XXX Bo : Angelika , non quaglia !

Reaction score
15
Io l'ho contattata telefonicamente e mi ha detto che vuole 250 cetrioli per 1h, o in albergo o a domicilio del cliente. Nelle rece di xxxbologna scrivevano che il rate era di poco sopra al limite urbano, ma dove vivono questi? L' ho fatto notare alla ragazza e mi ha risposto: "per me 250 sono anche pochi! :shok:. ma vai a sbadilare la neve al polo nord!

Commenta
Reaction score
1
ultras70 ha scritto:
Io l'ho contattata telefonicamente e mi ha detto che vuole 250 cetrioli per 1h, o in albergo o a domicilio del cliente. Nelle rece di xxxbologna scrivevano che il rate era di poco sopra al limite urbano, ma dove vivono questi? L' ho fatto notare alla ragazza e mi ha risposto: "per me 250 sono anche pochi! :shok:. ma vai a sbadilare la neve al polo nord!
Ma le rece di xxxbologna sono tutte veritiere?

Commenta
Reaction score
0
lupobuono ha scritto:
ultras70 ha scritto:
:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
2
:biggrin: :rofl: :rofl: ...FAI COME HO FATTO IO ....HO MANDATO 4 RECE NON POSITIVE ...(MA NEANCHE NEGATIVISSIME)INVENTATE....SECONDO TE NE HANNO PUBBLICATA 1 CHE 1 .....QUESTI C'HANNO PRESO TUTTI PER RINCO ..........
PERO' ............UNA BELLA LEZIONE GLI STAREBBE BENE ..... :treaten:
PENSA SE TUTTI COMINCIASSIMO A TELEFONARE (ALLE GIRL)DICENDO CHE SUL SITO....C'E' SCRITTO CHE ...................................... VARIE OPZIONI ??????? :biggrin:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
lupobuono ha scritto:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

mandrilloxx ha scritto:
PERO' ............UNA BELLA LEZIONE GLI STAREBBE BENE ..... :treaten:
PENSA SE TUTTI COMINCIASSIMO A TELEFONARE (ALLE GIRL)DICENDO CHE SUL SITO....C'E' SCRITTO CHE ...................................... VARIE OPZIONI ??????? :biggrin:
non è una cattiva idea, sono davvero ridicoli

pongoespingo ha scritto:
io dopo aver visto che metà delle inserzioniste neanche rispondono ho cancellato il sito dalla mia lista. quel genio del gestore che vada a zappare la terra
considerazioni ineccepibili.

Commenta
Reaction score
0
Almeno su Efit ve ne erano di rece fantasiose con cui potevi anche sbellicarti dalle risate, questi di xxx invece non hanno nemmeno fantasia...
Che tristezza...

Commenta
Reaction score
2
Conosciuta Angelica di persona; 250 papaveri una follia. Magari 50 e' poco, ma anche questa ma non si vede dove cavolo vuole andare.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Davide Brunati ha scritto:
Conosciuta Angelica di persona; 250 papaveri una follia. Magari 50 e' poco, ma anche questa ma non si vede dove cavolo vuole andare.

..uhhh. :shok:
.ma se dalle recensioni presenti :rtfm: su xyzBologna si scrive di "rate economici"!..

..per cui..mettetevi d'accordo.. :whistle3:

...che poi mi pare demasiado sboldra ....
anche solo per chiedere 250... :unknw:
non trovi Daviduccio? :spiteful:

Commenta
Reaction score
2
Ho avuto un acceso dibattito telefonico con Giulia, amica di Angelika, indignata per quello che ho scritto; scusatemi. Il malinteso e' tutto nato dalla mia superficialita' nel non leggere attentamente tutte le recensioni. Angelika non riceve, per cui effettivamente 250 euro per lo spostamento presso hotel o altrui domicilio mi pare piu' che giustificato. Con la collaborazione con xyzbologna ho conosciuto di persona sia Angelica che Giulia e all'inizio la fiducia era reciproca; successivamente incomprensioni e alcuni errori personali di non comunicazione con i responsabili del sito hanno fatto pregiudicare questo rapporto.
Non posso che parlare bene dal punto di vista caratteriale di Angelica persona davvero corretta che merita tutta la stima;mi scuso con lei se sono stato offensivo nel mio commento, ma ripeto trattasi di errore in buona fede.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Davide Brunati ha scritto:
Ho avuto un acceso dibattito telefonico con Giulia, amica di Angelika, indignata per quello che ho scritto; scusatemi. Il malinteso e' tutto nato dalla mia superficialita' nel non leggere attentamente tutte le recensioni. Angelika non riceve, per cui effettivamente 250 euro per lo spostamento presso hotel o altrui domicilio mi pare piu' che giustificato. Con la collaborazione con xyzbologna ho conosciuto di persona sia Angelica che Giulia e all'inizio la fiducia era reciproca; successivamente incomprensioni e alcuni errori personali di non comunicazione con i responsabili del sito hanno fatto pregiudicare questo rapporto.
Non posso che parlare bene dal punto di vista caratteriale di Angelica persona davvero corretta che merita tutta la stima;mi scuso con lei se sono stato offensivo nel mio commento, ma ripeto trattasi di errore in buona fede.

Brunati, non mi sembra che questa sia "La Repubblica" dove se qualcuno ha scritto inesattezze il giudice lo possa obbligare a pubblicare smentite.... Spero comunque che dopo questa la Giulia Angelica o chi ti pare te la diano di nuovo senza fare storie. Sei un bravo ragazzo garantiso io anche se non ti conosco.

Commenta
Alto