Trans Yara Carolaine 3533134168

Registrato
1 Settembre 2021
Messaggi
30
Reaction score
26
Età
47
Numero di telefono: 3533134168
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
R. Emilia: FRESCA FRESCA YARA CAROLAINE TRANS 🍌 PORCONA ATIVONA ,STRUPATRICE DI CULLO
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Yara Carolaine
Nazionalità: Brasiliana
Età: 26
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti.mi sono immolato per la causa in quanto sulla tgirl in questione sul web non c erano info.ho contattata L altro ieri verso le 9 via whatsapp,e dopo un oretta mi risponde.la chiamo e concordiamo per 70 con preliminari scoperti e sua venuta.
La raggiungo dopo una mezzoretta,purtroppo riceve nel trombodromo alla rotonda di via cisalpina e fratelli Manfredi e la zona non gode di buona privacy,in quanto il parcheggio dista un po’ dall ingresso del condominio e la zona è trafficata.
La chiamo,salgo al terzo piano e la raggiungo al terzo piano.
La palazzina è un po’ fatiscente e appartamento è un po’ in disordine,ma insieme alla questione privacy sono le uniche note dolenti.
Lei è quella della foto:alta 180,magra,carnagione chiara,bel fisico atletico con culo alla brasiliana (bello sodo e abbondante)seno rifatto non benissimo,una terza circa con qualche smaliatura ma bei capezzoli)labbra rifatte anch’esse un po’ abbondanti ma molto morbide.anche come igiene ci siamo.
lei si dimostra subito molto docile e gentile,le verso L obolo ed essendo fresco come una rosa la assalgo abbracciandola mentre lei si stava spogliando.
Ci sdraiamo a letto e partiamo con mio stupore con un mega limone 😋mentre ci accarezziamo a vicenda.le piace parecchio limonare e io vado giù di testa😅dopo un po’ ero carico già a rischio capitolazione 🤣scendo dal suo amichetto che piano piano si sveglia.medie dimensioni,ma da quanto diventa duro non scende più.glielo succhio per un po’ e lei ne voleva ancora,ma ahimè ero talmente carico che dopo un po’ non ho resistito e sono venuto 🤣.
Pulizia con salvietta ,veloce passata in bagno,mini social e via.
É stato un piacere conoscere Yara,tornerò di sicuro a trovarla
Saluti a tutti
 

Allegati

  • 8118617-1690359319.jpg
    8118617-1690359319.jpg
    285,1 KB · Visite: 15.134
Alto