XINNA - Ferrara - Bakecaincontrii.com

Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/xinna-la-pompinara-bionda-y79239440059
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Bibiana
NAZIONALITA': Arg
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj daty rai1 cim cob
SERVIZI USUFRUITI: bbj daty ray1 cob
COMPENSO RICHIESTO: 50 70 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bassa e formosetta ma molto soda
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino e scale per piano sup
INDEX RICERCHE: 36614072xx

LA MIA RECENSIONE:

Dato che a volte dietro a figurine palesemente fake si nascondo fighe imperiali (molto raramente ma é capitato) tento la lotteria e chiamo.Mi risponde subito in italiano mezzo spagnolo e mi indica la location di via Darsena il solito vicolo parallelo al po di volano. Un po' dimproblemi per parcheggiare e ritardo di qualche minuto... richiamo e non risponde... vuoi vedere che ha preso sotto qualcun altro? Falso allarme... forse simstava aghindando e dopo qualche insistenza mi risponde. Mi dá le coord precise, che giá conoscevo. La raggiungo e mi apre. Speravo, poco,convinto dimtrovare quella delle foto, invece mimapre miss Piggy del muppet aghindata a festa con reggicalze e completino. Bel davanzale (3a o 4a non di piú ma naturale e sodo) peccato per i calzini arrotolati dentro il reggiseno per riempirlo. Bacino sulla,bocca ed andiamo di sopra. Uso del bagno compreso nel prezzo. Lei dovrebbe essere giá lavata. Concordo... volevo spendere 50 ma mi ingrifa con quel reggicalze ed opto per il bbj a 70. qualche strusciamento, fk acennato ma nemmeno respinto con sdegno. Inizia il bbj con impegno e mi salta sopra per un 69. Depilata con strisciolina buon odore. Dopo un po' mi gomma e ci si impala sopra. Cambio a mission, giro a pecora chiedo il finale con cim. via il,guanto mi spompina un po' aiutandosimdimmano con imquantini di pizzo nero, intanto io le ravano a 69 fica e bdc. Finale piú che in bocca tra le tette. Buon social, rimane 2 settimane. Rimane una buona opzione a 50 euri senza in bbj che non é eccezionale. Se avró tempo ci ritorno.Saluti a tutti e scusate la fretta. ps anche la pancetta é bella soda e gradevole al tatto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.006
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice annuncio
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    76,7 KB · Visite: 106
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
6
Località
Emilia
Calzini arrotolati dentro il reggiseno???? Questa è pubblicità ingannevole...unita alle foto fake.....no no non ci siamo...
 
Commenta
Alto