Trans Yadira 3931169961

Registrato
12 Settembre 2022
Messaggi
69
Reaction score
69
Età
70
Numero di telefono: 3931169961
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3931169961-Yadira Trans Udine | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Yadira
Nazionalità: Dall'accento sudamericana
Età: 35 e forse oltre
Altezza: 175
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Vista la novità a Udine di questa presenza mai vista prima decido di farci un giro pur non trovando rece.Iniziamo col dire che la "signora" non è affatto una trans ma una trav e quindi priva di seno (ma l'avevo sospettato) e con applicazioni di capelli posticci.Riceve in zona Via Cividale nella camera di un condominio mezzo al buio e quando inzi a vedere qualcosa perchè gli occhi si sono adattati sei ormai dentro e hai pagato visto che i soldi li chiede subito tentando pure al rialzo.Quando si spoglia noti la pancia piuttosto prominente se si mette in controluce verso quelle ridicole lucette colorate che adornano la stanza...tenuta sempre comunque nell'oscurità.Ormai sono in ballo,nudo e steso e mi tocca ballare per non perdere capra e cavoli andando via.Cerca il fk ma puzza di fumo e lo rifiuto,allora scende e inizia un BBJ su un cazzo molle che stentava a decollare e mi implorava di rimetterlo nelle mutande.La lascio fare e nononstante ciò riesce a farlo un po intostare succhiandolo con cura proponendomi poi prima di penetrarmi cosa che rifiito e poi di essere penetrata cosa che rifiuto lostesso perchè la situazione non mi aggradava neanche un poco e volevo terminare perciò le chiedo di segarmi e così finisco questo penoso incontro.Rifiuto l'uso del bagno perchè volevo andarmene e mi accontento di carta e salviette umide...alla larga e mai piu
 

Allegati

  • Screenshot 2024-06-11 095700.png
    Screenshot 2024-06-11 095700.png
    39,2 KB · Visite: 9.849
Alto