WRESTLING WWE NOTIZIE E FOTO, PPV

Reaction score
1
LO SPORT PIù BELLO DEL MONDO:
IL WRESTLING WWE

ECCO IL RE DEI RE: TRIPLE H

tripleh12xkq4.jpg

non mi è mai piaciuto il wrestling l'ho sempre visto come poco più di uno spettacolino per maschioni saltellanti muscolosi e unti :biggrin: .
Se proprio devo vedere dei maschioni che fanno a botte invece che uno spettacolo di saltimbanchi preferisco vedere del buon ufc... certo non saranno alti possenti e ben depilati come quelli che fanno wrestling ma picchiano davvero e per stendere davvero.
Certo c'è il rischio anche di finire al tappeto dopo pochi secondi :rofl: http://it.youtube.com/watch?v=OiZ8ZVUUvAo
per approfondire la tematica
http://www.ufc.com/

potreste mettere anche la mia foto di quando combattevo. sembravo broke lesnar,che per me rimane il n1,con qualche tatuaggio in piu. il wrestling per quanto fake sia rimane sempre spettacolare e rimango sbalordito dalle doti tecniche di questi esseri ,dotati di un atleticità ineguagliabile. invito il ns antonio a rivedersi il vecchio match tra lesner e big show,dove lesner caricandosi show in spalle dalla terza corda cade insieme a lui sfondando totalmente il ring. pensate gente di oltre 120kg che fa cose da pesi piuma. se avessi l altezza loro mi sarei dedicato al wrestling,perchè il fisico un po l ho mantenuto. la castagna mi è rimasta,e vi ricordo che ho vinto l 80 percento dei miei incontri per ko,sarebbe potuto essere un buisness. comunque sono un forte appassionato di wrwstling

powerdj_97 ha scritto:
...io credevo che su questo forum si parlasse di topa.... :shok:

Anche io per dire la verità.... :biggrin:

(ad essere sincero, fino all'anno scorso, alla mattina presto sky sport trasmetteva le puntate del wrestling e non mancavo di guardarmene neanche una... :bb: )

forse esteticamente piu che a lesnar,che rimane il mio idolo,assomiglio di piu a goldberg. comunque se riesco in questo argomento vi metto una mia foto quando combattevo. naturalmente sulla faccia inserisco la foto del mitico lesnar

Indietro
Alto