Escort Yandra

Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
259
Reaction score
29
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: karla
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karla-extrabellisima-molto-ma-32qb64783086
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': colombiana
ETA': dice 24 e ci puo stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI:massaggio bbj rai1 cim
SERVIZI USUFRUITI:massaggio bbj rai1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta,tettona, un po di pancia,culone
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE :32763298xx

LA MIA RECENSIONE:
noto questo annuncio da un bel po e avendone l'occasione la chiamo e prendo appuntamento. riceve in zona piazza zama. quando ti apre la porta, vestita gia in reggiseno e mutande, purtroppo non si ha l'effetto superpositivo come danno le foto. gli amanti delle skinny correrebbero via a gambe levate. ma a chi piace la donna con le forme molto pronunciate il pisello si armerà all'istante. non è certo una bbw ma come ho detto neanche una velina. il suo difetto più grosso è il culone, 2 veri cocomeri a posto delle chiappe. comunque a me attizzava lo stesso e sono rimasto. gli chiedo il rate e mi dice 80 e che si poteva fare e mi dice quello elencato su e potevo venire dove voglio. ottimo. mi spoglio passo in bagno per sciacquarmi ma devo farlo sul lavandino perche il bidè dice che è rotto..... la cosa non mi è piaciuta molto ma proseguo. una volta in stanza mi dice se gradivo un massaggio e inizia una sorta di bodymassage alternato a massaggio normale aiutandosi con l'olio apposito. quando mi rigiro alterna un bbj con leccate ai gioielli a spagnole. a proposito di tettone devo dire che nonostante ho visto centinaia di donne nude essendo un assiduo freguentatore di lap dance da oltre 10 anni non sono riuscito a stabilire se sono rifatte o meno. la mia idea è che aveva una terza moscia e si è fatta una quinta piena ma posso anche sbagliare visto che sembrano naturali.. proseguendo nel racconto gli dico di scopare e si mette a smorza e lo spettacolo è eccellente e si muove anche bene poi io sopra e infine a pecora e in quella posizione che osservandola nello specchio dell'armadio che si nota tutta la sua abbondanza.una cosa che mi ha fatto sorridere è che aveva i segni delle mani sulla chiappa destra.... evidentemente lo schiaffo a pecora non piace solo a me.... quando sto per venire si mette sdraiata a pancia in su e le vengo sulle labbra e viso. tutto sommato sono stato bene ma non so se ci tornerò
alla prossima avventura....

Figurine:
 

Allegati

  • aa.JPG
    aa.JPG
    35,1 KB · Visite: 6.815
  • aa1.JPG
    aa1.JPG
    23,3 KB · Visite: 744
  • aa2.JPG
    aa2.JPG
    30,3 KB · Visite: 784
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Agosto 2016
Messaggi
315
Reaction score
957
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Yandra
RIFERIMENTO INTERNET: https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127826-app-arrivata-yandra-fz33222210143
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Sudamericana?
ETA': Secondo me intorno ai 30.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% con un pò di filtro.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Fingering, BBJ, RAI1, COB.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta, imponente, soda, tette naturali da paura, culone fake alto e tosto, qualche rotolo sull'addome, tatuaggi sparsi.
ATTITUDINE: GFE a tratti porca.
REPERIBILITA': Facile via telefono.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche gradino per entrare nella scala.
TELEFONO: 3457151576

LA MIA RECENSIONE:

Come descrivere al meglio i 30 minuti intensi e particolari passati con Yandra? Mi mancano gli aggettivi e un’acuta capacità descrittiva per farlo al meglio, ed è un peccato, perché un’esperienza di stampo così marcatamente periferico, popolare, al limite del grottesco e dello sgarrupato, così borderline a una sorta di degrado, ma allo stesso tempo sessualmente appagante e umanamente arricchente, meriterebbe le inarrivabili doti narrative del caro e prezioso megabizzo, di cui sono sicuro incornicerei la rece.

Vedo le foto di Yandra su Bakeka e quelle forme esplosive e prorompenti, unite al taglio decisamente aggressivo e triviale della sua mise en place, stuzzicano e titillano il lato oscuro dello scrivente, quel lato che di tanto in tanto reclama una discesa nei “bassifondi”, ovvero un’esperienza che si allontana dalle patinate e giovani veline russe rintanate negli hotel del centro o negli appartamenti di Prati per approssimarsi a donne più vissute e imperfette, che aprono la porta di mini appartamenti messi un po’ male in grandi palazzoni multietnici a due passi dal Raccordo.

Al telefono Yandra è socievole, invitante, mi dice che parte da 50 ma con 80 mi assicuro anche il BBJ. Mi dà le coordinate e quando arrivo in Via Todi (fra Casilina e Tuscolana, altezza Furio Camillo) e raggiungo il civico, noto questo grande condominio multiscala, di evidente edilizia popolare, con il cortile che pullula di gente abituata al viavai, e infatti nessuno bada a me. Raggiungo la scala, salgo al primo piano e dalla porta socchiusa vengo accolto, prima che da Yandra, da un penetrante lezzo di acrilico che permea l’intero appartamento.

Ripresomi dal ceffone olfattivo mi giro e lì per lì resto interdetto, ma giusto un secondo, perché per salutare Yandra con il bacetto quasi mi devo alzare sulla punta dei piedi, e io sono un metro e ottantadue. Santoddio che armadio di femmina mi si è parata innanzi, uno di quegli esemplari femminili che se ti allungano una pizza sul muso ti fanno parlare un quarto d’ora con gli uccelletti. E’ vero che indossa i tacchi, ma assicuro che trattasi di donna di “presenza”.

La ragazza è quindi in realtà una ragazzona, tale e quale a quella delle foto, solo meno “filtrata” e quindi più normale, con un viso e una capigliatura meno curati e un paio di rotoletti sull’addome. Ma Yandra è lei, non c’è dubbio, e dire che è “tanta” è dire davvero poco. Mai viste, e sottolineo MAI, due tette e un culo così. Forse solo in qualche videclip dei peggiori rapper americani, di quelli coatti ma coatti di brutto. Le tette saranno una quinta/sesta, già ad occhio se ne intuiscono sodezza e naturalezza, e vengono a fatica contenute da un reggiseno trasparente sul quale spiccano i capezzoloni scuri della giumenta. Il culo è sicuramente siliconato, deve per forza essere siliconato perché è impossibile averlo così abbondante, alto e sodo che sembra poter esplodere da un momento all’altro, disintegrando il perizomino, anch’esso trasparente, che le copre a malapena mezza chiappa.

Yandra si scusa per l’odore che ammorba l’aria ma, mi spiega, ha da poco finito di rifarsi le unghie. L’appartamento è piccolo, messo un po’ male e ovunque regna il disordine. Mi porta in una stanzetta davvero minuscola dove ci sono un comodino, un armadio, una sedia e un letto dove distesi non credo ci entreremmo. Sul comodino noto alcuni dildo di dimensioni colori diversi, nella stanza fa caldo. Yandra si approssima a me e quasi mi sovrasta, mi chiede ammiccante e strusciante cosa facciamo. Io confermo la mezz’ora e gli 80, glieli porgo e lei mi indica il bagno, anch’esso messo male sia per dimensioni, sia per disordine, sia per funzionalità. Il bidet infatti non so quale problema avesse e devo quindi insaponarmi e sciacquarmi culo e uccello nella mini vasca, con il doccino. Il mio lato oscuro non fa una piega, anzi.

Torno in camera, Yandra mi raggiunge e io mi fiondo su quelle tette come un assetato fa con la pozzanghera nel deserto. Tette MERAVIGLIOSE. Naturali, enormi, sode, e per quel peso e dimensioni stanno su in modo incredibile. Mi ci perdo letteralmente con le mani e la lingua, con il viso tutto. Uno spettacolo, un’esperienza quasi primordiale, infantile.

Dopo questo appagante antipasto adagio la ragazza sul lettuccio e la metto a pecora per esplorare quel grosso pandoro che Yandra ha al posto delle natiche. Tosto più delle tette, vorrei essere Visnu per avere quattro o più mani. Le sposto la striscia del perizoma di lato e a fatica le allargo le chiappe per infilarle due dita nella patatona, lei geme e mi incita e quindi parto di fingering profondo mentre lei mi sfila gli slip e inizia a leccarmi asta e gioielli per farlo intostare bene, poi inizia un ottimo BBJ senza mani lento e delicato, con affondi e leccate da manuale, con me che seguito a digitalizzarla per bene.

La faccio succhiare a lungo e a dovere, dopodiché lei di sua sponte si mette seduta sul letto e mi cattura l’uccello insalivato fra le sue tette enormi. Il mio pisello sparisce letteralmente fra quelle morbide angurie e subisco la miglior spagnola della mia vita, talmente appagante che per un istante ho pensato di prolungarla fino alla capitolazione.
Yandra sembra capirlo e allora si ferma, si sfila gli slip e mi invita a scoparla. Mi sdraio quindi sul letto per farmi incappucciare, lei prende il condom ma prima di aprirlo si dedica un altro paio di minuti a sollazzarmi l’uccello con la lingua, dedicandosi ancora ai gioielli e all’asta con calma e metodo, prima di ricominciare a succhiarlo per poi incappucciarlo qualche istante dopo.
Partiamo di smorza con Yandra che si muove bene e io che fra le sue tette ci avrei voluto morire. Le impasto a più non posso le tettone e le chiappone, ma mi sembra di avere le mani di un neonato. Trastullarmi con cotante zinne e un tal culo mentre lei mi scopa cavalcandomi beh, mi ha mandato in sollucchero.

Proseguiamo con piacere e con la medesima intensità prima a missio, dove la cornice delle sue braccia attorno alle tette andavano fotografati, e poi a doggie, con Yandra che incassa senza colpo ferire una buona dose di schiaffoni su quelle chiappone possenti, chiappe dalle quali mi sfilo per togliermi il condom e terminare in un COB sulle tette assolutamente dovuto, quasi omaggiante.

Social finale piacevole e non banale, con lei che mi racconta qualcosa del suo progetto professionale e io che mi riprometto di tornare a farle visita, non appena il mio lato oscuro tornerà a bussare alle porte della percezione.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    15,7 KB · Visite: 605
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
259
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #3
argomenti uniti
thread da unire
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2011
Messaggi
42
Reaction score
54
NOME INSERZIONISTA: yandra
RIFERIMENTO INTERNET: https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-in-cittayandra-9trt290519597/
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1 in diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giunonica
ATTITUDINE: tranquilla e gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale
TELEFONO: gli annunci su Bakeka non lo riportano più

LA MIA RECENSIONE:
Gli annunci di sta ragazzona me li ricordo da un po' e la super formosa sudamericana certe volte è proprio il mio tipo...
Un pomeriggio di questi ho deciso di fare un tentativo. Riceve in un posto con buona privacy. Una via piccola senza uscita dove non passa nessuno. L'appartamento è grande al primo piano di un palazzo dove mi pare ci sia un cantiere quindi forse non ci abita nessun'altro.
La mia esperienza è stata buona. Lei è quella della foto. Tette enormi e bellissime. Un accenno di pancia ma poco male. Culone super sudamericano.
Al telefono aveva detto che parte da 50 e 70 per mezz'ora. Io avevo deciso di fare sta mezz'ora e avevo solo i 70. Mentre glieli davo ha accennato che in realtà per mezz'ora chiedeva 80 ma andavano bene.
Mette un po' di musica soft adeguata e le chiedo di rimanere in piedi che me la volevo tastare spingendola sul muro. Non fa una piega rimanendo in lingerie e tacchi. Poi andiamo sul letto mi di mette sopra strusciandosi un po', mi leva le mutande e si avvicina all'uccello. Non so dire se avrebbe fatto Natural ma le ho chiesto di mettermi il preservativo. Succhia con calma per un pó poi si fa scopare in tre posizioni anche duramente e finge (almeno.credo) di apprezzare. Non mette fretta è gentile e sorridente. L'unico difetto l'ho trovato negli incisivi che hanno una forma un po'strana. Volevo rilassarmi e ci sono riuscito grazie a lei.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
G

Goldman Sex

Ospite
Ospite
Mi confermate tette naturali???:rtfm:
Dalla foto del davanzale in primo piano (prima rece dell' ottimo Kevine) sembrerebbero intravedersi cicatrici intorno al perimetro dell' aura del capezzolo - provate anche con effetti di "negativo" di programmi di editing foto per capire meglio.
La chirurgia fa miracoli!
Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2016
Messaggi
315
Reaction score
957
Località
Roma
Anche se il mio incontro risale ad oltre un anno e mezzo fa, le sue tettone io me le ricordo come naturali. Effettivamente ad occhio, considerato come stanno su nonostante le dimensioni, avrei pensato a tette fake ma poi quando le ho avute fra le mani ho optato per il natural.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
186
Reaction score
165
Scusate ma solo io mi ricordo di aver letto un thread di qualche anno fa' dove si parlava di una riduzione del seno? Forse le cicatrici sono proprio date da questo intervento.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2011
Messaggi
21
Reaction score
22
Località
Tokyo, Japan
Ma dai ragazzi ...quale tette naturali. Sono siliconate cosi' come lo e' il culo. Non c'e' nulla di male. Io sono un fan del silicone, lo preferisco al naturale quindi so di cosa parlo.
Incontrata qualche giorno fa in zona Anagnina.

NOME INSERZIONISTA: yandra
RIFERIMENTO INTERNET: https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-in-cittayandra-meef291140557/
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Tanta
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale
TELEFONO: 3457151576
3457151576345715157634571515763457151

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata qualche giorno fa in zona Anagnina. Appartamento isolato in una strada semi privata. Lei e' quella delle foto ma direi che sta piu' sugli anta che sui trenta.
Corpo pompato dal silicone e' la classica colombiana finta calorosa che fai il minimo sindacale in maniera piu' che sufficiente.
Bj e Rai 1 discreti ma qualcosa non mi torna. Mi da L'idea di essere un x-man (per i fan dei fumetti). Magari mi sbaglio.
Comunque senza infamia e senza lode.

 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2011
Messaggi
21
Reaction score
22
Località
Tokyo, Japan
Ciao Jean Paul
ti stimo molto come attore soprattutto nel film di Godard "Fino all'ultimo respiro".
Il compenso concordato l'ho scritto nella scheda. 70
Dettagli purtroppo non ne ho molti perché' sono rimasto poco, il tempo di un bj e rai1.
Non ti dico il tempo che impieghi con otr ma ci siamo quasi a quel prezzo. Probabilmente se alzi il regalo il tempo si allunga.
(omesso)*

Buona giornata :pleasantry:

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto