Premetto che l'utente è stato bannato da ADMIN per avere tentato di fare un banale "walkaround" alla policy tentando di reiscriversi con un altro nick name per avere la possibilità di usufruire del sito per ulteriori 60 giorni. Direi che il tipo per complicarsi la vita non ha ossa... tanto più che se c' è una cosa che fa girare le palle, sono proprio i furbetti che si assumono a titolari di "diritti" senza prima avere compreso che questi esistono "solo a condizione di".... e per quello che riguarda PFI la condizione è veramente banale perchè si tratta di partecipare.
turbo315 ha scritto:
allora.... 1 il tuo sito ha crashato un pò di tempo fà ... e la mia recensione su luisa smith penso che qualcuno se la ricordi... la famosa pornostar brasiliana che si trovavano pure film in rete....
Sempre sulla falsa riga di quanto detto sopra, il tipo si è accorto del crash, si è riscritto, ma con il cavolo che ha postato la propria recensione... mi sorge quindi il sospetto che non si sia preso neppure la briga di dare una letta veloce alla policy che peraltro gli è stata inviata due volte e altrettante l'ha accettata.
2 mi hai infamato e bloccato le risposte senza darmi la possibilità di rispondere....
Non mi risulta... forse si riferisce al fatto che i TACCHINI non hanno i PM abilitati.
3 oltre a quella rece avevo anche fatto un post sul discorso di creare un sito e TU mi hai risposto dicendomi che se avevo qualche idee eri disponibile ad ascoltare...
Probabilmente il post è esistito... ma sulla versione di PFI 1.0. Comunque parliamo sempre di una attività bassissima all'interno di una comunità . Anche se sommiamo i post inseriti finora su 1.0 e 2.0 saremo al massimo a 5/6 post e con due iscrizioni e quattro mesi di lettura, è veramente poco per considerarsi membro di una comunità con "pieni diritti".
il tuo comportamento nn è stato dei migliori... nn mi sembra di aver mai trattato male nessuno qui... o di aver recato danno..
Probabilmente è vero e me ne scuso. Non è mia intenzione MAI insultare nessuno o di trattare male qualcuno che non se la cerchi, ovviamente.
sentirmi dire" oh ma mi prendi x il culo hai solo 2 messaggi qui" nn mi sembra molto gentile da parte tua....
Non sarà gentile ma è la verità ... solo 2 messaggi in 2.0
io le mie recensioni le ho fatte... se te nn ti ricordi pazienza... vuol dire che avrai un utente in meno su questo forum.... semplicemente nn vedo il motivo del tuo comportamento nei miei confronti... a questo punto aspetto tue notizie... se vuoi ridarmi i "poteri" sul forum... bene... anche perchè il primo post che farei è quello "chi si ricorda della mia recensione di luisa smith?" giusto x vedere se te ti sei dimenticato e mi hai bloccato solo x un tuo nn consapevole sbaglio o se sono io che ti dico cazzate....
In questi casi la pazienza non aiuta... la fretta è cattiva consigliera. I TACCHINI, non sono diversi dagli altri utenti. Hanno semplicemente buttato alle ortiche questi famosi e tanto decantati "diritti" ottenuti per una prova sottoscritta e accettata di 60, e torno a ribadire sessanta, giorni di account pieno. Il tutto "aggratisse" come dicono in altre parti d'Italia. Nè io nè ADMIN possiamo ricordare tutto. Esiste un database e a quello ci rifacciamo. Se qualcosa viene cancellato è perchè c'è un problema tecnico (vedi 24/4/2008) oppure ci sono violazioni tali della policy che impongono la cancellazione a tutela di tutti gli iscritti. Altrimenti viene utilizzata la cartella IN REVISIONE per quei messaggi in standby in attesa di correzioni da parte degli utenti, oppure il cestino dove rimane per un determinato periodo di tempo ma comunque recuperabile, prima di cancellarsi automaticamente.
tiro fuori tutta sta menata semplicemente xchè IO rispetto le persone e dò sempre il beneficio del dubbio almeno la prima volta... e visto che IO rispetto la gente pretendo che anche la gente rispetti me... se vuoi essere gentile puoi rispondermi anche in privato o direttamente qui sù... poi fai tu chiedere è lecito rispondere è cortesia... ciao
Ecco appunto. Provvederò ad inoltrare all'utente in questione, il messaggio appena inserito.