Yana falconara marittima bakecaincontri

Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/d...nara-marittima-bellissima-fresca-qzmd28998181
CITTA DELL'INCONTRO: falconara marittima, una traversa del lungomare
NOME INSERZIONISTA: yana
NAZIONALITA': russa
ETA': scrive 28 ma sopra i 30 (non ricordo quanti)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto di questo link non sono sue, in un altro link ora non attivo ne aveva di sue vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + 69 + RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ + 69 + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:sul 165 cm, fisico asciutto, tette e culo sodi
ATTITUDINE: non è una professionista ma lo fa come secondo lavoro per arrotondare, di negativo pc e tv accesa durante l'incontro
REPERIBILITA': se non risponde ti fa uno squillo quando non lavora
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un cancello che porta in un cortile condominiale poi 3 rampe di scale...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34578460xx

LA MIA RECENSIONE:

mi trovavo (era metà dicembre più o meno) dalle parti dell'aeroporto di falconara e ricevo uno squillo dal suo numero che avevo invano chiamato la sera prima.La chiamo, ci accordiamo e la raggiungo.squillo quando sono vicino al cancello e mi dice di salire al terzo piano (mansardato) di una palazzina su una traversa del lungomare.Mi apre la porta e lei aspetta dietro in vestaglia con sotto mutandine, reggiseno e parigine, io entro la guardo e iniziamo un pò di social.Le foto che avevo visto su un link ora non attivo dicono che il corpo è suo, soprattutto il lato B, di viso non è un granchè ma son gusti.Vado in bagno a darmi una sciacquata in bagno mentre lei mi aspetta al pc, acceso come la tv, pomeriggio 5 se non ricordo male.Mi spoglio, ci mettiamo sul letto, (no FK) e inizia ad accarezzarlo mentre parliamo ( e un cane abbaia in un'altra stanza), lo gomma e inizia a lavorare di bocca, non un granchè, alchè le chiedo un 69, acconsente e...poteva almeno profumarsela un pò...alchè decido di smettere il 69 e iniziamo la monta con lei sopra, me la sbatto un pò aggrappandomi alle sue tette sode.A un certo punto si ferma dicendomi che ero venuto!!!le dico che me ne sarei accorto però ormai scocciato dalla tv, dal cane le chiedo di finirmi di bocca.Ricomincia il Bj usando un pò di mano e alla fine cedo.Mi da delle salviettine per pulirmi, mi rivesto e la saluto...

Che dire, di sicuro non ci torno

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
33

Allegati

• Yana Falconara Marittima bakeka.JPG
    Yana Falconara Marittima bakeka.JPG
    21,9 KB · Visite: 61
Commenta
Alto