YANET - Osteria del Gatto (PG) - BAKECAINCONTRI

Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... za22326599
CITTA DELL'INCONTRO: Osteria del Gatto - PG
NOME INSERZIONISTA: Yanet
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': dichiara 20 - direi che ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: Bj - Fuck (50) / Bbj - rai1 e 2 (100)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Direi un vero bocconcino, sull'1 e 60 con un musetto dolce, nessuna imperfezione. Unico neo una secondina che abbassa leggermente la valutazione
ATTITUDINE: buona anche se al rate minimo l'impegno è quello che è, da verificare con rate pieno.
REPERIBILITA': Ottima, location in noto trombodromo con ingresso ben più discreto

LA MIA ESPERIENZA:
Allora volendo approfittare dell'assenza del compare mi decido a lanciarmi in qualche nuova scoperta anche se l'ultima non è stata proprio esaltante riparto armato di buona volontà e decido di testare la girl in questione sperando di trovare la ragazza ritratta nella foto e non sua nonna.
La intervisto nel pomeriggio e l'impressione è ottima, vocina giovanile e simpatica.
Preparo quindi la missione considerando anche l'opportunità di girare sui tacchi e dileguarmi. Arrivo in loco e mi indica la rotta per il loft, che risulta essere molto più discreto degli altri nella stessa costruzione in quanto la scala da salire è dall'altro lato ed in cima c'è solo un portone di ingresso.
Insomma mi apre questa ragazzina vestita soltanto di zatteroni modello lap-dance e posso così ammirare la sua bellezza a tutto tondo, unico neo come detto nella scheda sono queste tettine dal quale spiccano due bei capezzoloni.
Dopo i convenevoli dove già sbavo come un lupo in calore, passiamo alle contrattazioni, il menù di base comprende il classico Bj - e fuck mentre per il raddoppio viene proposto il full optional. Decido di provare la versione standard anche per verificare l'attitudine senza compromettere le già disastrate finanze. E così si inizia il ballo, il Bj è ben eseguito senza l'uso delle mani e con sapienti affondi che in poco tempo mi portano al punto di cottura. Per la cronaca, non è stato il miglior lavoro orale al quale mi sono sottoposto, ma va di sicuro oltre la sufficienza.
Dopo questo trattamento passiamo al trombo con le tre classiche posizioni semza sospiri teatrali e comunque dove mi è dato capire che nonostante la giovane età le ore di volo ci sono ed anche abbastanza.
Termino così a pecos stringendo tra le mani quel cuuuuuore bello tondo e proporzionato e mentre mi rivesto scambiamo due chiacchiere hablando in casigliano.
Esco nel fresco della sera, accendo la classica paglia telefonatina di rito (sai a chi Steb) con la consapevolezza di non avere fatto la scoperta del secolo ma di avere comunque incontrato una gran bella topolina. Come si evince da quanto ho scitto, la prestazione non è di sicuro di quelle da mettere in bacheca tra i trofei, ma onestamente il cinquantino lo vale tutto già al momento che apre la porta e si può godere di un panorama che vale il prezzo del biglietto.

Tanto dovevo, saluti

Aggiungiamo index e matrice.

INDEX: 34639678XX

Matrice:

Allegati

• Perugia [FOSSATO DI VICO-OSTERIA DEL GATTO]_ YANET __BELLEZZA E FEMMINILITA\'__ TI FARO\' PROV...zip
    175,5 KB · Visite: 227
Reaction score
48
Arcicorbezzolina c'è ancora qualcuno che tromba
Peccato che sia il buon caro Pelo che come noto punta sempre più in basso,eri partito da 70 poi 60 ed adesso 50, senti un mio amico a un gregge di pecore per 40 te le fa trombare tutte così fai l'en plein, aspetta il 10 non sprecare le cartucce a vuoto che poi per la caccia grossa non ne hai più (vista poi l'età).

A parte gli scherzi io sto asciutto come un paio de mutande al sole d'agosto con vento di scirocco, aspetto il 10 per far bisboccia, tra recuperi e rimborsi quei 7/8mila € li dovrei racimolare basteranno per qualche trombatina? Sempre che i familiari non mi pelino prima, come già hanno fatto il mese scorso.

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Ridi ridi compare, ma come sai ho parecchie spese e quindi il gia magro budget è alla canna del gas. Ho sempre comunque il salvadanaio che non tocco in attesa di quella convocazione che sai con le due tipine e non vorrei trovarmi a secco proprio sul più bello. Immagino che dopo tutta questa astinenza al tuo ritorno si parlerà di tsunami a perugia, comunque per restare in argomento topic, la ragazza si ferma in zona fino al 2 agosto.

Saluti

Commenta
Reaction score
8
trattasi della stessa persona recensita da me su fabriano

http://www.punterforumitalia.com/ma...?f=58&t=39066&p=367460&hilit=fabriano#p367460

verificato personalmente, anche se mi sembrava dalle foto, posso ribadire la mia rece iniziale, veramente un bel fighino, però può andar bene per una svuotata, poco partecipe a velocità standard, magari alzando il tiro si scioglie un pò, ma non mi ha dato questa impressione.

Commenta
Reaction score
48
Cito le parole di masturbo: "tatto con delle stelle sulla parte bassa della pancia molto gradevole"
Pelo, per confermare il post di masturbo tu il tattoo l'hai visto? E se l'hai visto come mai non ne hai fatto menzione? Haiaiai signor Pelo mi è caduto sul tattoo.

PS
Secondo me per quel Two vs One ci devo venire io che da solo ci rimani

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Direi che ci siamo, per quello che riguarda il tattoo devo essere sincero non l'ho notato anche perchè non menziono ne daty ne 69 e quindi non ho approfondito. Unico tattoo che ricordo è all'esterno dell'avambraccio sinistro e trattasi di una scritta in un idioma a me sconosciuto (forse arabo, bho?).
Poi dalla descrizione del collega sulla prestazione, direi che è proprio la stessa persona.

Concludo come il collega masturbo, ci sarebbero le potenzialità per farne una bomba............peccato.

Commenta
Reaction score
48
Ma come ai fatto a non vederlo! E poi che fai glissi
Adesso ho scoperto chi sei veramente
[attachment=0:td05vftm]Mr_magoo_03.GIF[/attachment:td05vftm]

Allegati

• Mr_magoo_03.GIF
    Mr_magoo_03.GIF
    6,1 KB · Visite: 471
Commenta
Reaction score
0
Testata questa mulatta/neretta venerdì scorso nella solita location di Fossato di Vico..la ragazza si presenta bene, con belle gambe toniche,un bel culetto e 2 tacchi alti da maiala, che per un'amante come me di tacchi è una nota molto positiva per le loft girl che come lei li indossano..fin qui tutto bene, ma al momento della prestazione non ci siamo proprio..la ragazza si dimostra un pò sbrigativa e freddina..succhiare succhia bene, ma al momento delle posizioni è un pochino distaccata..tanto che nella pecorina, mette le mani dietro per non fare affondare più di tanto..e tutto ciò me lo ha fatto smosciare..mi son fatto finire con un hand job..esperienza da non ripetere ma per un cinquantino non mi è andata poi così male via..a fossato di vico è molto meglio la LENA ucraina a parere mio, e quando e se ritorna da testare la SELENA di cui se ne parla bene..

Commenta
Reaction score
11
Pelolargo ha scritto:
Dopo questo trattamento passiamo al trombo con le tre classiche posizioni senza sospiri teatrali e comunque dove mi è dato capire che nonostante la giovane età le ore di volo ci sono ed anche abbastanza.

Come si evince da quanto ho scitto, la prestazione non è di sicuro di quelle da mettere in bacheca tra i trofei

Da quanto avevo riferito e da quanto aggiunto dal collega masturbo, era da attendere che la prestazione sarebbe stata scarsina.
Di sicuro se la ragazza si applicasse meglio nel lavoro a mio parere sarebbe da abbonamento, purtroppo invece da questo punto di vista non ci siamo proprio.

Commenta
Alto