le fa? Dalla tua rece mi sembra che i preliminari li abbiate saltati a pie pari. Con le due tette in questione ti lascia giocare?

Grazie
Lollo

Commenta
Reaction score
0

lollopesenti ha scritto:
Ciao Davinci ... ma altre sigle le fa? Dalla tua rece mi sembra che i preliminari li abbiate saltati a pie pari. Con le due tette in questione ti lascia giocare?

Grazie
Lollo

Ho fatto un po' di confusione ma le richieste erano per Daniring e già che ci sono volevo anche chiedere come sono i capezzoli della tipa

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
Purtroppo non pratica fk..... per quanto riguarda i preliminari a parte il suo bj io di mio su di lei non ho praticato nulla..... ma penso che sarebbe stata ben disposta a ricevere... i capezzoli sono grandi aureola larga... e con i suoi meloni ti lascia giocare bene... Wolly era già stata a bergamo intorno a maggio e le foto nelle inserzioni di allora le tette si potevano ammirare in tutta la loro prorompenza.....

Commenta
Reaction score
1
matrice per più agevole consultazione
orsottoblu

Allegati

• wolly.rar
    35,5 KB · Visite: 151
Commenta
I

Iughio

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=16947
CITTA DELL'INCONTRO:Verdellino(BG)
NOME INSERZIONISTA:Wolly
NAZIONALITA': non lo so
ETA': 40 minimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono vere ma molto ritoccate
SERVIZI OFFERTI: bj scoperto, spagnola, sborrata sulle tette
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta 160cm magra anche se ha un po di pancia, nelle foto foto si è stolta tutte le inperfezzioni di una pluriquarantenne, viso dal vivo non bello, tette belle e naturali
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':buona
numero: 333-46020xx
alle 9:30 parto da casa e lei mi dice l' indirizzo,una piazza con facile parceggio, salgo al suo piano il quarto con ascensore, mi apre vestita di rosso e mi porta in camera sua mi chiede di dove sono e inizia subito a spogliarsi (non indossa mutande)offrendomi la sedia per appoggiare i miei vestiti, ne complesso mi pento subito di essere andato da lei, e gli chiedo di fare una cosa veloce, il suo corpo non è in forma le foto lo nascondono con la luce esagerata, niente bagno mi passa una salvietta usa e getta profumata sul cazzo, io le ho chiesto una spagnaloper 50 e lei accetta(anicipati), quando iniziamo mi chiede se vogli oche mi spompini un po,accetto e lei lo fa abbastanza bene senza preservativo, la spagnola però è fatta male, all' inizio io sono sdraiato sul letto e lei al borrd o che mi spagnola e spompina dopo lei si siede e io sto in piedi finisco piuttosto in fretta sborrandoli sulle tette , mi da salviette e fazzoletti di carta per pulirmi e anche lei usa edopo si rimette lo stesso vestito di prima senza lavarsi,

Commenta
Reaction score
0
Domanda.. essendomi recato incuriosito dalle foto dalla tizia.. la domanda sorge spontanea.. ma.. è sempre stata donna?

Per la cronaca.. deluso dal raffronto foto / realtà me ne sono andato...

Buona giornata

Commenta
I

Iughio

Ospite
Ospite
ho sentito voci online che era un' uomo ma non ci ho fatto caso poi il seno è naturale quindinon puo avere cabiato sesso

Commenta
Alto