Yanca - Bari - Altro

Reaction score
43
Yanca - Bari - Bakecaincontri
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-bella-troia-all-9d6q79192755
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Nessun nome, detto Yanca durante l'incontro
NAZIONALITA': Madre polinesiana, padre italiano, nata in italia
ETA': 25 - 30 non di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: di corpo è lei, più scura probabilmente a causa di una abbronzatura ancora persistente
SERVIZI OFFERTI : FK, bbj, rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI : BBJ + 1/CIM + digitalizzazione di rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50 per FK, BBJ, Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15 min
DESCRIZIONE FISICA: la ragazza è molto alta, circa cm 1.75, abbastanza magra, tette una quarta pelle liscia bel culo, capelli corti e ricci, il viso è tipico dei polinesiani, non è il mio tipo tuttavia ci può stare
ATTITUDINE: ha la sua tecnica
PULIZIA: sembrava pulita ma non ho approfondito
CARATTERISTICHE GENERALI: abbastanza cordiale e disponibile
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: serve una attrezzatura da speleologo
INDEX RICERCHE: 38834380xx

Insomma, almeno un poco più soddisfatto di due ore prima.

Ripresa la punter machine e il punter phone ritorno alla base sul punter computer. La serata non poteva finire così. Richiamo tale Anna che sto inseguendo da giorni il cui annuncio appare e scompare. Richiamata, mi precisa che per FK BBJ e RAi1 ci vogliono 80 cucuzze. Dopo prima esperienza declino, non voglio andare al buio. Rapida rassegna e trovo questa tipa. Chiamo e mi risponde in perfetto italiano che servono 50 cucuzze per FK BBJ e Rai1 offre rai2 ma non approfondisco.
La chiamo e prendo appuntamento.
La signorina riceve nella via che corre parallelamente alle mura del Policlinico prima della entrata del pronto soccorso.
Quando mi apre trovo una persona che non mi aspettavo di incontrare. E' alta, bel fisico, tette grandi, pelle liscia, bel culo ma la faccia ha lineamenti da mulatta. Entro in questa specie di appartamento. Mai visto nulla di simile. Sembrava un luogo da terremotati. Gli alloggi posti nei sassi di Matera sono più vivibili. Una scala stretta e ripida porta al piano superiore, la stanza misurava 2.5 m x 2.5 m. Salendo si scorgeva un ambiente laterale sottostante nel quale dimorava una negra sfatta, tette pendenti, tatuata.
Salito nel tugurio e pagato obolo chiedo l'utilizzo del bagno. Ripasso dalla negraccia sottostante. La tipa si lava la patata e pure io mi lavo.
Risalgo, lei si spoglia di fisico non è male. Mi propone l'accoppiata con l'amica, declino perentoriamente. Visto l'ambiente nel quale riceve non mi sono sentito ne di approfittare di FK e visita alla patatona che risultava rasata ma con evidente ricrescita e nemmeno di Rai1. Insomma per farla breve, visto il posto il birillo si era messo a dormire, aveva perso tutta la verve iniziale. Devo dire che la signorina con pazienza e abbastanza dolcezza ha iniziato a massaggiare e appena in tiro ha iniziato un BBJ di buona fattura. Ha leccato anche i gioielli di famiglia. L'ho fatta spostare perchè non vedevo e il goldone, per fortuna, era ancora al suo posto tutto bello incartato. Intanto con il dito e sputacchio ho iniziato un sondaggio abbastanza prolungato al buchetto posteriore che si è mostrato abbastanza ricettivo e pulito fino ad arrivare nelle profondità più oscure. Ho ripreso fiducia e finalmente sono esploso nella bocca, lei si è subito scansata in quanto aveva detto che non gradiva il CIM ma non ha protestato.
Mi ha pulito ben bene e dopo una spruzzata di profumo sul glande per maggiore disinfestazione sono andato via.
Che dire. La ragazza si presenta bene, è educata e gentile. La sua tecnica la ha. Non ha messo fretta, ha fatto il suo dovere.
A mente fredda posso dire che se mi avesse accolto in un ambiente più pulito, tipo residence B&B, qualcosa che mi avesse dato più sicurezza sulle condizioni igieniche, probabilmente avrei usufruito di tutti i servizi. Di viso non era male, tuttavia sono i lineamenti delle mulatte che a me non piacciono in particolar modo.
Almeno nel BBj mi ha soddisfatto.

Reaction score
43
  • Creatore Discussione
Allego figurine ricordo

foto1.jpg foto1.jpg foto3.jpg

Commenta
Reaction score
19
Hem, sicuro di non aver fatto confusione? Le foto che hai allegato non sono le stesse del link in "riferimento internet".
Non sembra la stessa ragazza. :)

Commenta
Reaction score
0
La tipa meriterebbe, peccato per la location!

Cose da matti!

Solidarietà dragon!

Commenta
Alto