X

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davide25#

Espulso
UOMO
Reaction score
6
Ragazzi vorrei chiedervi un consiglio c'è l'annuncio di una che si fa pagare con biglietti Google play e per di più ha un prefisso Francese. Che mi dite avete già avuto esperienze simili? Mi potete aiutare per caso che magari e una truffa e non riesco a vederla? Grazie

M

Membro cancellato 39192

Ospite
Ospite
Truffa.

Ti diranno che preferiscono ricevere come pagamento una card al termine dell'incontro ma casualmente, 5 minuti prima di questo, ti chiederanno una foto della card con codice ricarica in bella vista.

Commenta
Reaction score
1.539
Guarda, io non posso aiutarti ma a naso è, con buona probabilità, una fregatura. Però se come titolo ci metti X , noialtri, come facciamo a sapere cosa posti? Cosa vuol dire X???

Commenta
Reaction score
395
Vuoi dare in anticipo dei soldi a una persona che non conosci, di cui non sai la sua identità e che in più ha un prefisso estero?

Comunque se ce l'hai chiesto la risposta la sai già.

Commenta
Reaction score
1.905
copiala, salvala, e rispondi sempre così: "Io pago solo in contanti, alla fine del rapporto"

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.118
Di annunci del genere si era già parlato qui:

Commenta

Davide25#

Espulso
UOMO
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Un'altra cosa qualcuno conosce per caso o ha dei contatti di donne milf sui 50 o 60 a Trieste che cercano giovani con cui spassarsela senza chiedere soldi? Mi fareste un gran favore

Commenta
Reaction score
11.156
@Davide25# sara' il caso che ti leggi il regolamento del forum e impari a dare un titolo che abbia senso ai thread prima di aprirli?

Anche te ti sei fermato alle fare aste alle elementari?

Ma che e' sta mandria di bimbominkia arrivati ultimamente?

Entrano nei forum e li usano come carta da culo senza ritegno per i loro comodi e poi lasciano lo scagazzamento dietro di loro, tanto a rimettere in ordine c'e' qualcuno altro tipo i moderatori... vero?

Commenta

Davide25#

Espulso
UOMO
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ehi power calmati un po e sciacquati quella bocca succhiacazzi. Ho fatto solo una domanda mona

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto