Yafan Club - Cascina (PI) - 3339099202

Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
141
Reaction score
0
yafan club - Cascina (PI) - Bakeka

SCHEDA TECNICA
La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: www.pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-centro-massaggi-orientale-yh2p45630832
3339099202 a Pisa
CITTA DELL'INCONTRO: Cascina (PI)
NOME INSERZIONISTA: Yafan Club
NAZIONALITA': Cina
ETA': direi sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false. Sulla raffinatezza, l'ambiente rilassante e l'alto livello illustrato nell'annuncio cè parecchio da ridire.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con finale.
COMPENSO RICHIESTO: 70 massaggio + 20 mancia alla masseuse per il lavoro finale.
COMPENSO CONCORDATO: come sopra. Sconto di 10 euro sul massaggio visto il finale non proprio eccelso
DURATA DELL'INCONTRO: 1h circa.
DESCRIZIONE FISICA: tipica cinese quindi con curve tendenti a zero. Capelli lunghi. Di viso così così. Abbastanza alta per lo standard.
ATTITUDINE: pessima. A parte i rumori molesti prodotti non è buona a fare una sega (nel vero senso della parola). REPERIBILITA': mica tanto semplice (vedi rece).
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no. Attività commerciale a piano terra.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 0507401xx, 33985393xx

LA MIA RECENSIONE: Avevo voglia di relax e mi metto alla ricerca di un posto tranquillo non tanto lontano. L'attenzione ricade sullo yafan di cascina. Aperto domenica con parcheggio. Mi convinco e parto diritto direzione cascina (una manciata di km da Pisa). La via subito mostra resi problemi di parcheggio. Il famoso park gratuito è in realtà uno spiazzo sterrato a qualche centinaio di metri dall'attività. La via è trafficata per cui privacy tendente a zero. Nonostante ciò arrivo al num civico indicato e suono il campanello ma, con somma sorpresa non apre nessuno. Riprovo ma nulla. Mi sposto di un pò e chiamo. Mi riponde un uomo che mi conferma sono aperti. Ritorno e suono ma niente anche stavolta. Sono sul giramento di palle andante e richiamo di nuovo. La stessa voce di prima mi conferma sono aperti ma ribatto che nonostante sia li davanti suonando il campanello non apre nessuno. Con molta calma alla fine una signorina apre la porta e posso finalmente entrare dopo 10 minuti di attesa! Mi fa accomodare nella stanza massaggio e subito si premura di chiedere se voglio una raspa come finale. Accetto e verso 20 come richiesto. Mi informa inoltre che il massaggio di 1h sarebbe stato di 70. Un pò caro secondo me. Al perla d'oriente sempre a Pisa per lo stesso tempo è 50. Non dico nulla però e mi spoglio indossando poi il micro perizoma. Si inizia quindi col massaggio e provo a rilassarmi. Ma non cè verso. Il silenzio è rotto dall'incessante rumore del cesso che viene scaricato. Alla faccia dell'alto livello decantato nell'annuncio. Il massaggio inoltre non è niente di che. Ho avuto trattamenti migliori. Provo a distendermi ma proprio sul più bello la tipa emette un mezzo rutto (proprie così!). Mi giro e la osservo ma lei, per nulla turbata prosegue il massaggio. Maledico dentro di me l'idea di essere entrato li ma ormai non posso fare altro che restare sperando non accada altro. Mi sbagliavo: arrivati al 'gilale' passa al massaggio del gingillo con la grazia di un fabbro. Di tirarlo su quindi non cè stato verso. Provo a toccarl per raddrizzare la situazione ma si scansa. Dopo un pò metto fine alla tortura alzandomi senza aver atteso per intero lo scadere del tempo concordato. Prova a recuperare ma ormai mi sto vestendo. Mi dice mi farà fare lo sconto dal tipo alla cassa (pagherò infatti 60 di massaggio contro i 70 iniziali. Magra consolazione ... Ma vabbè). Pago. Saluto e torno a casa. Con me questi/e signori/ine hanno chiuso.

Un saluto.
Stig
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
19
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: A.S.D. Yafan club Massaggi Orientali
RIFERIMENTO INTERNET: 3339099202 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Cascina
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ???
NAZIONALITA': Cina
ETA': 40 suonati
SERVIZI OFFERTI: Massaggio - hj - bjj - 69 - cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: Un'oretta
ATTITUDINE: Disponibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
INDEX RICERCHE: 34276211XX

In giro per lavoro di Domenica e preso da improvviso desiderio di svuotamento relax, in cui le cinesi in genere vanno bene, trovo l'annuncio. Il posto è sulla SP 31 e ben visibile, in quanto una grossa insegna sostiene che si tratta di una A.S.D.(!).
Entro e le due tipe cinesi sono sulla 40ina, una accetabile l'altra inguardabile. Quella ok mi porta a lavarmi e mi mette su un lettino da massaggi e poi va a lavarsi lei. Mi propone un trio per 150 ma vista l'altra tipa declino. Lei alta e ben fatta per una cinese, con tette grosse e culo. Il massaggio normale è ben fatto e mi rilasso. Segue body massage che mi godo finchè mi ga girare e prosegue col massaggio. Dopo un po' me lo prende in bocca cabrio e si para per un 69 senza richiesta da parte mia. Il tutto mi piace e dopo poco faccio il mio dovere nella sua bocca. Visto il tempo passato dalla mia ultima volta, credo che l'abbia veramente affogata, cosa di cui ridendo si lamenta ;-D....Sciaquata, arrivederci e grazie.
Il posto non è proprio il Grand Hotel e la privacy è poca (sentivo quello che facevano la racchia e un altro cliente nello spazio accanto). Inoltre anche la location non è il massimo della privacy. A me è andata bene perchè era domenica ed era tutto chiuso, ma il posto è circondato da negozi e case.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Toscana
Yafan Club

NOME INSERZIONISTA: YAFAN CLUB
RIFERIMENTO INTERNET: 3339099202 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: CASCINA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': CIRCA 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69, BBJ, DATY, RAI1, FFK
SERVIZI USUFRUITI: BBj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30MIN
DESCRIZIONE FISICA: MEDIA ALTEZZA, TETTE PICCOLE, TIPICAMENTE CINESI, VISO IDEM
ATTITUDINE: SOCIEVOLE
REPERIBILITA': FACILE
INDEX: 0507401xx
33985393xx

Andato in fretta e furia tra una commissione e l'altra di sabato mattina per una cosa veloce.
Tipa piuttosto socievole e disponibile, concordato 30 per BBJ, non me lo lasciava più andare anche dopo copiosa venuta in bocca. Concordato 50 per prossima volta servizio completo.
La tipa promette bene, ci tornero' quanto prima per provare gli altri servizi.
Speriamo non cambi la ragazza perché, pur non bellissima (come accade spesso per le cinesi)
Ha avuto un atteggiamento da geisha che fa ben promettere per il resto!

Non sono sicuro di numeri, andato di persona senza chiamare.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2017
Messaggi
8
Reaction score
28
Località
Firenze
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3339099202
Riferimento internet (link): 3339099202 Girl
Conformità dell'annuncio: no, come da copione
Città dove è avvenuto l'incontro: Cascina (PI)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Non ho capito
Nazionalità: Cinese
Età apparente: 35
Descrizione fisica: normopeso, viso tondo, tette grandi x cinese
Attitudine: Ottima, gheisha
Reperibilità: molto buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: massaggio, BBJ, ma credo che non sia un problema RAI1
Servizi usufruiti: massaggio, BBJ
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: non, pian terreno

LA MIA RECENSIONE
Bisognoso di svuotare i testicoli, mi trovavo ieri pomeriggio dalle parti di Cascina per lavoro e ho deciso di dare un'occhiata su bakeca a cosa offriva la Piazza. Telefonando al numero riportato la ragazza che mi ha risposto mi ha detto di trovarsi in via Nazario Sauro. Mi sono ricordato di un centro massaggi che avevo notato proprio li passando con la macchina e l'indirizzo comunicatomi dalla ragazza corrispondeva. Per questo posto la recezione qui, perchè cercando sul forum, anche se il numero non compare, l'indirizzo è senza dubbio quello.
La ragazza mi ha aperto la porta, dopo aver suonato il campanello come si fa da dentista. Sopra la media estetica delle cinesi. Belle gambe e cosce sottili e soprattutto un seno di buone dimensioni (una seconda / terza). Il viso non sgradevole, ma ovviamente sempre cinese. Non giovanissima, forse appena sotto i 40. Vestita con una lingerie nera, molto arrapante. Mi ha chiesto "vuoi massaggio". Io brutalmente ho risposto "veramente vorrei un pompino!". E lei: "pompino! Bene, ultima stanza". E' molto cordiale, mi accompagna. C'è un corridoio con 4 o 5 stanzette ricavate con delle tende, tipo i privée dei locali di lap dance. Sistema il letto con la carta e poi mi propone. "Con 50 eulo, massaggio e pompino...". Dico che va bene, pago, mi spogli e mi metto a pancia in giù nudo, e lei comincia a massaggiarmi le spalle posizionandosi davanti alla mia testa a gambe aperte, ancora con la lingerie (una canotta lunga fino a metà coscia e le mutandine. Mentre mi massaggia le tocco le cosce e la fica. Sembra gradire molto. Massaggia bene dalle spalle al culo, digitalizzandomi anche leggermente l'ano. Intanto io la sditalino e lei geme.
A un certo punto mi giro, con il cazzo molto in tiro. Lei si va a lavare le mani oliate e torna. Si spoglia completamente nuda e mi sale cavalcioni addosso, strusciando la figa sopra il mio cazzo. Poi stringe le cambre e comincia a farmi una sega con l'interno coscia. Grande esperienza: chapeau!
Io intanto le ciuccio le tette e le infilo due dita nella fica, bagnata come un lago. Dopo un po' comincia un pompino imperiale, con me sempre sdraiato. Mi lecca lungamente e delicatamente i testicoli e l'asta fino alla cappella. Poi comincia a ciucciarlo, continuando ad alternare quelle piacevolissime leccatine con la sua linguetta da serpentello.
A un certo punto suonano il campanello un paio di volte e mi chiede "dispiace se vado a sentile?". Dico "no, basta che torni". Liquida lo scocciatore "Impegnata, passale dopo". Quando torna ricomincia il bocchino. Io mi metto in piedi sul letto con lei che me lo suca fino in fondo e alla dine le sborro letteralmente in gola. Lei continua a puppare all'infinito, fino a quando non le dico basta.
Esperienza eccellente per la svuotata. La mia paura è di farci l'abbonamento!
Mi ha detto di non essere sola che c'è anche un'amica che oggi non c'era per il vaccino. Le ho chiesto se è necessario telefonare. Ha detto di no che basta suonare il campanello e c'è sempre qualcuno. E' un mondo meraviglioso.
 
Commenta
B

Braghine

Ospite
Ospite
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3339099202
Riferimento internet (link): 3339099202 Girl
Conformità dell'annuncio: no, come al solito
Città dove è avvenuto l'incontro: Cascina

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non chiesto
Nazionalità: orientale, forse cinese
Età apparente: 30-35
Descrizione fisica: 1,65, magra, seconda seno, culo piatto
Attitudine: massaggio zero, pompa un po' meglio
Reperibilità: CM pubblico

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: massaggio, bbj
Servizi usufruiti: massaggio (?) bbj, cim
Durata dell'incontro: 30'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona nei pressi
Igiene dei locali: sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
Prima volta in questo CM, invogliato dall'ultima recensione. Suono e mi apre la mamasan, che mi manda nell'ultima stanza. Nota: gli ingressi delle stanze, mi pare tre, sono coperti solo da tendine semitrasparenti, non il massimo della privacy in caso di compresenza di avventori. La girl che trovo mi pare di aspetto gradevole, molto truccata, lingerie nera e baby-doll trasparente. Chiedo di usufruire di massaggio e finale di bocca. Chiede 50 e glieli porgo; lei li passa immediatamente alla mamasan che si era posizionata sulla soglia della stanza; quando si dice la fiducia...
Solo dopo aver versato l'obolo chiedo (a gesti, come comprensione dell'italiano siamo a zero) se si può spogliare. Esegue senza problemi.
Non credo sia la stessa ragazza dell'ultima recensione perché non noto tatuaggi sulla spalla. Ne ha invece uno orientale sulla pancia (forse un drago).
Si posiziona dalla parte della testa e comincia un noiosissimo pseudomassaggio fatto tutto di strusciate verticali sulla schiena, sempre lo stesso gesto ripetuto all'infinito.
Dopo un quarto d'ora mi rompo i coglioni e le faccio segno di passare sul futon alle mie spalle. Esegue e qui va un po' meglio: chiappe, solco, palle da dietro. Quando alzo il bacino va a stuzzicare il birillo, che finalmente dà segni di risveglio...
Al "gilale", fine dei massaggi (?), passa direttamente all'azione: pompa di media fattura con affondi intervallati da leccatine di cappella.
Purtroppo dopo il cim continua in maniera che risulta fastidiosa. Sono costretto a staccarla e a finire con la mia mano in decrescendo.
Dopo mi porta in bagno per le pulizie. Mi rivesto e mene vado. Passando davanti a una delle stanze la mamasan dentro mi chiede "tutto bene?". Rispondo di sì e guadagno precipitosamente l'uscita.
Non credo che ci tornerò...
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2021
Messaggi
77
Reaction score
340
Età
63
Numero di telefono: 3339099202
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cascina, Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Bo? Non ha senso chiedere alle cinesi
Nazionalità: China
Età: 35/40
Altezza: 160
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: Non concordato
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Deluso da esperienza precedente, e avendo il colpo rimasto in canna, decido di spararlo via a basso costo, mi era già costata 70 la precedente senza soddisfazione, opto per una cinesina.
Casetta sulla Tosco Romagnola, parcheggio facile, entro e trovo una cinese non giovane, la classica maman, mi fa accomodare in una stanza con aria condizionata, strano di solito hanno i ventilatori, l’ambiente è completamente spoglio, illuminato da una abatjour, letto e comodino, molto squallido, un postribolo.
Entra una ragazza, non giovane, non bella, simpatica, culo piatto seno piccolo ma simpatica.
Chiede 100, declino, le do 50 in mano.
Vado in bagno, pulito ma vecchio, tutta la casa è vecchia.
Ritorno in camera, mi spoglio, ritorna anche lei, si toglie la vestaglina, forse era meglio se la tenesse, non è brutta è una cinese senza arte ne parte e senza…fisico.
Mi bacia con la lingua, neanche male, nessun odore, temo l’aglio.
Mi fa sdraiare e inizia a baciarmi dappertutto, non male, poi arriva al mio amico e inizia un bbj buono, ben fatto, con affondi, al punto che ci prendo gusto e la spingo a ingoiarlo di più, ci riesce ma non proprio fino a radice, mi dice che è “glosso” .
Dopo un buon 10 minuti di bbj gustoso, cambio scena e la sdraio io, le dedico un Daty, classica peluria cinese, morbida, sembra una gattina, gradisce ma non vuole venire, insisto e non so se finge un orgasmo, credo che abbia recitato un po’ per accontentarmi, comunque sentivo che le piaceva.
Mi scoccio di leccare, mi alzo e mi gomma, la scopo mi chiede di fare piano “pelchè glosso” , non riesco a venire, non mi eccita abbastanza, la giro e la appecoro, continuo così spingendo un po’ di più, non gradisce molto, le faccio male, rallento ma non ottengo il climax, non riesco, esco, mi toglie il preservo, continua di bocca, devo dire con maggiore impegno di prima, molto piacevole, con discreto quasi totale DT , quasi, ma molto piacevole, infatti dopo 7/8 minuti di quell’impegno, le sparo in bocca anche la delusione di quella precedente, ekkekkazzo, mi ci voleva proprio, brava conesina, esteticamente appena passabile ma ci ha messo impegno, atmosfera deprimente, ma lei è stata discretamente brava.
Mi rilavo, mi vesto rapido e saluto.
Non ha senso, dicevo in scheda, chieder nomi alle cinesi, neanche sperare di ritrovarle, cambiano in continuazione ed è fortuna trovarne una carina di viso e di fisico, è così, smentitemi se potete, io amo ambienti più belli e donne porche per talento innato, difficili da trovare, però devo dire che le prestazioni cinesi sono sempre molto buone e a poco prezzo, è evidente che ricevano insegnamenti standardizzati in massa molto buoni.
Magari trovassi una cinese porca di natura e in un contesto bello, sarei disposto a darle quanto ad una europea…chissà?
 
Commenta
Alto