X DAVIDE BRUNATI

• Creatore Discussione Creatore Discussione lor
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
2
Ciao , vi ho boccheggiati , tu e Antonio ed altri, sabato sera al distributore di Castel Maggiore che facevate la punta ad un capannelo di signorine... io ero con un mio amico a fare benzina , eravamo diretti verso la bassa, sono stato li per venirvi a salutare e presentarmi, poi ho desistito...sarà per la prossima
In realtà ti ho riconosciuto perchè di fianco a te ho visto la faccia di Antonio, la quale è inconfondibile....

Ciao

Potevi dirci qualcosa ! . Ma chi eravate quelli in quattro ; tutti giovani sui 30 anni o anche meno ... o eravate in due vicino alle troie che erano sedute in terra ...

No eravamo in due sulla Yaris del mio amico...siamo scesi entrambi, io ero quello vestito di nero più alto dei due, il mio amico è sui 40 , io sono sui 30! Le tipe in quel momento erano ginocchioni intente a leggere un foglio ...veramente ho pensato di dirti qualcosa, ma non volevo essere in qualche modo inopportuno...comunque mi farà piacere se ci sarà occasione di conoscerci, anche perchè adesso sono finalmente in ferie...

Oh capito . Uno era rasato ... sui 40 , vestito con una maglietta blu o nera . Essere inopportuno ... ; ma ci divertiamo , piu' siamo e meglio e' . Poi c'era con noi anche il Big Five , mio papa' ; dove si e' mai vista una cosa del genere . Papa' e figlio a puttane insieme ...
Lor prenditi il mio numero ... ; se ci avvisti mi chiami e ci troviamo , senza problemi .

OK ,ti ho mandato una mail al tuo indirizzo segnalato nel blog...
Saluti

Indietro
Alto