Re: Viviana (bakeca) o Yanna (eurochiamami)-Brescia
RIFERIMENTO INTERNET: vedi sopra
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia zona sud
NOME INSERZIONISTA: Yanna o Viviana negli annunci, Vivienne di persona
NAZIONALITA': Russa (di madre rumena)
ETA': dichiarati > 27 e non credo arrivi ai 35... comunque pare una di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (le foto più realistiche sono quelle di eurochiamami)
SERVIZI OFFERTI: fk (poco), bbj, 69, rai1, bj, hj
RATE DI PARTENZA: 100 + 25 (albergo)
RATE CONCORDATO: 100 + 40 (scherzetto dell'albergatore)
DESCRIZIONE FISICA: Niente male; circa 1,70, una 3C di seno (ridotto... pazza furiosa, come se un uomo si facesse scorciare il cazzo

), tutte le "rotondità" al punto giusto, bel viso
ATTITUDINE: Ottima nel social time, senza infamia e senza lode nell'atto (per me... vedi rece)
REPERIBILITA': 30 minuti di preavviso
BARRIERE ARCHITETTONICHE: è outcall
LA MIA ESPERIENZA:
(pensavo di fare un'apertura di rece e invece vida m'ha preceduto... maledetto
)
Umida, torrida, estenuante giornata d'inizio estate: ho bisogno di un po' di "relax".
Noto l'annuncio della ragazza, la chiamo e mi fa una buona impressione, non troppo "gatta morta" e nemmeno stronza, proprio tranquilla; l'unica pecca è che incontra in albergo però se son solo 25 in più e c'è pure l'aria condizionata possiamo anche farcela... senza poi contare che se è un fake posso scappare direttamente con l'auto, il che è un notevole vantaggio
Dopo mezz'ora ci troviamo dalle parti di via diaz e.... bella fighetta
spigliata, diretta, un'intelligenza di certo sopra la media delle nostre "amiche", ottimo italiano... si crea un po' di quella complicità che mi fa presagire un ottimo incontro
Dopo qualche chiacchiera per rompere il ghiaccio mi dice che normalmente riceverebbe a casa, però si è appena trasferita subentrando ad una sua amica ma tale abitazione non è per niente confortevole così, per evitare problemi vari, preferisce andare in albergo almeno finchè non troverà di meglio.
Arriviamo in albergo, presentazione documenti (lei poi si profonderà in mille scuse per questo; era la prima volta che andava lì e blablabla (ma al telefono conosceva già il prezzo... si si, ti credo che è la prima volta che ci metti piede...

), ma a me non frega una cippa dato che non ho legami

... ed è qui che ho appurato la veridicità del suo dir d'essere rumena almeno da parte di madre).
In stanza mi do immediatamente una rinfrescata seguito a ruota da lei, dopodichè passiamo almeno mezz'ora a parlottare; come detto più su è una persona interessante e le piace sia ascoltare che parlare di sè... ambiente a parte, sembrava stessi facendo conoscenza con una qualunque ragazza di livello culturale medio-alto.
Più s'avanza nella conoscenza, più lei si fa "gattona", fino ad arrivare a darmi qualche carezza, qualche bacio leggero, levarmi la maglietta, sbottonarmi i pantaloni... uno splendido crescendo (così si fa!!!!!!!).
Eliminato ogni "ostacolo" sia mio che suo, prende il guanto ed io le faccio "solo con?" e lei "mmh... siiii... però dai, con te posso fare un'eccezione" ed inizia un soffocotto lento niente male... dopo un po' che sto digitalizzando rai1 sento che inizia a bagnarsi ed in quel mentre mi fa "ti piace leccarla?" ed io "69?

"... e via anche di 69, però qui la sua prestazione peggiora nettamente ed ancora dopo pochissimo decide che è ora di mettere il vestitino e aprire le danze.
Riassumo brevemente: fatte 7 o 8 posizioni, per decidere quale fosse la sucessiva giocavamo un po' continuando a scambiarci il "comando"... il problema è che lei voleva cambiare con una frequenza per me assillante, quasi non mi dava il tempo di "abituarmi" ad una posizione che già voleva fare il cambio.
Alla fine di 'sta baraonda lei è venuta e non se la sentiva di continuare perchè diceva che le avrebbe fatto male; così mi ha fatto finire usando un po' di bocca ed un po' di mano.
Infine altre abluzioni per entrambe e parecchio altro social time col quale si è divagato superficialmente quasi su ogni tema dello scibile.
Dall'entrata all'uscita dalla camera è passata circa un'ora e mezza e poi.... tah-dah! Sorpresona dell'albergatore: oggi è festivo, quindi son 40 e non ci son cazzi di fargli cambiare idea
Altre mille scuse da parte sua con la promessa di farmi uno sconto sulla prossima volta per ovviare ai problemi avuti (chissà perchè questi "sconti" son sempre sulla volta sucessiva e mai quantificati...).
Conclusione: come già riferito, un social time come pochissime sanno dare (e mi sembrava genuino, non una parte "costruita" interpretata da una brava attrice), ottimo "inizio di prestazione" ma, purtroppo, quei continui cambi di posizione ed il fatto che almeno per ora incontra solo presso i soliti albergatori "furbetti" mi portano a passare ad altri lidi... chissà, magari la s'inviterà fuori per una birretta