Yanna1984 - Bari - Escortforum

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
24 Settembre 2010
Messaggi
113
Reaction score
19
NOME INSERZIONISTA: Yanna, ma è puramente indicativo
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.escortforum.pw/accompagnatrici/yanna1984-10451?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': dice Swiss, ma a mio parere è dell'est Europa
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99,99%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ecc. vedi scheda personale
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, BJ, RAI1 nelle 3 posizioni canocniche
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: Mediocre/Discreta
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE: 39264393xx


LA MIA RECENSIONE:

Era un tot che puntavo la girl in questione, fin da quando il nome del suo profilo era Animaisa e le foto erano della serie tipo quella bw ora nel suo profilo. Purtroppo la ho "inseguita" per quasi un anno a causa dei miei cambi di lavoro e della sua disponibilità.
Questa settimana riesco finalmente a contattarla e ad essere su Bari in tempi utili anche se riesco ad incontrarla solo alla fine di una giornata lavorativa massacrante della serie che vorresti solo spalmarti sul divano con un bicchiere di vodka in mano a fissare una tv spenta.
La chiamo per fissare l'appuntamento e nel giro di 30 minuti sono da lei in prossimità di via Amendola (+ o -): al secondo giro per il parcheggio mi rompo i coglioni e porto l'auto ad un garage li vicino. Quattro passi e raggiungo la location indicata: riceve in appartamentino/monolocale discreto, no reception e occhi indiscreti. Mi ha poi spiegato che cerca location ogni volta diverse nelle quali non vi sia stata presenza pregressa di altre girl. Mi apre la porta: lei è esattamente quella delle foto così come la vedete nella versione con capelli a caschetto neri solo con viso leggermente più in carne.
Vi sono sincero, per mio gusto personale, avrei preferito la versione della foto bw.

Lei è una chiacchierona, ma vista la stanchezza, mi sta pure bene, mi parla della sua amica Cristal http://www.escortforum.pw/accompagnatrici/KRISTAL_-1565?from=regular_list dei suoi viaggi, delle sue foto, della volontà di abbandonare l'italia come meta di tour (ero solo il quarto della giornata) ecc. ecc. La ascolto intontito.
Il trombo time è stato sotto la sufficienza, in realtà sia a causa della mia stanchezza che del suo impegno limitato: pompino ok ma troppo breve, non digitalizzazione rai2, no stimolazione clitoride,...pertanto mi sono limitato ad una onesta svuotata di zebedei. voto 5.5

Lo so, sono un pignolo e se una ragazza valutasse me mi darebbe un 4, però qui sono io a valutare e quindi: lei è carina, ma l'acconciaura attuale le si addice 0, ha il volto leggermente più pienotto di quello che appare in foto, seno una terza morbido con qualche smagliatura sedere e gambe ok. Vedendola per strada non la caghereste di striscio.

Ora vi lascio, vado a bermi sto benedetto bicchiere di vodka davanti alla tv spenta.

Tanto vi dovevo. Ad maiora.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    82,1 KB · Visite: 126
  • 2.jpg
    2.jpg
    87,8 KB · Visite: 106
  • 3.jpg
    3.jpg
    56,6 KB · Visite: 104
Dai lineamenti e dalla parlata (l'ho intervistata telefonicamente) sembra russa o siberiana... e in ogni caso stava meglio prima... anche se visto che fuma e vista la mia grande passione per lo smoking blowjob un pensierino ce lo farei pure...
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto