www.telacontosu'.orgdellalalla

Reaction score
57
Buonsera,
visto che credo in un utilizzo utile dello forum, pesavo di offrire la mia consulenza su quegli annosi problemi e dubbi che forse ad uno uomo vengono quando parlano con le donne.
Perche' ammetto che spesso si e' un filo contorte.

Reaction score
13
lalla ha scritto:
Buonsera,
visto che credo in un utilizzo utile dello forum, pesavo di offrire la mia consulenza su quegli annosi problemi e dubbi che forse ad uno uomo vengono quando parlano con le donne.

contorte ....o ......con torte ?.....nel secondo caso sareste piu' "dolci"e meno complicate ma........il fatto di essere complicate vi rende affascinanti .......bentornata con nuovo spirito ed allegria

se ti mando un bacio poi mi dai del parakiulo ? :biggrin: :biggrin:

:bye: :bye: da modena

Commenta
Reaction score
38
lalla ha scritto:
Buonsera,
Un filo?Diciamo un canapo di quelli che usano al porto di Genova per ormeggiare le grandi navi :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Perozzi ha scritto:
lalla ha scritto:
Buonsera,
Un filo?Diciamo un canapo di quelli che usano al porto di Genova per ormeggiare le grandi navi :biggrin: :biggrin:

ooooo perozzi da buon toscano pensavo estraessi il canape del palio di siena :biggrin:

ma proprio quello delle navi esageri ......non è troppo sottile ? :whistle3: :whistle3: :whistle3: :biggrin: :biggrin:

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1
brava Lalla, sono ufficialmente iscritto al tuo corso, quand'è che cominciano le lezioni? :good:

Commenta
Reaction score
13
lalla ha scritto:
Buonsera,
in chat ho detto che eravate un tantino contorte e mi è stato risposto
chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... non è vero :unknw: :unknw:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
57
Bon analizziamo l'argomento contorte

ieri in negozio mi arriva un coppia...
lei si ferma davanti a degli asciugamani
lui guarda
lei....ti piacciono vero?
lui ...si

e li mi guarda ma mettici un po di entusiasmo!!!!!!!!
lui mi guarda e tace

ed io sa noi donne chiediamo non tanto per il parere quanto per sapere se possiamo affrontare la spesa

lui ahhh va beh comperane 2 dozzine
lei..sciocco

io ....stia attento che le incarto !

Che detto fra noi ....tra un uomo che dice a me va bene tutto ed uno che rompe i marroni sulla tonalita' del lilla...non c'e' paragone!

Commenta
Reaction score
1
lalla ha scritto:

lui guarda
lui ...si

lui mi guarda e tace

ed io sa noi donne chiediamo non tanto per il parere quanto per sapere se possiamo affrontare la spesa

lei..sciocco

Che detto fra noi ....tra un uomo che dice a me va bene tutto ed uno che rompe i marroni sulla tonalita' del lilla...non c'e' paragone!

lalla, ecco ... ho la conferma che le donne non le capisco ... non ho capito un beneamato cazzo del contenuto del tuo post :biggrin: , ... ho capito che c'eran 2, uomo e donna, che son entrati in negozio e si son mesi a guardare degli asciugmani ...
cioè in pratica te hai tirato fuori il discorso della possibilità (economica) o meno di comprare gli asciugamani per far leva sul marito che in un moto di orgoglio ha detto dentro di se "io non ho i soldi per comprarli?, ma scherziamooo????" ed allora è partito con un secco "da dai , comprane mezza dozzina",

è così? :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
lalla ha scritto:

lui guarda
lui ...si

lui mi guarda e tace

lei..sciocco

lalla però voi donne avete la fantasia di fare domande evitabilissime tipo ....ti piace questa gonna?...e questa maglia come stà ?.......quando non vi importa nulla del commento e soprattutto se avete deciso l'acquisto non necessitate dell'avvallo ...alla fine una domanda così può solo rompere i cosiddetti ti racconto una scenetta capitata a me .......mercato di forte dei marmi io e mia moglie facciamo tutti i banchi uno per uno ,non ci scappa nemmeno il colore dei furgoni dei piazzisti :biggrin: dopo 4 ore (mi ero ripromesso di non commentare e di fare lo sponsor muto ),visto che sono appassionato di cucina mi fermo nell'unico banco di pentolame ,dopo 8 secondi netti arriva mia moglie e mi dice dai che raggiungiamo i nostri amici tanto quelle cose non servono ....io continuo sorridendo e non obbietto ......in automobile ,da soli ,le ho fatto notare la differenza di pazienza tra 3ore59minuti e 52 secondi e la non pazienza di quegli 8 miserabili secondi in cui osservavo l'unica cosa che mi interessava .....

è ancora qui che chiede scusa (è una donna intelligente ...per forza ha sposato mè ......tacete cazzo c'entra la sfortuna he he )e non le pare vero di essere stata cosi' egoista .......ma quando si tratta di shopping voi perdete il senso del tempo e della realtà noi perdiamo i maroni

un bacio :bye:

Commenta
Reaction score
82
Lasciamo perdere lo shopping, per pietà. Per comprare una camicetta, minimo dieci negozi, come primo girone di campionato tra i negozianti.
Secondo giro tra i tre selezionati più " pababili ".
Ultima visita finale al negozio vincitore, con prova finale ( ma non l'aveva provata già prima ? ).
Richiesta di parere del marito ( che tanto non conta un cazzo, dato che oramai sono morto, e quindi sono disposto a dire che le sta benissimo, pur di farla finita ).
Acquisto! Evviva! :preved: :preved: :preved:
Arrivati a casa, davanti allo specchio, provandosela ancora: " mmm..., forse però era meglio quella rosa, questa poi mi sembra che mi ingrossi un pò. Domani la vado a cambiare " :suicide2: :suicide2: :suicide2:
Io cerco di non accompagnarla perchè, al di là del fracassamento di maroni, una di queste volte mi becco un cazzotto in faccia dal negoziante ( a lei non lo tira di sicuro, ma al marito sì ).
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
lalla ha scritto:
LO SPONSOR MUTO...............ADORO

come sopravvivere altrimenti è che se ci chiamaste quando vi provate l'intimo ......daremmo un'occhiata per vedere se c'è tutto a posto .... :rofl: ma quella la comprate da sole ....a noi chiedete pareri su pedane ,tovaglie gonne .....ma che cazzo ne sò io :good: :good:

che bella la vita e che meraviglioso regalo le donne .....con tutti i loro pregi e difetti

ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

Commenta
Reaction score
57
Devo ammettere che io preferisco andar da sola, guardo e riguardo ...ci penso e poi forse compero...ma forse neh..

Poi arriva il momento della preparazione..e scatta la domanda "metto gonna o pantaloni?"

lui di solito risponde quello che io non volevo mettere, quindi mi vesto come dice lui....ed inizio a lamentarmi non appena salgo in auto.
Al che' lui mi ribadisce ma perche me lo chiedi se poi non ti va bene la risposta....
Risposta ufficiale.....ma perche voglio piacerti amore!
Risposta interna....ma e' mai possibile che mai una volta tu capisca cosa voglio?

Commenta
Reaction score
82
Lalla, mi sai spiegare perchè una donna non trova MAI quello che cerca nel primo negozio dove entra?

Commenta
Reaction score
57
Ragnetto ha scritto:
Lalla, mi sai spiegare perchè una donna non trova MAI quello che cerca nel primo negozio dove entra?

E no Ragnetto lo si trova SEMPRE nel primo negozio...e' che non si crede nella grande botta di kiulo e si continua la ricerca

Commenta
Reaction score
13
vogliamo parlare di quando avete un obiettivo da raggiungere :yes:
il giro contorto che fate per arrivare al dunque.....la parola magica e donna, e voi sapete le nostre debolezze...vi amo :heart:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Alto