XIOMARA - REGGIO EMILIA - EMILIAEUNANOTTE

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.emiliaeunanotte.it/index.php ... rue&page=2
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Xiomara
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ - rai1 - FK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: tonica,bel viso,.dettagli nella rece
ATTITUDINE: ottima..simpatica,cordiale
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Sono sulla via emilia da parma direzione reggio e pensando a chi potrei battezzare per una prossima punterata in mezzo ai mille annunci letti sento pulsare le zone basse...devo correre ai ripari,Mr Buddy vuole svuotarsi e io ben contento vedo di accontentarlo. :yahoo:
Avendo una copia dell'ultimo reporter sfoglio il menu settimanale e mi carpisce l'attenzione questa Girl,in particolare perchè adoro le morette .vai..chiamo.
Mi risponde la fanciulla con accento spagnoleggiante in tono cordiale e simpatico,chiedo se è libera e rate. Libera e si parte da 50 cetrioli. Riceve in via emilia all'angelo,via trafficata...non molta privacy,ma non mi faccio problemi.Volendo è possibile parcheggiare nel cortile interno anche se di fronte alla porta d'entrata sembra ci sia un attività..tipo laboratorio o simile. Richiamo,mi teleguida al secondo piano e si apre la porta. Ed ecco l'apparizione del giorno,donna che di età rimane tra i 35 e i 40,alta circa 1,70-1,75 decisamente quella della foto. Mora,capelli lunghi mi riceve in reggiseno e coulotte+sandalo aperto con tacco. Come saluto mi dice per cortesia di parlare piano. Il suo italiano è un pò stentato ma lo spagnolo è cmq facilmente comprensibile e mi spiega che che sono in 2 in appartamento e la sua amica è con uno di VOI!! La cosa subito mi stranisce :shok: in quanto non mi era ancora capitato, ma devo dire che con la porta chiusa della camera non mi faccio particolari problemi. Il mio okkio si inkioda sulla balconata, col reggiseno sembra abbia due tette splendide :w00tmesalia: ..bene non resisto e accordiamo quanto detto al cell. Scarico i cetrioli e mi spoglio,lei ritira la verdura e si sveste. Colpo d'occhio generale nella luce soffusa della stanza, pelle liscia,patata depilata (che non mi fà impazzire),viso decisamente carino. Mi son detto "caspita a sto giro mi è andata anche di culo" :good: visto altre pessime esperienze. Nel complesso davvero una bella dona,tonica sia di culo che di tette (almeno una 5a) e mi ribadisce che col rate accordato pratica Bj cabrio e rai1 coperto.
Lei è solare e simpatica, sempre sorridente e cordiale,mi sento proprio a mio agio....la stanza pulita e in ordine. Ci stendiamo sul letto e si inizia con un pò di coccoline e rinfrescata con salviettine a Mr Buddy,cerco fk ma sembra quasi si scosti. Chiedo il permesso visto che l'annuncio :rtfm: prevedeva anche questo servizio e lei acconsente per una limonata veloce. Mi piombo sui meloni belli sodi e li strapazzo a modo...che dire veramente due super tette!Unico neo che ho notato è la zona pancia con quelle leggere pieghette dovute credo all'età. Lei comunque sembra apprezzare i miei movimenti e anche se finge la partecipazione è davvero un attrice che mi aggrada e ingrifa.
La faccio sdraiaire e mi dedico ad un daty molto piacevole,se non che personalmente la patata rasata ha una leggera ricrescita che punge la lingua,in ogni caso pulita e profumata anche li. Lei geme e quando mi tiro su mi guarda decisamente soddisfatta del servizio.
Mr Buddy ora è alle stelle e si parte con BJ salivoso e con impegno,nel mentre provo a sfiorarle rai2,ma tra una pompata e l'altra mi avvisa che è off-limit..dopo qualche minuto si infila il bocca il condom per l'incappucciamento ma la fermo..mi piace tanto il pompino che voglio proseguire e concludere cosi..un attimo di pit-stop per un bel 69 fino alla conclusione cabrio ma non in bocca.
Pulizia generale per entrambi e mentre mi rivesto mi dà una pacca sul culo con un supersorriso. Mi dice che dopo andrà a fare la doccia visto che le ho inondato le tette a fine lavori. Nel frattempo l'amico punter a fianco sento che sta per salutare e aspettiamo qualche minuto dove socializziamo un minimo e mi dice che il 23 di gennaio tornerà in Spagna sia lei che la sua amica e ci sarà un cambio con altre chiche. Uscito dalla camera ci tiene a presentarmi la sua amica della quale purtroppo non ricordo il nome ma anche lei niente male sull'1,60 mora,ultimi saluti e via verso il lavoro.
Concludendo direi che rapporto qualità prezzo è ottima,ho apprezzato tantissimo la simpatia dimostrata che non è da tutte e credo sia un ottimo modo per mettere a proprio agio i clienti. Se riesco direi che tornerò entro il 23 per pompare quella bella pussy che si ritrova. :good:

index : 34584112xx

Alto