Xiomara - Forlì - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Xiomara
RIFERIMENTO INTERNET:http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35617
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 36? (non ho chiesto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne anal
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: milf in ottima forma, con una bella quinta rifatta bene
ATTITUDINE: brava e si impegna per farti stare bene
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34029262XX

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera prendo l'occasione di una cena tra amici nel forlivese, e prima di partire, sulle 21.00, contatto la girl in questione per tastare il terreno e sentire se ci si poteva aggrovigliare sul tardi... gentile al tel. mi dice di provare sulle 23.30 (andava fuori a cena anche lei... pare). Come da programma dopo i saluti con gli amici... chiamo. La voce e la gentilezza "telefonica" mi ispirano e, su sue indicazioni, mi dirigo in una traversa di Viale Roma, non lontana da Piazzale della Vittoria. Dietro la porta c'è proprio la ragazza delle foto, per me molto bella... non una ragazzina ma una bella donna, curata, con una bellissima pelle, un bel culo sodo e due tettone (probabilmente una quinta) da poco rifatte (ma rifatte bene... morbide). Sono stato bene una bella scopata con molta lingua in bocca e un pò di sentimento a pagamento che non guasta...
La ragazza è di base a Lido delle Nazioni ma rimarrà a Forlì per 1 o 2 settimane. Unico neo dell'incontro... a fine dei giochi vado verso il bagno per un lavaggio (all'inizio ero stato abbondantemente salviettato...) ma la girl mi ferma dicendo che nel bagno c'era la sua "collega" che aspettava che finissimo... condividono la stanza in due... incredibile!!? Non ho approfondito oltre e me ne sono andato.
Tanto vi dovevo...
Gomez style 80/45/8,5

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto