SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.dolcincontri.com/XIOMI-Donna cerca Uomo-a-Palermo-id-143349.html
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
NOME INSERZIONISTA: XIOMI
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': OLTRE I 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ SEX
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15 MIN
DESCRIZIONE FISICA: MORA CON UN VISO PASSABILE TETTE UNA TERZA E UN CULO INSIGNIFICANTE
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SECONDO PIANO A PIEDI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3896537xx
LA MIA RECENSIONE:
dopo intervista telefonica e ingrifato dalla voce, che influisce molto sulle mie scelte, mi è apparsa subito gentile e disponibile, confermandomi che le sue foto sono reali, ovviamente con mia assoluta certezza che non fosse vero dato che le foto sono di una qualche modella da rivista, e che avrei potuto usufruire di un orario non facilmente reperibile con le altre.
riceve nel classico trombodromo di via principe di scordia, classico scannatoio ormai conosciuto da tutti, mentre salgo le scale mi avvolge una puzza di chiuso e di sporco, appena la vedo mi rendo subito conto che non è di mio gradimento ma dopo avere preso l'appuntamento decido ad entrare.
c'è poco da dire, do il compenso mi spoglio con l'intenzione di finire il prima possibile e non solo per le non bellissime forme e viso della ragazza ma anche per la location abbastanza squallida e con poco igiene, inizia con un bjj discreto incluso balls e poco dopo passo allo scanno in posizione laterale, mi concentro e vengo nel gommino, mi chiede se sono stato bene e faccio di si con la testa mentre mi vesto in 5 secondi netti e scappo da quel tugurio con l'augurio di non tornarci mai più..
aggiungo che sicuramente ha un paio di annunci diversi su bakeka quindi non abboccate
bellezza: 5,5 location: 4, servizi volutamente non usufruiti
saluti a tutti
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.dolcincontri.com/XIOMI-Donna cerca Uomo-a-Palermo-id-143349.html
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
NOME INSERZIONISTA: XIOMI
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': OLTRE I 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ SEX
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15 MIN
DESCRIZIONE FISICA: MORA CON UN VISO PASSABILE TETTE UNA TERZA E UN CULO INSIGNIFICANTE
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SECONDO PIANO A PIEDI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3896537xx
LA MIA RECENSIONE:
dopo intervista telefonica e ingrifato dalla voce, che influisce molto sulle mie scelte, mi è apparsa subito gentile e disponibile, confermandomi che le sue foto sono reali, ovviamente con mia assoluta certezza che non fosse vero dato che le foto sono di una qualche modella da rivista, e che avrei potuto usufruire di un orario non facilmente reperibile con le altre.
riceve nel classico trombodromo di via principe di scordia, classico scannatoio ormai conosciuto da tutti, mentre salgo le scale mi avvolge una puzza di chiuso e di sporco, appena la vedo mi rendo subito conto che non è di mio gradimento ma dopo avere preso l'appuntamento decido ad entrare.
c'è poco da dire, do il compenso mi spoglio con l'intenzione di finire il prima possibile e non solo per le non bellissime forme e viso della ragazza ma anche per la location abbastanza squallida e con poco igiene, inizia con un bjj discreto incluso balls e poco dopo passo allo scanno in posizione laterale, mi concentro e vengo nel gommino, mi chiede se sono stato bene e faccio di si con la testa mentre mi vesto in 5 secondi netti e scappo da quel tugurio con l'augurio di non tornarci mai più..
aggiungo che sicuramente ha un paio di annunci diversi su bakeka quindi non abboccate
bellezza: 5,5 location: 4, servizi volutamente non usufruiti
saluti a tutti
Ultima modifica di un moderatore: