Numero di telefono: 3513353767
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3513353767 - Torino: APPENA ARRIVATA
XOANA TRANS ARGENTINA ATTIVA
E PASSIVA
PIENA DI LATE 

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Xoana
Nazionalità: Perù
Altezza: 160/165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Preso dalla voglia di fare nuove esperienze, contatto la tipa tramite whatsapp,,mi scrive in spagnolo,manda audio in spagnolo.. usando il traduttore mi accordo con lei..da 50+20 è scesa a 50.. arrivo e mi trovo la classica peruviana robusta,, con culo grande non rifatto e il seno ben fatto ma duro come un pallone.. parrucca della foto,, foto fatte con 10/15 kg in meno, non recenti..ci spogliamo, facciamo il fk, lei con poco entusiasmo,,decido di scendere,,il suo pirillo cresce ma non arriva a una mano.. non e circoncisa e questo mi blocca molto.con la lingua tasto il suo culone bello largo
.tocca a lei, anche qui succhia con poca voglia..il suo si è addormentato..decido di prenderla,, posizione classica, mi dice che dopo tocca a lei.. andiamo avanti fino a quando decido di venire...il suo dorme,, stiamo a letto ancora per 20 minuti tra baci e carezze..il tutto è durato quasi un ora.. lei piu passiva..amica che vive con lei.. avranno già cambiato città..da lodare solo perché bacia con la lingua..adatta a principianti
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3513353767 - Torino: APPENA ARRIVATA

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Xoana
Nazionalità: Perù
Altezza: 160/165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Preso dalla voglia di fare nuove esperienze, contatto la tipa tramite whatsapp,,mi scrive in spagnolo,manda audio in spagnolo.. usando il traduttore mi accordo con lei..da 50+20 è scesa a 50.. arrivo e mi trovo la classica peruviana robusta,, con culo grande non rifatto e il seno ben fatto ma duro come un pallone.. parrucca della foto,, foto fatte con 10/15 kg in meno, non recenti..ci spogliamo, facciamo il fk, lei con poco entusiasmo,,decido di scendere,,il suo pirillo cresce ma non arriva a una mano.. non e circoncisa e questo mi blocca molto.con la lingua tasto il suo culone bello largo