Yanna (bakeca) o Viviana (eurochiamami)-Brescia

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.net/donna-cerca-uomo/viviana-3890272718-388a16143317
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=13331
Le foto di bakeca son veritiere le altre non sembra nemmeno lei
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA: Yanna o Viviana
NAZIONALITA': Ucraina (di madre greca)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: Fk-bj-rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: Bella veramente
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Appena ho tempo vi dico tutto :) scusatemi.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Rieccomi a recensire.
Ho fatto uno sbaglio nel titolo, Yanna la si trova su eurochiamami e Viviana su bakeca :)
Chiamo la ragazza e mi da subito la sua disponibilità. La zona è una via famosa di una città vicina. Mi reco sul posto e la richiamo chiedendo a che porta devo presentarmi visto che a quel numero da lei indicato ci son almeno 6-7 porte di condominio seguite dalle lettere a-b-c ecc.
La risposta è:aspettami in strada che vengo a prenderti io :shok:
Dopo 3-4 minuti vedo una ragazza davvero gnocca con un vestitino corto rosa confetto e 2 zoccoli che non lasciano dubbi sul fatto che sia lei quella che aspettavo. Mi faccio riconoscere e un po imbarazzato dalla situazione la seguo.4-5-6 piani di scale a piedi e finalmente si arriva col fiatone a destinazione.Nel mentre mi racconta un po di lei,di essere ucraina,cosa che mi suona strana guardando il suo apetto,poi mi dice che sua madre è greca e allora li tutto torna. Appartamento tutt'altro che ospitale,vecchio e in disordine.
Mi dice che è appena arrivata e che è li momentaneamente in attesa di trovare sistemazione altrove.
Mi invita ad andare in bagno,la seguo,bagno dell'antiguerra che mette voglia di non toccare nulla, essendo uscito dalla doccia solo mezz'ora prima, alla vista del bagno le dico di essere già bello fresco.
Mi dice che per un compitino normale son 100,fa tutto meno rai2,si spoglia e devo ammettere che è proprio bella,bel fisico davvero,circa 170.
Seno 3a abbondante e davvero bello,ma mentre s'avvicina racconta di aver avuto già 2 operazione per ridurre il seno che continua a ingrandirsi.
Infati le cicatrici son ben visibili ma non disturbano e per me rimane un seno da 9 in pagella.
Iniziamo le operazioni e mentre tento un FK mi dice che per quello ci vuol un supplemento,pure se voglio il bbj altro supplemento.
Rinuncio al secondo ma non al primo e si va avanti. Si lascia toccare e svolge il suo compito in maniera discreta,pompa fatta con gusto e sul fatto di dimostrare piacere non si capisce minimamente se finge o gode davvero,3 - 4 posizioni su un letto che non passa indifferente al vicinato e allora in piedi a pecorina per concludere senza gioia ne dolori.

Tutto sommato ha svolto il suo compito in modo decoroso,buona conoscenza dell'italiano,simpatica nel social time,bella da sembrare quasi finta
Non credo di tornarci a breve,però non m'è dispiaciuta. L'unica critica che posso muovere a lei è il troppo attaccamento ai soldi,ogni cosa ha il suo prezzo per lei,e anche se non è esagerata nella richiesta (alcune per un fk aggiuntivo ti sparan subito 50 euro) la cosa scoccia un po.

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
Re: Viviana (bakeca) o Yanna (eurochiamami)-Brescia

RIFERIMENTO INTERNET: vedi sopra
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia zona sud
NOME INSERZIONISTA: Yanna o Viviana negli annunci, Vivienne di persona
NAZIONALITA': Russa (di madre rumena)
ETA': dichiarati > 27 e non credo arrivi ai 35... comunque pare una di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (le foto più realistiche sono quelle di eurochiamami)
SERVIZI OFFERTI: fk (poco), bbj, 69, rai1, bj, hj
RATE DI PARTENZA: 100 + 25 (albergo)
RATE CONCORDATO: 100 + 40 (scherzetto dell'albergatore)
DESCRIZIONE FISICA: Niente male; circa 1,70, una 3C di seno (ridotto... pazza furiosa, come se un uomo si facesse scorciare il cazzo :fool: ), tutte le "rotondità" al punto giusto, bel viso
ATTITUDINE: Ottima nel social time, senza infamia e senza lode nell'atto (per me... vedi rece)
REPERIBILITA': 30 minuti di preavviso
BARRIERE ARCHITETTONICHE: è outcall

LA MIA ESPERIENZA:
(pensavo di fare un'apertura di rece e invece vida m'ha preceduto... maledetto :biggrin: )

Umida, torrida, estenuante giornata d'inizio estate: ho bisogno di un po' di "relax".
Noto l'annuncio della ragazza, la chiamo e mi fa una buona impressione, non troppo "gatta morta" e nemmeno stronza, proprio tranquilla; l'unica pecca è che incontra in albergo però se son solo 25 in più e c'è pure l'aria condizionata possiamo anche farcela... senza poi contare che se è un fake posso scappare direttamente con l'auto, il che è un notevole vantaggio :biggrin:
Dopo mezz'ora ci troviamo dalle parti di via diaz e.... bella fighetta :woottrizomeno:
spigliata, diretta, un'intelligenza di certo sopra la media delle nostre "amiche", ottimo italiano... si crea un po' di quella complicità che mi fa presagire un ottimo incontro :biggrin:

Dopo qualche chiacchiera per rompere il ghiaccio mi dice che normalmente riceverebbe a casa, però si è appena trasferita subentrando ad una sua amica ma tale abitazione non è per niente confortevole così, per evitare problemi vari, preferisce andare in albergo almeno finchè non troverà di meglio.
Arriviamo in albergo, presentazione documenti (lei poi si profonderà in mille scuse per questo; era la prima volta che andava lì e blablabla (ma al telefono conosceva già il prezzo... si si, ti credo che è la prima volta che ci metti piede... :rofl: ), ma a me non frega una cippa dato che non ho legami :biggrin: ... ed è qui che ho appurato la veridicità del suo dir d'essere rumena almeno da parte di madre).

In stanza mi do immediatamente una rinfrescata seguito a ruota da lei, dopodichè passiamo almeno mezz'ora a parlottare; come detto più su è una persona interessante e le piace sia ascoltare che parlare di sè... ambiente a parte, sembrava stessi facendo conoscenza con una qualunque ragazza di livello culturale medio-alto.
Più s'avanza nella conoscenza, più lei si fa "gattona", fino ad arrivare a darmi qualche carezza, qualche bacio leggero, levarmi la maglietta, sbottonarmi i pantaloni... uno splendido crescendo (così si fa!!!!!!!).
Eliminato ogni "ostacolo" sia mio che suo, prende il guanto ed io le faccio "solo con?" e lei "mmh... siiii... però dai, con te posso fare un'eccezione" ed inizia un soffocotto lento niente male... dopo un po' che sto digitalizzando rai1 sento che inizia a bagnarsi ed in quel mentre mi fa "ti piace leccarla?" ed io "69? :biggrin: "... e via anche di 69, però qui la sua prestazione peggiora nettamente ed ancora dopo pochissimo decide che è ora di mettere il vestitino e aprire le danze.
Riassumo brevemente: fatte 7 o 8 posizioni, per decidere quale fosse la sucessiva giocavamo un po' continuando a scambiarci il "comando"... il problema è che lei voleva cambiare con una frequenza per me assillante, quasi non mi dava il tempo di "abituarmi" ad una posizione che già voleva fare il cambio.
Alla fine di 'sta baraonda lei è venuta e non se la sentiva di continuare perchè diceva che le avrebbe fatto male; così mi ha fatto finire usando un po' di bocca ed un po' di mano.

Infine altre abluzioni per entrambe e parecchio altro social time col quale si è divagato superficialmente quasi su ogni tema dello scibile.
Dall'entrata all'uscita dalla camera è passata circa un'ora e mezza e poi.... tah-dah! Sorpresona dell'albergatore: oggi è festivo, quindi son 40 e non ci son cazzi di fargli cambiare idea :diablo:

Altre mille scuse da parte sua con la promessa di farmi uno sconto sulla prossima volta per ovviare ai problemi avuti (chissà perchè questi "sconti" son sempre sulla volta sucessiva e mai quantificati...).

Conclusione: come già riferito, un social time come pochissime sanno dare (e mi sembrava genuino, non una parte "costruita" interpretata da una brava attrice), ottimo "inizio di prestazione" ma, purtroppo, quei continui cambi di posizione ed il fatto che almeno per ora incontra solo presso i soliti albergatori "furbetti" mi portano a passare ad altri lidi... chissà, magari la s'inviterà fuori per una birretta :yes:

Commenta
Reaction score
3
Viste le buone impressioni dei colleghi l'ho contattata oggi per qualche dettaglio su di un possibile meeting.
Ora riceve in C.so autore dell'Inno d'Italia e "parte da 100".
Per un servizio Outcall (=in motel) mi ha comunicato che si parte da 50x5!
Per quanto tempo? Ho subito chiesto. ...Ci mettiamo d'accordo... è stata la sua laconica risposta.
A questo punto meglio cantare l'Inno nazionale. In settimana ci vado.

Commenta
Reaction score
0
la.vida.loca ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.net/donna-cerca-uomo/viviana-3890272718-388a16143317
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=13331
Le foto di bakeca son veritiere le altre non sembra nemmeno lei
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA: Yanna o Viviana
NAZIONALITA': Ucraina (di madre greca)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: Fk-bj-rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: Bella veramente
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Appena ho tempo vi dico tutto :) scusatemi.

Nei due link mi sembrano MOOOLTO diverse...
Si vede subbito dalle zinne/capezzolo

Commenta
Alto