Ma le rece di xxxbologna sono tutte veritiere?ultras70 ha scritto:Io l'ho contattata telefonicamente e mi ha detto che vuole 250 cetrioli per 1h, o in albergo o a domicilio del cliente. Nelle rece di xxxbologna scrivevano che il rate era di poco sopra al limite urbano, ma dove vivono questi? L' ho fatto notare alla ragazza e mi ha risposto: "per me 250 sono anche pochi! . ma vai a sbadilare la neve al polo nord!
:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:lupobuono ha scritto:Ma le rece di xxxbologna sono tutte veritiere?ultras70 ha scritto:Io l'ho contattata telefonicamente e mi ha detto che vuole 250 cetrioli per 1h, o in albergo o a domicilio del cliente. Nelle rece di xxxbologna scrivevano che il rate era di poco sopra al limite urbano, ma dove vivono questi? L' ho fatto notare alla ragazza e mi ha risposto: "per me 250 sono anche pochi! . ma vai a sbadilare la neve al polo nord!
lupobuono ha scritto:Ma le rece di xxxbologna sono tutte veritiere?
non è una cattiva idea, sono davvero ridicolimandrilloxx ha scritto:PERO' ............UNA BELLA LEZIONE GLI STAREBBE BENE .....
PENSA SE TUTTI COMINCIASSIMO A TELEFONARE (ALLE GIRL)DICENDO CHE SUL SITO....C'E' SCRITTO CHE ...................................... VARIE OPZIONI ???????
considerazioni ineccepibili.pongoespingo ha scritto:io dopo aver visto che metà delle inserzioniste neanche rispondono ho cancellato il sito dalla mia lista. quel genio del gestore che vada a zappare la terra
Davide Brunati ha scritto:Conosciuta Angelica di persona; 250 papaveri una follia. Magari 50 e' poco, ma anche questa ma non si vede dove cavolo vuole andare.
Davide Brunati ha scritto:Ho avuto un acceso dibattito telefonico con Giulia, amica di Angelika, indignata per quello che ho scritto; scusatemi. Il malinteso e' tutto nato dalla mia superficialita' nel non leggere attentamente tutte le recensioni. Angelika non riceve, per cui effettivamente 250 euro per lo spostamento presso hotel o altrui domicilio mi pare piu' che giustificato. Con la collaborazione con xyzbologna ho conosciuto di persona sia Angelica che Giulia e all'inizio la fiducia era reciproca; successivamente incomprensioni e alcuni errori personali di non comunicazione con i responsabili del sito hanno fatto pregiudicare questo rapporto.
Non posso che parlare bene dal punto di vista caratteriale di Angelica persona davvero corretta che merita tutta la stima;mi scuso con lei se sono stato offensivo nel mio commento, ma ripeto trattasi di errore in buona fede.