[RECE] yara - arezzo- piccoletrasgressioni
RIFERIMENTO INTERNET :Yara Leone 3311511685 - Annunci trans Pontedera
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NOME INSERZIONISTA: yara
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: dal vivo è più carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
dopo un discreto periodo di digiuno ho deciso di rituffarmi nel mondo trans , la mia scela è caduta su Yara che attualmente è ad Arezzo , e devo dire che non poteva essere più azzeccata.
Sono andato ieri verso le 15/16 la chiamo, mi dice di attendere che si prepara e mi dà lei uno squillo quando pronta, in effetti 2/3 minuti e mi chiama.
Dopo entrato mi trovo davanti una che potresti scambiare tranquillamente per una ragazza e pittosto carina, molto meglio che in foto.
Pago il concordato e iniziamo , prima leggeri strusciamenti e bacetti reciproci, dopo un 69 con il suo pirillo non grande ma di marmo, dopo un pò gli chiedo se vuole essere attiva , lei mi risponde con grande piacere, e dopo la cremina , con molta delicatezza inizia a pompare , altermando le pompate a piccoli bacettti sulla bocca , putroppo non resito e vengo troppo velocemente.
Ho urgenza di tornare al lavoro e la saluto , credo che prima che se ne vada tormerò a trovarla
un saluto a tutti
RIFERIMENTO INTERNET :Yara Leone 3311511685 - Annunci trans Pontedera
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NOME INSERZIONISTA: yara
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: dal vivo è più carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
dopo un discreto periodo di digiuno ho deciso di rituffarmi nel mondo trans , la mia scela è caduta su Yara che attualmente è ad Arezzo , e devo dire che non poteva essere più azzeccata.
Sono andato ieri verso le 15/16 la chiamo, mi dice di attendere che si prepara e mi dà lei uno squillo quando pronta, in effetti 2/3 minuti e mi chiama.
Dopo entrato mi trovo davanti una che potresti scambiare tranquillamente per una ragazza e pittosto carina, molto meglio che in foto.
Pago il concordato e iniziamo , prima leggeri strusciamenti e bacetti reciproci, dopo un 69 con il suo pirillo non grande ma di marmo, dopo un pò gli chiedo se vuole essere attiva , lei mi risponde con grande piacere, e dopo la cremina , con molta delicatezza inizia a pompare , altermando le pompate a piccoli bacettti sulla bocca , putroppo non resito e vengo troppo velocemente.
Ho urgenza di tornare al lavoro e la saluto , credo che prima che se ne vada tormerò a trovarla
un saluto a tutti
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: