Xiomi - Rimini - Bakecaincontrii

I

Il Somaro

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Xiomi
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-xiomi-solare-brds92630434

CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': A occhio direi over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, HJ, BJ. No Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BJ, Rai 1, titfuck
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 circa, bella soda, pelle liscia, belle tette rifatte anchese dure (4a?)
ATTITUDINE: Buona, gentile, tranquilla, non mette fretta
REPERIBILITA': Ottima"
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33947761xx


LA MIA RECENSIONE:
Lo stesso giorno in cui ho fatto un giro da Bianca (vedi rece) ho passato anchequesta Xiomi. Mi intrigavano le rece tutte ottime e le tette. Anche lei riceve(ma ancora per poco) in un appartamento in una via di passaggio fra il palazzodi giustizia e l’ospedale. Mi riceve anche lei con tacchi assassini a sandalo eperizoma. Sorridente e cordiale, mora. Le foto sono sue e le tette anche,secondo me anche qui belle dure. Si instaura subito un bel feeling. Lei moltodisponibile. Dice che non fa RAI2 e FK per il resto tutto. A me interessetrombarla. Mi fa di bocca poi me lo struscia sulle tette per un titfuckaccompagnato con la mano che non mi esalta e poi finalmente si scopa. Ottimo ilfatto che non toglie mai i tacchi. Scopiamo alla grande e finalmente si lasciaandare con il FK. Bello, anzi ottimo. Loadoro. Ci diamo per un po’ finchè non vengo. Social time carino, lei simpaticadice che rimarrà fino a sabato per poi tornare in zona Ferrara. Buonaesperienza
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.383
Reaction score
24

Allegati

  • Xiomi01.jpg
    Xiomi01.jpg
    51,6 KB · Visite: 343
  • Xiomi02.jpg
    Xiomi02.jpg
    58,5 KB · Visite: 326
  • Xiomi03.jpg
    Xiomi03.jpg
    61 KB · Visite: 259
Commenta
Alto