Numero di telefono: 3894229376
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Yani 24 anni Transex Roma | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Yani Vivoni
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50 Euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Contatto questa simpatica T.Girl Brasiliana per telefono dopo aver monitorato i suoi annunci.
Nelle foto appare sempre allegra e con un immagine pulita.
Ha begli occhi neri e mostra il suo fisico dirompente e "bello pienotto" come piace a me.
Mi da appuntamento e Mi riceve in zona semi centrale nel quadrante Roma Est in un pied a terre con ingresso indipendente.
Scatta subito un bel feeling così mi racconta del brasile e mi propone anche un rapporto a trre con una sua amica trans convivente.
Decido di continuare con lei e mi accorgo subito che si lascia coinvoilgere nel gioco e sembra godere realmente già dai preliminari.
Lei è pulita profumata con una pelle mulatto/chiaro setosa e morbida. E' alta almeno 1,80
Un dettaglio che mi è piaciuto molto è la sua voce molto sensuale e partecipativa.
Abbiamo iniziato in piedi toccandoci reciprocamente nudi e poi lei ha esaudito tutti i miei desideri con complicità da gfe prevalemntementa da attiva.
Il rate è stato contenuto, anche perchê lei mi ha confessato di essere arrivata da poco e di non lavorare molto.
Le foto infatti non le rendono merito o forse sarà che a me piacciono le trans un po' in carne.
Complessivamente una bella esperienza che ho ripetuto già due volte e che conto di ripetere vista la sua onestà e rispetto nei miei confronti
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Yani 24 anni Transex Roma | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Yani Vivoni
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50 Euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Contatto questa simpatica T.Girl Brasiliana per telefono dopo aver monitorato i suoi annunci.
Nelle foto appare sempre allegra e con un immagine pulita.
Ha begli occhi neri e mostra il suo fisico dirompente e "bello pienotto" come piace a me.
Mi da appuntamento e Mi riceve in zona semi centrale nel quadrante Roma Est in un pied a terre con ingresso indipendente.
Scatta subito un bel feeling così mi racconta del brasile e mi propone anche un rapporto a trre con una sua amica trans convivente.
Decido di continuare con lei e mi accorgo subito che si lascia coinvoilgere nel gioco e sembra godere realmente già dai preliminari.
Lei è pulita profumata con una pelle mulatto/chiaro setosa e morbida. E' alta almeno 1,80
Un dettaglio che mi è piaciuto molto è la sua voce molto sensuale e partecipativa.
Abbiamo iniziato in piedi toccandoci reciprocamente nudi e poi lei ha esaudito tutti i miei desideri con complicità da gfe prevalemntementa da attiva.
Il rate è stato contenuto, anche perchê lei mi ha confessato di essere arrivata da poco e di non lavorare molto.
Le foto infatti non le rendono merito o forse sarà che a me piacciono le trans un po' in carne.
Complessivamente una bella esperienza che ho ripetuto già due volte e che conto di ripetere vista la sua onestà e rispetto nei miei confronti