YANA - MILANO - ALTRO

Reaction score
76
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/yana-girls-accompagnatrice--MTY0NTktYmQwOTMw.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto la ringiovaniscono molto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1, cim
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: meno tonica che in foto
ATTITUDINE: non è il suo lavoro
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38875124xx

LA MIA RECENSIONE: Volevo andarmene a casa, e avrei fatto bene, perchè Yana è veramente una scopata da dimenticare. Fa quello che le dici ma è la classica tipa che poverina, non è capace. Arrivo e la trovo in autoreggenti e piedi scalzi, le chiedo se ha un paio di tacchi, non capisce e allora le mostro una foto. Dice sì e tira fuori un tacco 6 talmente improbabile che forse era meglio se stava scalza. Soffre la scopa nonostante il tanto gel usato, pompino abbastanza inutile. Dove la metti stà. Le foto la migliorano molto, soprattutto sembra più giovane di quel che è. Faccio qualche posizione poi sta scadendo il tempo e allora decido di usufruire del cim solo che se aspetto che mi faccia venire lei stiamo freschi. Le spiego di leccarmi le palle mentre mi masturbo, le spingo il cazzo in bocca per gli schizzi tenendole la testa ferma per evitare fughe non di mezzanotte e infatti appena la mollo corre in bagno. Negata, veramente negata

30 minuti, 70 euro, voto 4

Figurine: a1a.JPG a2a.JPG a3a.JPG :w00t:

Reaction score
292
NOME INSERZIONISTA: Yana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tYmQwOTMw.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, bbj, daty, rai 1, cim
SERVIZI USUFRUITI: Fk, bbj, daty, rai 1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 30enne piacevole,begli occhi e pelle stupenda.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38875124xx

Ieri ho avuto un incontro con Yana ed a differenza del collega vivalavida ha avuto esito positivo.
Arrivo in questo bel stabile in zona Porta Romana e chiamo la centralinista che con precisione mi indica dove citofonare.
Entro in casa e Yana mi accoglie con un malizioso sorriso salutandomi con una limonata come da tradizione di questa scuderia.
Gentile,carina e precisa mi spoglio e mi indica il bagno,soldi ovviamente subito.
Nella parte operativa è molto posata,un po' passiva ma non scazzata,limona bene,se la fa leccare a dovere,succhia asta e balle con impegno..si vede che non è una alle prime armi.
Anche nel lato fisico dimostra che non ha + 20 anni,manca un po' di tonicità senza essere disfata.
Scopare si fa scopare bene senza lamentele,anche in questa fase basta dire cosa e come si vuole fare che lei ti asseconda senza problemi.
Finale tipico Russo..pompa senza uso delle mani con Cim.
Lavaggi finali,saluti,baci e buonanotte.
In conclusione non una da sfasciarsi la testa forse + per motivi estetici che prestazionali,mi dispiace per il collega che magari questa ragazza gli ha preso male ma io per fortuna non ho trovato il disastro da lui annunciato...nel complesso una buona soprattutto considerato il prezzaccio proposto.
Dovrebbe fermarsi un mesetto.

Commenta
Reaction score
76
  • Creatore Discussione
Ciao varese
ovviamente i gusti sono gusti e mi fa piacere che a te abbia detto di più

sarà che le foto su rosa rossa la fanno sembrare una fresca ventenne e in appartamento ti trovi una milf dai tessuti non esattamente tonicissimi (ha avuto un figlio due anni fa)

e poi nella vita l'impegno non basta, ci vuole tecnica e questa di tecnica ne ha davvero pochina...
buon per te che sei riuscito a venire senza farle usare le mani, a me mi segava come una dannata ma era talmente imbranata che se non finivo di toccarmi io eravamo ancora lì sul letto adesso

concordo che ha due begli occhi, confermo che ti lecca le palle, ma per me è molto ma molto imbranata, del tutto negata per il mestiere
Quando mi è salita sopra per lo smorzacandela non aveva la più pallida idea di che movimenti fare, si spostava a caso
Con me si sarà fermata almeno 5 volte per mettersi il gel, ma mettine un filo di più una volta sola no?
Sarebbe una scopata deludente anche se rimediata in un locale, figuriamoci pagando

Commenta
Alto