Xena - Orbassano - Interporto Nord

Reaction score
0
Ciao miei cari colleghi. Vi inoltro la mia rece su questa donzella di origini africane. Alta, tettona, non proprio bellissima ma piacente...
Si chiama Xena, circa su 26 anni..non è la prima volta che la incontravo..ma dato i tempi dati dalla Ministra Carfagna, non mi fidavo + di tanto. Cmq. fa bj scoperto con venuta in bocca, per il resto ok tutto covered. Simpatica, ti ciuccia il cazzo come dio comanda..prossimamente vedrò se convincerla all'ingoio. Rate a partire da 40 dindini per bj+fk...solo bj 30..non provato rai2 ma mi dice che lo fà. Io la consiglio, sia x il rate ma per la compagnia,sia xchè lo suca proprio bene. Il posto è all'interporto nord di orbassano, sulla SP175, dopo l'uscita dalla tangenziale. Per precisione si trova tra la strada dodicesima e la strada tredicesima, trovate una rotonda, e lei è tra questa e la strada di collegamento con la SP175. Spero di essere stato chiaro per la location. Cmq da consigliare. Se qualcuno ne ha beccate altre in questa zona, mi riferisca pure...

Ho capito bene? Una OTR che va Bj cabrio, cim e fk?? :shok:

mamma mia.. voglio sperare tu non sia andato di lingua con la tipa :fool:

Noo...solo bj cabrio e cim :yahoo: ...no fk....sinceramente io non faccio niente kiss...non x niente...ma di cazzi gliene girano intorno.. :dance:

Indietro
Alto