CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: yanet
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/yanet-prima-volta-garantitto-a2es47065652
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': venezualana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fato fake ma è bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto e di più
SERVIZI USUFRUITI:daty,bjnl rimming,69,rai1 e footjob
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:bassina,2/3 seno naturale,bellissimo lato b , viso molto bello
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': vedi rece
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32778386xx
LA MIA RECENSIONE :
sapevo delle foto fake da richiesta su info ,ma visto che offriva tutti i servizi ho deciso di incontrarla al max me ne sarei andato via.intervistata telefonicamente mi dice che riceve zona piazza 20 settembre.
decido di andare da lei dopo qualche giorno la chiamo e mi dice che è fuori e può ricevermi dopo 1 ora , troppo tempo , insisto e mi dice che è in giro per la città con un'amica,le propongo di andarla a prendere ed acconsente.arrivo nel posto e scruto , c'è gente la chiamo al cell e ci individuiamo. accidenti una bella ragazza con un corpicino fantastico...andiamo a casa sua ,si spoglia ed ammire quel bellissimo lato b , che avevo intravisto coperto dalla mini. facciamo sesso daty,69,anal rimming , rai1 e mi fa gustare i sui piedini.... sopratutto nel daty gradisce e si bagna....
una bellissima ragazza , da innamorarsi , ma è già bella scafata e sa farsi pagare .
non ci torno sennò mi fidelizzo..... ed è troppo costosa. una bella esperienza
no fk,cim
NOME INSERZIONISTA: yanet
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/yanet-prima-volta-garantitto-a2es47065652
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': venezualana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fato fake ma è bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto e di più
SERVIZI USUFRUITI:daty,bjnl rimming,69,rai1 e footjob
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:bassina,2/3 seno naturale,bellissimo lato b , viso molto bello
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': vedi rece
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32778386xx
LA MIA RECENSIONE :
sapevo delle foto fake da richiesta su info ,ma visto che offriva tutti i servizi ho deciso di incontrarla al max me ne sarei andato via.intervistata telefonicamente mi dice che riceve zona piazza 20 settembre.
decido di andare da lei dopo qualche giorno la chiamo e mi dice che è fuori e può ricevermi dopo 1 ora , troppo tempo , insisto e mi dice che è in giro per la città con un'amica,le propongo di andarla a prendere ed acconsente.arrivo nel posto e scruto , c'è gente la chiamo al cell e ci individuiamo. accidenti una bella ragazza con un corpicino fantastico...andiamo a casa sua ,si spoglia ed ammire quel bellissimo lato b , che avevo intravisto coperto dalla mini. facciamo sesso daty,69,anal rimming , rai1 e mi fa gustare i sui piedini.... sopratutto nel daty gradisce e si bagna....
una bellissima ragazza , da innamorarsi , ma è già bella scafata e sa farsi pagare .
non ci torno sennò mi fidelizzo..... ed è troppo costosa. una bella esperienza
no fk,cim