Yanna - Ponte San Giovanni (PG) - Altro

Reaction score
24
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yanna
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/yanna-bellisima-bambolina-completissima-xrpq72999625
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Giovanni - PG
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: Bj, Daty, Rai1,
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,70 / 1,75, bel viso, seno piccolo, carnagione scura
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Condominio con ascensore
INDEX RICERCHE: 34282474XX

LA MIA RECENSIONE:

Sabato sera di una settimana di merda, ho un certo vorticare di palle, contatto un numero trovato su bakeca, ma non c'è verso di trovare l'indirizzo corretto, neanche col navigatore (non sono di PG), oramai è quasi mezzanotte e abbandono la ricerca per dirigermi verso i soliti palazzoni di PSG.
Con un certo sconforto cerco sempre su bakeca gli annunci della frazione in cui mi trovo, faccio un numero e al terzo squillo risponde la ragazza.
Arrivo all'appartamento, la porta si apre e fa capolino un bel visino, entro e mi accompagna in camera. L'appartamento è un po' in penombra, da quello che vedo è pulito e ordinato, mi sembra che ci sia un'altra persona, forse altra girl. Lei è piuttosto alta, bel viso con lunghi capelli, scura di carnagione, fisicamente non è che mi esalti poi molto, è alta ma il seno è un po' sgonfio, non sovrappeso ma ha una strana pancetta, quasi da post gravidanza. Mi domanda cosa voglio fare, gli dico una cosa “normale”, a dire la verità non ho neanche una gran voglia (scoglionamento al top) in pratica sono andato a pay solo perché nelle settimane a venire non avrò più tempo.
Mi chiede 100 per una cosa “tranquilla”, io neanche discuto e gli do quanto chiesto, prende i soldi e va in bagno a lavarsi (per me niente bagno) mentre io mi spoglio (neanche una sedia per appoggiare gli abiti). Ci mettiamo sul letto e comincio ad accarezzarla e baciarla (in bocca no, niente fk) le succhio i capezzoli che reagiscono subito, mi dice che posso leccare, ma a me non va, mi faccio mettere il profilattico e lei inizia un bj senza infamia e senza lode che dura pochi minuti. Mi dice “facciamo l'amore” e così vado di missionaria alternando movimenti lenti a colpi decisi (neanche ho voglia di cambiare posizione) fino a che non vengo. Mi dà della carta per pulirmi, due chiacchiere mentre mi rivesto (non capisce molto bene l'italiano) e ci salutiamo.
Non è che mi abbia messo fretta, è stata sempre tranquilla e sorridente, forse ero io a non essere in vena.

Reaction score
24
  • Creatore Discussione
Foto:

2b641f7a9355ec9419ca81c8c5413b10.upload.jpg b09e485e54b5355a0929c6c3ab6956be.upload.jpg c4d0f9bd5339fddd281c9dd99cd677cd.upload.jpg

Commenta
Alto