Trans Xiomi 3511529341

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
128

Numero di telefono: 3511529341
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3511529341 - Ferrara: ⭐️ APPENA ARRIVATA IN CITTÀ 🎀💎 XIOMII TRANS💎foto 100% originali 💎 ATTIVA/PASSIV⭐
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ferrara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Xiomi
Nazionalità: Colombia
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buon pomeriggio, ho incontrato ieri questa trans che per questa settimana è nella mia città, riceve nella Via Arginone in una vecchia casa al primo piano. Lei è quella delle foto ma la maggior parte sono molto patinate, il viso ad esempio è un poco rovinato , la foto del pene è fake e la pelle del corpo è meno liscia di quello che sembra; tuttavia è ben depilata, non sento odori sgradevoli e nel complesso la trovo attraente anche se la voce è piuttosto mascolina. Opto per un rapporto reciproco senza sua venuta , vado in bagno a sistemarmi e ritorno in camera dove mi fa sdraiare sul letto , lei si mette sopra di me e mi infila il pene in bocca chiedendo di succhiarglielo conaffondi anche profondi, poi è il mio turno e glielo succhio, è di misura piccola ma reattivo e riesco a gestire bene la situazione, ci mettiamo anche distesi sul letto per praticare un 69. Dopo un pò mi chiede se voglio prenderlo nell'ano, acconsento e dopo essersi gommata salgo sopra di lei , inizia a possedermi lentamente alternando colpi più veementi, ad un certo punto sento che ansima e difatti dopo poco viene nel gommino, anche se non era in programma. Adesso sarebbe il mio turno, me lo succhia e mi smanetta, non faccio in tempo a chiederle il goldone per possederla che vengo sulle sue mani. Mentre mi rivesto mi racconta che di solito è più passiva che è attiva , mi informa infine che si sposta di continuo e rimane solo fino a Domenica. Provo ad allegare una foto realistica:
304a125e93a0fea4a5c2f1ba3df23074bc023c51.jpg

Saluti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto