Xenia - Milano - RosaRossa

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Xenia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/xenia-girls-accompagnatrice--MTYxODMtNWIwODFi.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (un po' meno femminilità)
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, DATY
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 80x30
COMPENSO CONCORDATO: 80x30
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 170-175, poche tette con capezzolo reattivo, bel culo e belle gambe, viso così così
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale con ascensore disponibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38012071xx

LA MIA RECENSIONE:
L'esperienza con Xenia è stata positiva. Lei è una ragazzotta Ucraina un po' mascolina (poche tette, atteggiamento da "maschiaccio"), con un gran culo e delle belle gambe e con un'apparente passione per il BBJ/BJ. Ho ricevuto uno dei BJ più lunghi della mia esperienza punter, almeno una 20ina di minuti continui.. tecnica discreta, non in grado di ospitare interamente il membro, forse un po' troppa "foga" ma complessivamente molto soddisfacente. Ospita in un'appartamento in zona sempione molto bello. Social post ginnastica interessante. L'impressione è stata di aver fatto sesso con un ex soldato dell'armata Ucraina.. Unico elemento di perplessità: dopo il rapporto prediligo raggiungere il finale in BJ e, nel caso specifico, mi ha cambiato il preservativo dopo il RAI1 per soddisfare la mia richiesta e raggiungere il capolinea.. Osti, non vi nascondo che mi ha fatto sorgere qualche preoccupazione..

Xenia.jpg

Alto