Xaiene/Shayeni - Perugia - Ebakeca/altri

Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo...L-MIO-CALORE-IO-SONO-LA-TUA-MAIALINA--1349656
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Xaiene/Shayeni
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24 dichiarati - Direi che ci siamo (ne dimostra anche qualcuno in meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, Bbj (Bj nel mio caso), Rai1 a 80 - 100 con incluso Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Una bambolina minuta di 1,60 scarso, seno una seconda/terza naturale, viso da bambina ed un bum-bum da mettere in cornice ed appendere in salotto
ATTITUDINE: gfe e partecipativa, forse anche troppo :rofl:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra di ricordare che c'è un ascensore ma quando il piano non è impossibile preferisco usare le scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38923278xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo il lungo periodo di letargo, ho ripreso anche se non ancora a pieno regime e per farmi perdonare dell'assenza ho cercato di tracciare nuove piste. Quindi armato di pazienza certosina ho individuato i possibili obiettivi. Tra le prime scelte mi intrigava particolarmente questa ragazza che nonostante fosse a Pg da qualche tempo non era stata censita. Le foto sembravano in regola e non rubacchiate ed anche veritiere e quindi dopo avere effettuato l'intervista di rito avevo dei segnali positivi. L'unica incognita è il trovare il tempo utile per la session. Allora l'incontro risale a qualche giorno fa ma la "sparizione" degli annunci dai siti conosciuti mi ha costretto ad allungare i tempi. Comunque fatto stà che il tempo tiranno è stato magnanimo e sono riuscito così ad effettuare il test. La ragazza riceve in una traversa di via Settevalli in un loft per me del tutto nuovo ma facilmente raggiungibile. Arrivato in loco la chiamo e salgo, solita porta socchiusa e appena varcata la soglia........sorpresa. Lei è esattamente la ragazza ritratta il foto, unica discrepanza dall'annuncio è che mi aspettavo di trovare una ragazzona che dichiara un metro e sessantanove, il che con la dovuta "taccatura" di rito dovrebbe portarla ad essere un fac-simile di un corazziere, invece direi che con tacchi annessi arriva si e no alla misura dichiarata. Per intenderci direi che in altezza è più o meno come la Sheila, però tolto questo particolare è tutto ok, giovane tonica almeno al tatto, in quanto mi riceve con la maglietta della terza foto, e sotto il vestito niente, quindi durante i convenevoli della presentazione ne approfitto per saggiare la consistenza che risulta essere ottima grazie anche alla giovane età. Mi ricorda come già anticipato al telefono che la session standard ha un costo di 80 euro, mentre per il full-optional occorre sborsare il centello. Non mi perdo d'animo e contratto senza troppo mercanteggiare l'all inclusive a 80. Passaggio in bagno per i lavaggi con scambio di fk per riscaldare l'atmosfera e si parte. La session si effettua in sala sull'ampio divano che ha la seduta come un comodo letto e con lei così minuta, risulta essere un ampio terreno di gioco. Ammiro le sue tettine che sono una seconda/terza del tutto naturali e soprattutto quel culetto che come cantava Gino Paoli sarebbe da mettere tra i trofei. Diciamo che per forma e misura assomiglia a quello dell'altra microbomba (Suellen per capirci). Quindi con la bava alla bocca mi pregusto quello che sarà il proseguo. Inizia un Bj di buonissima fattura, ho detto Bj, perchè la maga mi ha vestito con la bocca e non mi sono assolutamente reso conto della cosa, tanto che l'ottima esecuzione orale mi ha veramente dato l'impressione che fosse cabrio. La lascio comunque lavorare perchè me lo godo per benino, la stoppo in un tentativo di fallo di mano che asseconda, e poi propongo un 69. Appena inizio il lavoro di lingua noto con piacere che la ragazza gradisce assai, tanto da interrompere temporaneamente il Bj per sollevarsi e porgermi il fiero pasto nel migliore dei modi, quando poi riattacca sono io che devo interromperla in quanto presa dalla foga stava per farmi capitolare. Decido quindi di raffreddarmi un attimo e dopo averla girata inizio un daty prolungatissimo con digitalizzazione di tutti i pertugi disponibili. Questo mio impegno viene appagato con fremiti e contrazioni senza comunque quei sospiri e gridolini teatrali. Si gode veramente la performance e questo direi che inciderà poi anche nel trombo che risulterà essere devastante. Prima mossa si piazza a 90 e non posso fare altro che ammirare quella scultura a mandolino brasiliano che riempie veramente gli occhi. Appena introdottomi in rai1 inizia lei ad incalzare mentre io cerco di non pigiare troppo sull'acceleratore, in quanto carico come sono non so per quanto tempo riuscirò a trattenermi, ma è tutto inutile, spinge ruota il bacino e contrae i muscoli vaginali come solo le made in Brazil sanno fare ed è veramente un piacere sentirsi frullato in tal modo. Decido così di variare e metterla sotto per essere io a gestire la situazione, ma è del tutto inutile. Anche da sotto stesso trattamento, mi si attacca come una cozza al suo scoglio o come il polpo Paul alla sua scatola e così cinto gambe e braccia, riprende a spingere ruotare e contrarre. Dal punto di vista della partecipazione è veramente ok, quello che purtroppo non è ok sono io che dopo una decina di minuti così "maltrattato" ed avvinghiato tanto da non potermi sfilare per terminare il lavoro in rai2 esplodo nel gommino. Soltanto ora riesco a divincolarmi e a cappottarmi sul giaciglio sbuffando come una vecchia locomotiva a vapore. Rilavaggi baci ed abbracci con l'idea comunque di tornare per eseguire l'opera in toto. In conclusione direi che nonostante la giovane età la ragazzina ha la stoffa della fuoriclasse con margini di sicuro miglioramento, il tutto in un fisichino assolutamente non esplosivo ma ben proporzionato e tonico ed un bum-bum da incorniciare, peccato non essere stato in grado di usufruirne anche se come detto è solo rimandato, avendo l'accortezza di non lasciare del tutto il gioco in mano a lei altrimenti temo che sarà un'altra caporetto. Cari colleghi, credo con questo di essermi fatto perdonare dell'assenza forzata mettendo sul piatto 2 news in pochi giorni che a mio modo di vedere meritano la visita e l'obolo sborsato. Adesso attendo di trovare ancora qualche oretta di tempo per potermi rilanciare nell'hobby, anche se ad ora non riesco a programmare la prossima uscita, anche se ne sarete informati di sicuro.

Tanto dovevo

tt8414952fltt.gif

Allegati

• Xaiene.jpg
    Xaiene.jpg
    58,7 KB · Visite: 309
Ultima modifica:
Reaction score
48
Sei come un vecchio apacchione colpisci, impollini e via verso un nuovo fiore (PORCO)

é conosciuta anche come Gaya 32757608XX
Oltre a Shayeni i nomi sono Xaieni e Xaienne

P.S.
Per Natale Biancaneve riesci a testarla?
Fino adesso solo nani!!!!!!!!!!!! Stai attento a Embolo e Trombolo però

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Grandissimo Pelo, un'altra scoperta da pallino rosso!! Hai attivato il tuo sesto senso punter ed hai beccato la perla brasiliana!!:preved:

Commenta
Alto