- Reaction score
- 76
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Yana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/yana-girls-accompagnatrice--MTY0NTktYmQwOTMw.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto la ringiovaniscono molto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1, cim
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: meno tonica che in foto
ATTITUDINE: non è il suo lavoro
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38875124xx
LA MIA RECENSIONE: Volevo andarmene a casa, e avrei fatto bene, perchè Yana è veramente una scopata da dimenticare. Fa quello che le dici ma è la classica tipa che poverina, non è capace. Arrivo e la trovo in autoreggenti e piedi scalzi, le chiedo se ha un paio di tacchi, non capisce e allora le mostro una foto. Dice sì e tira fuori un tacco 6 talmente improbabile che forse era meglio se stava scalza. Soffre la scopa nonostante il tanto gel usato, pompino abbastanza inutile. Dove la metti stà. Le foto la migliorano molto, soprattutto sembra più giovane di quel che è. Faccio qualche posizione poi sta scadendo il tempo e allora decido di usufruire del cim solo che se aspetto che mi faccia venire lei stiamo freschi. Le spiego di leccarmi le palle mentre mi masturbo, le spingo il cazzo in bocca per gli schizzi tenendole la testa ferma per evitare fughe non di mezzanotte e infatti appena la mollo corre in bagno. Negata, veramente negata
30 minuti, 70 euro, voto 4
Figurine:
NOME INSERZIONISTA: Yana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/yana-girls-accompagnatrice--MTY0NTktYmQwOTMw.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto la ringiovaniscono molto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1, cim
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: meno tonica che in foto
ATTITUDINE: non è il suo lavoro
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38875124xx
LA MIA RECENSIONE: Volevo andarmene a casa, e avrei fatto bene, perchè Yana è veramente una scopata da dimenticare. Fa quello che le dici ma è la classica tipa che poverina, non è capace. Arrivo e la trovo in autoreggenti e piedi scalzi, le chiedo se ha un paio di tacchi, non capisce e allora le mostro una foto. Dice sì e tira fuori un tacco 6 talmente improbabile che forse era meglio se stava scalza. Soffre la scopa nonostante il tanto gel usato, pompino abbastanza inutile. Dove la metti stà. Le foto la migliorano molto, soprattutto sembra più giovane di quel che è. Faccio qualche posizione poi sta scadendo il tempo e allora decido di usufruire del cim solo che se aspetto che mi faccia venire lei stiamo freschi. Le spiego di leccarmi le palle mentre mi masturbo, le spingo il cazzo in bocca per gli schizzi tenendole la testa ferma per evitare fughe non di mezzanotte e infatti appena la mollo corre in bagno. Negata, veramente negata
30 minuti, 70 euro, voto 4
Figurine: