x Big Gun

Reaction score
0
Chiedo scusa a Big Gun se non ho tenuto conto delle regole del forum, ma per chiedere informazioni di una ragazza che mi interessava ho solo citato gli unici riferimenti che avevo di lei, se ho sbagliato chiedo scusa e chiedo comprensione in quanto è solamente il terzo msg che scrivo, bastava che mi dicessi che stavo sbagliando invece di chiudere tutto il thread.(mi riferisco al thread di Candy...)

joejordan ha scritto:
Chiedo scusa a Big Gun se non ho tenuto conto delle regole del forum, ma per chiedere informazioni di una ragazza che mi interessava ho solo citato gli unici riferimenti che avevo di lei, se ho sbagliato chiedo scusa e chiedo comprensione in quanto e' solamente il terzo msg che scrivo, bastava che mi dicessi che stavo sbagliando invece di chiudere tutto il thread.(mi riferisco al thread di Candy...)
se tù leggi il regolamento e la policy non ci sarebbero problemi :good:

visto che a gente come sborone83 è stato permesso di tutto prima di essere bannato non mi aspettavo una cosa così drastica per una info

Faccio un passo indietro e riabilito il thread con le adeguate modifiche del caso. Chiedo scusa, ho avuto un eccesso di zelo nel moderare le board.

Lascio però il mio commento, a monito per i nuovi iscritti.

PS: guardiamo ciascuno nel proprio piatto ed evitiamo confronti, soprattutto quando si parla di gente come l'utente citato.

joejordan ha scritto:
Chiedo scusa a Big Gun se non ho tenuto conto delle regole del forum, ma per chiedere informazioni di una ragazza che mi interessava ho solo citato gli unici riferimenti che avevo di lei, se ho sbagliato chiedo scusa e chiedo comprensione in quanto e' solamente il terzo msg che scrivo, bastava che mi dicessi che stavo sbagliando invece di chiudere tutto il thread.(mi riferisco al thread di Candy...)

E questo messaggio nella sezione Richiesta Info che caxxo c'entra? :punish: :rtfm:

Indietro
Alto