Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Yasmin - yasmin Tavarez

yahtavareztx | Punterforum

ETA': dai 25-26 in su
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tanti - io FK, petting, ar, rai2, att pas, bbj
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70, 100 calmo, 150 per venuta
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: carina, tonica, ben fatta. Alta 170, 172, una terza di seno, discretam fatto, pelle chiara, bella di corpo un po' mascol di viso se non truccata, gambe OK, culettone bello e grosso, ben piazzato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M, M+
ATTITUDINE: dominante, decisa, ok buona
REPERIBILITA': easy
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, gradini
TELEFONO: 38805739xx
LA MIA RECENSIONE
Buon incontro con una solida e volitiva professionista, che sa il fatto suo e che si dimostra decisa, decisionale, dominante, sicura di sè. Ha un bel fisico e un corpo OK, tonico, già al telefono si presenta chiara e sicura. Le chiedo per la venuta, mi dice +50, ahimè l'esborso ulteriore quindi non me lo permetto stavolta sperando di vedere come andrà l'incontro.
Riceve in solita location di Petronio -perugino, casa antica, solo scale senza ascensore, appartamento buono, per la privacy dipende a ache ora ci andiate.
Lei si propone con tacco nero alto come da me richiesto, lingerie sexy, e vestaglino trasparente, .. la pelle è fresca e profumata, le ho dato quella mezzora di preavviso richiesta e ne ha tratto di sicuro giovamento. La giornata è calda, l'appatam non male, rinfrescato da ventialtore e una sorta di condizionatore portatile. si sta bene, e appoggio i miei vestiti sulla poltrona -sedia.
Mi chiedo cosa voglio, le dico un incontro - meeting calmo, relax, con atteggiam tra GFE e porcate, lei sorride, ma mette subito in chiaro il conquibus che le do in anticipo fidandomi... si spoglia, poi baci, FK , anche intensi, ..limoniamo come due scolaretti aizati e infojati. Lei ha un bel collo e seno, glielo bacio tutto, lei ci prende gusto e prova a sondare il mio dietro... la ribalto sul letto, ci diamo di 69 uncovered... chupate profonde, intense, BBJ rispettivi vogliosi e ben salivati. Lei va fino in fondo al mio arnese, prendendolo fino alle palle, ..io non ho difficoltà col suo che è carino, ben fatto, dritto, ma resta sempre una misura media e non troppo grosso.
Petting, preliminari, 69, ...tutto fatto, per non capitolare subito la faccio iniziare, mi ingella e mi prende dolcemente da dietro. Dopo un bel po' di minuti, è il mio turno, cambio ruoli e son io attivo. La prendo per le tette e la bacio mentre mi cavalca, ..poi missio, missio DA gfe con passione e trasporto, qualche mugolio ma va bene così alla fine, il ruolo lo richiede. Io la afferro per le gambe e la stantuffo nel canale, lei mi invoglia a fotterla e poi a baciarla...
Dopo un po' la giro, e mentre la sego con forza, la stantuffo di brutto alla cagnolina, con schiaffi ripetuti sul sedere, e mi dice di fare piano, xche non ama troppo essere passiva.
Fatto sta dopo un bel po' sento che sto per venire... mi sfilo, mi sgoldono, ...lei lo ripulisce bene, e me lo prende in bocca. Le chiedo il CUM in mouth, il caro amato cim, ma dice di no, e mi fa venire su viso e corpo... Io la cerco, la sego ancora e la vorrei far venire, ma mi dice che appunto per questa ulteriore cosa vuole, - come pattuito, - il supplemento ulteriore di 50. Nada ....
Pulizie, breve social, non ha risposto a cell o altro, musichetta di sottofondo... nel complesso bene, l'ho anche sentita ben depilata, ben tonica, sensibile al tatto, con calze nere tenute su per tutto il tempo, forse a mascherare qlco, - Forse si è un po' stanccata a stare tanto tempo con i tacchi addosso, ma così a me piaceva.
Buon incontro nel complesso.